FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Reil

Nuovo utente
sicuro non siano immagini di quella patch che migliora la grafica su PC? magari qualche bontempone l'ha spacciato come un nuovo progetto -.-"


Esatto è quella patch che migliora la grafica su PC...A quanto so si chiama Final Fantasy Rebirth, no?
Dovrebbe anche aggiungere filmati tratti da Advent Children, e aumentare la difficoltà di gioco. Anche se io non sono riuscito ad installarla.. XD
 

Xabaras89

See through Dreams
..per esempio un certo rapporto fra il protagonista e una fioraia defunta... :rolleyes::rolleyes:

In verità io parlavo più che altro di Hollander, Genesis, Angeal, il progetto G nella sua interezza, i millemila angeli monoala (quando alla fine anche Sephiroth stesso non aveva questo particolare, se non nel titolo del suo theme e nella forma finale)
genesis nella scena CHIAVE al reattore
(lo spoiler è su Crisis Core) il ruolo di Zack negli eventi di Nibel, il Geostigma, eccetera eccetera eccetera

E parlo SOLO di modifiche introdotte nella compilation, è chiaro che in un rifacimento della storia originale con ogni probabilità ce ne sarebbero delle altre.

Per chi ha apprezzato la compilation questo non sarà di certo un male, ma per chi ama il vecchio FF7 a se stante e aspetta comunque un remake penso risulterebbe una tremenda delusione
Sempre ammettendo che questo remake sia effettivamente "necessario", ovviamente
 

Sephirosu

Too stubborn to die
In verità io parlavo più che altro di Hollander, Genesis, Angeal, il progetto G nella sua interezza, i millemila angeli monoala (quando alla fine anche Sephiroth stesso non aveva questo particolare, se non nel titolo del suo theme e nella forma finale)
genesis nella scena CHIAVE al reattore
(lo spoiler è su Crisis Core) il ruolo di Zack negli eventi di Nibel, il Geostigma, eccetera eccetera eccetera

E parlo SOLO di modifiche introdotte nella compilation, è chiaro che in un rifacimento della storia originale con ogni probabilità ce ne sarebbero delle altre.

Per chi ha apprezzato la compilation questo non sarà di certo un male, ma per chi ama il vecchio FF7 a se stante e aspetta comunque un remake penso risulterebbe una tremenda delusione
Sempre ammettendo che questo remake sia effettivamente "necessario", ovviamente

Teoricamente che ti piaccia o no la compilation, se ci sarà un ipotetico remake, genesis non deve esserci in quella scena, perchè si basa sui ricordi di cloud, lui racconta, ma non sà come sono andate le cose effettivamente.
Oltre a non avere del tutto senso, sarebbe una porcata epica D:
 

Level MD

The Secret Darkness
In effetti a me non serve un remake, piuttosto mi farebbe MOLTO piacere una storia che spieghi come fa Red XIII a trovare una compagna che gli possa dare dei cuccioli :D :D
Ti svelo un segreto...

Hojo l'ha clonato e Red ha trovato i cloni tra le rovine di Midgar :D

PS: va bhe è verosimile ^^"
 

Sephirosu

Too stubborn to die
In effetti a me non serve un remake, piuttosto mi farebbe MOLTO piacere una storia che spieghi come fa Red XIII a trovare una compagna che gli possa dare dei cuccioli :D :D

In before crisis c'è un episodio in cui si mostra un esemplare della stessa razza di red, femmina, però ora mi sfugge il nome.
Pensa a un'altra storia XD
 

Doomrider

Guerriero della Luce
In before crisis c'è un episodio in cui si mostra un esemplare della stessa razza di red, femmina, però ora mi sfugge il nome.
Pensa a un'altra storia XD

Non dirmelo due volte... potrebbe essere pericoloso :D :D
Per esempio.. la storia della Masamune? Se non sbaglio è solo Sephiroth che ha una spada simile, che è abbastanza diversa da quella dei normali SOLDIER 1° classe.. più che un remake ci vuole un behind the scenes, che spieghi questa ed altre cose, del tipo:

1)Dove si sono operati Barret e Dyne, visto che non c'è uno straccio di ospedale hi-tech a North Corel.
2)Come diamine ha fatto Dio a diventare così ricco e costruire il Gold Saucer sulle ceneri di Corel
3)Come ha fatto Dio a trovare la Clavispietra-Keystone
4)Chi ha insegnato a Cloud a pilotare un sottomarino, che ha pure il mal di mare!
5)Quanto costa un weekend a Costa del Sol
6)Se il settore 7 viene distrutto e Midgar quasi devastata da Meteor+Sancta, come fa Tifa a trovarsi al 7th Heaven all'inizio di AC?

Mi fermo prima di partorire altre s*****e :D :D
 

Kingame

Nuovo utente
A me sinceramente basta l'originale PSX... immagino che caos potrebbero fare... e comunque l'altro ieri hanno ribadito che non hanno intenzione di farlo...

Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro" (PS3)

Square torna sul perenne discorso che attanaglia i fan della saga da anni. Remake di FFVII sì o no? Ancora una volta la software house nega, rilasciando anche una qualche motivazione.

"Portare FFVII in alta definizione è un problema, ora che l'HD è diventato la regola", ha infatti Yoshinori Kitase, producer del tredicesimo capitolo. "Considerando l'ammontare del lavoro richiesto per le grafiche odierne, è difficile ricreare il mondo di gioco - come ad esempio le città - con lo stesso stile di una volta"

"E' difficile fare su PS3 giochi che abbiano lo stesso stile di quelli di una volta. Lavorare alla grafica richiederebbe troppo tempo"

Gamesurf

Mah... che scusa patetica... basta mettere qualche caricamento all'interno delle città dividendola in sezioni e non capisco dov'è il problema -.-"
 

teo9

Alpha and Omega
Non dirmelo due volte... potrebbe essere pericoloso :D :D
Per esempio.. la storia della Masamune? Se non sbaglio è solo Sephiroth che ha una spada simile, che è abbastanza diversa da quella dei normali SOLDIER 1° classe.. più che un remake ci vuole un behind the scenes, che spieghi questa ed altre cose, del tipo:

1)Dove si sono operati Barret e Dyne, visto che non c'è uno straccio di ospedale hi-tech a North Corel.
2)Come diamine ha fatto Dio a diventare così ricco e costruire il Gold Saucer sulle ceneri di Corel
3)Come ha fatto Dio a trovare la Clavispietra-Keystone
4)Chi ha insegnato a Cloud a pilotare un sottomarino, che ha pure il mal di mare!
5)Quanto costa un weekend a Costa del Sol
6)Se il settore 7 viene distrutto e Midgar quasi devastata da Meteor+Sancta, come fa Tifa a trovarsi al 7th Heaven all'inizio di AC?

Mi fermo prima di partorire altre s*****e :D :D
E' un videogioco, è normale che ci siano delle cose senza senso fatte per rendere migliore la trama XD. Anche se la 3 incuriosisce anche me. Comunque secondo me sulla 1 potevano attraversare il Monte Corel e andare a Costa del Sol. Poi Barret mi ricordo che non era a Corel quando è stato attaccato mi sembra da Scarlet.

Kingame: Se si parla di remake di capitoli vecchi fatti per far soldi, è meglio che non abbiano lo sbatti asd
 

Doomrider

Guerriero della Luce
E' un videogioco, è normale che ci siano delle cose senza senso fatte per rendere migliore la trama XD. Anche se la 3 incuriosisce anche me. Comunque secondo me sulla 1 potevano attraversare il Monte Corel e andare a Costa del Sol. Poi Barret mi ricordo che non era a Corel quando è stato attaccato mi sembra da Scarlet.

Beh, visto che si sono sbattuti per andare a spiegare alcuni dettagli con una precisione maniacale, è altrettanto normale che ora io mi aspetti che tutti gli altri dettagli vengano spiegati con la stessa accuratezza, no? :D
Barret era sulla strada per Corel, dove ci sono i binari, con Dyne. Comunque anche a Costa del Sol non mi pare ci siano molti ospedali.. :rolleyes:
 

teo9

Alpha and Omega
Chissà, magari ci sono ma non è possibile esplorarli. Oppure potevano prendere il traghetto per Junon e andare da qualche parte in quel continente

*figuraccia
 
Top