FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
a quanto pare le idee in casa square sn molto discordanti...in teoria uno rimane folgorato quando vedendo la fine di crisis core incappa in quello che è il filmato segreto di un presumibile remake con tanto di scritta "continue in Final Fantasy VII"...uno fa wowwww...inizia a fremere, prega perchè il tempo possa correrre in modo più veloce possibile e tutto ciò che comporta...lggendo però un articolo su psmania.it si leggeva che square nn è per niente intenzionata a fare un remake...tecnica pubblicitaria o vertià?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yiazmat89 ha detto:
a quanto pare le idee in casa square sn molto discordanti...in teoria uno rimane folgorato quando vedendo la fine di crisis core incappa in quello che è il filmato segreto di un presumibile remake con tanto di scritta "continue in Final Fantasy VII"...uno fa wowwww...inizia a fremere, prega perchè il tempo possa correrre in modo più veloce possibile e tutto ciò che comporta...lggendo però un articolo su psmania.it si leggeva che square nn è per niente intenzionata a fare un remake...tecnica pubblicitaria o vertià?

veramente è chiaro come il solo che il "continue in FFVII" si riferisca al gioco originale, com è giusto che sia.
Io ad esempio alla fine di Crisis Core non mi sono messo a fare "wowwww" e non ho iniziato a fremere (parlo da grande fan di FFVII quale sono).
Se proprio vogliamo parlare di "tecniche pubblicitarie" allora la tech demo rientra maggiormente in questo discorso.
Che poi psmania.it dice cose non vere, visto che SE ha confermato piu di una volta l intenzione di farlo, ma attualmente non ci sono i mezzi (soldi e persone).
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Jeegsephirot ha detto:
veramente è chiaro come il solo che il "continue in FFVII" si riferisca al gioco originale, com è giusto che sia.
Io ad esempio alla fine di Crisis Core non mi sono messo a fare "wowwww" e non ho iniziato a fremere (parlo da grande fan di FFVII quale sono).
Se proprio vogliamo parlare di "tecniche pubblicitarie" allora la tech demo rientra maggiormente in questo discorso.
Che poi psmania.it dice cose non vere, visto che SE ha confermato piu di una volta l intenzione di farlo, ma attualmente non ci sono i mezzi (soldi e persone).

nn c'è neanche il bisogno di aizzarsi in questa maniera...il continue in FFVII nn è detto che voglia per forza rimandare al gioco originale eh...e cmq anche io sn un fan di FFVII e se io fremo o faccio wowwww nn penso che stia a te giudicare il mio comportamento, ridicolizzandolo per altro, anche se quello che ho detto era solo un'esagerazione nn certo la realtà...snake siccome ne hai di cose da dire e a quanto pare lavori alla square la prossima volta che hai notizie più attendibili delle mie ce le esponi a tutti, così eliminiamo anche i thread su certi argomenti :)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Yiazmat89 ha detto:
nn c'è neanche il bisogno di aizzarsi in questa maniera...il continue in FFVII nn è detto che voglia per forza rimandare al gioco originale eh...e cmq anche io sn un fan di FFVII e se io fremo o faccio wowwww nn penso che stia a te giudicare il mio comportamento, ridicolizzandolo per altro, anche se quello che ho detto era solo un'esagerazione nn certo la realtà...snake siccome ne hai di cose da dire e a quanto pare lavori alla square la prossima volta che hai notizie più attendibili delle mie ce le esponi a tutti, così eliminiamo anche i thread su certi argomenti :)
esattamente dov' è che jeeg ti avrebbe offeso?A me il post più flammoso pare proprio il tuo, quindi datti una calmata tu in primis grazie :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yiazmat89 ha detto:
nn c'è neanche il bisogno di aizzarsi in questa maniera...il continue in FFVII nn è detto che voglia per forza rimandare al gioco originale eh...e cmq anche io sn un fan di FFVII e se io fremo o faccio wowwww nn penso che stia a te giudicare il mio comportamento, ridicolizzandolo per altro, anche se quello che ho detto era solo un'esagerazione nn certo la realtà...snake siccome ne hai di cose da dire e a quanto pare lavori alla square la prossima volta che hai notizie più attendibili delle mie ce le esponi a tutti, così eliminiamo anche i thread su certi argomenti :)

o_O fumi? esattamente dove ti ho giudicato o addirittura ridicolizzato? Mah...
 

~Bl4k

Soldier 1st Class!!
è una ipotesi... nec saso non sia il remake la novità annunciata dalla square e se fosse un nuovo episodio? in fondo alla fine di dirige of cerberus c'è un filmato di genesis e da li si capisce cheverrà risvegliato.... oppure un episodio con protagonisti kadaj e gli altri
 

Kuraudo

Nuovo utente
secondo me, vedendo anche il finale segreto di Dirge of Cerberus, faranno sia il remake che un nuovo episodio; poi nel remake penso che qualche novità la metteranno, magari riporoporranno la fusione meteria di Crisis Core e qualche altra novità nel gameplay credo ci sarà; l'importante a mio avviso è che non stravolgano la storia.
 

Rake

se lo dici tu...
Ma c'è anche da chiedersi SE lo faranno... per gente come me che era ancora piccolo quando è uscito e non l' ha potuto mai godere... è tragico sentendo voi che dite sempre: è bellissimo, è bellissimo. Infatti mi piacerebbe giocarci... ma coi tempi della Square
 

Creed

Member
Lo faranno, statene certi.
Quelli della square sanno che con questo remake farebbero tantissimi soldi... io credo che lo tengano come asso nella manica nel caso le vendite crollassero a causa di FFXIII (quella merdata action...), questo remake è come una manna dal cielo da tirare fuori nei momenti bui.. prima o poi io dico che lo faranno.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Creed ha detto:
Lo faranno, statene certi.
Quelli della square sanno che con questo remake farebbero tantissimi soldi... io credo che lo tengano come asso nella manica nel caso le vendite crollassero a causa di FFXIII (quella merdata action...), questo remake è come una manna dal cielo da tirare fuori nei momenti bui.. prima o poi io dico che lo faranno.

dove hai visto FFXIII action? e soprattutto chi ti dice che sarà un merdata? Bah... in ogni caso, merdata o meno, è gia assicurato che il gioco sarà un milion seller, soprattutto ora che è multipiattaforma
 

Teocida

Oltreuomo
Rake ha detto:
Ma c'è anche da chiedersi SE lo faranno... per gente come me che era ancora piccolo quando è uscito e non l' ha potuto mai godere... è tragico sentendo voi che dite sempre: è bellissimo, è bellissimo. Infatti mi piacerebbe giocarci... ma coi tempi della Square

Reke il problema non è la gente che urla al miracolo ogni volta che ne parla, ma quella che ti piazza in ogni messaggio due o tre spoiler. Davvero, ormai potrei pure far finta che ci ho giocato, tante sono le informazioni su trama e gameplay che ho letto nel corso degli anni :D
In ogni caso, se vuoi rigiocarci, procuratelo per Psx o per computer, non è necessario mica attendere un ipotetico remake: in questo modo giochi al gioco originale, proprio quello che tutti apostrofano come "Bellissimo".

Io sinceramente preferirei che i soldi per un remake li spendessero per far meglio i nuovi FF in uscita, piuttosto che per rifarne uno vecchio (e in quel caso vorrei fosse il VI). A FFVII tanto prima o poi ci giocherò sul pc, quando riuscirò a trovare quella cavolo di patch traduttiva in italiano.
 

Creed

Member
Jeegsephirot ha detto:
dove hai visto FFXIII action? e soprattutto chi ti dice che sarà un merdata? Bah... in ogni caso, merdata o meno, è gia assicurato che il gioco sarà un milion seller, soprattutto ora che è multipiattaforma
million seller per te casomai, per te e per tutto il mondo, ma per me no.
Per quanto bello possa essere quello non è Final Fantasy, i Final Fantasy VERI sono tutti quelli fino al X.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Creed ha detto:
million seller per te casomai, per te e per tutto il mondo, ma per me no.
Per quanto bello possa essere quello non è Final Fantasy, i Final Fantasy VERI sono tutti quelli fino al X.

ma sai cosa significa milion seller? ._.
E poi a me che cacchio me ne frega se sia un Final Fantasy o meno, se è un bel gioco per me si puo chiamare anche Asdrubale Fantasy.
Cmq FFXIII non è l argomento in questione, quindi si chiude qui l OT
 

Kain

So say we all!
Creed ha detto:
million seller per te casomai, per te e per tutto il mondo, ma per me no.
Per quanto bello possa essere quello non è Final Fantasy, i Final Fantasy VERI sono tutti quelli fino al X.

Non è forse un pò presto per giudicare? Anch'io sono molto scettico su FFXIII, ma aspetto di averlo provato per dare un giudizio vero e proprio.
E comunque FFXIII venderà milioni di copie al lancio solo perchè tutti lo stanno aspettando da tempo, è il nuovo FF. Anche il 12 ha deluso molti fans eppure ha venduto molto, perchè per rimanere delusi hanno dovuto prima provarlo e per provarlo hanno dovuto comprarlo no? Ormai FF vende solo più grazie al nome, ma questo già da tempo.
 
Top