FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ma più che fare delle remake, non potrebbero far partire delle semplici ristampe? Senza sconvolgimenti grafici si intende!
Io sarei ben contento di riuscire a trovare delle vecchie edizioni, tipo di FF7, per rimanere in tema.
Volevo provare la versione per psx, ma trovarla originale è un ipresa =>grande esborso.
E dire che gente che la comprerebbe c'è...

Ehm, non per qualcosa, ma FF7 platinum su ebay lo trovi a 25 euro massimo, 35 la prima versione.
 

il principe

Active Member
Ma più che fare delle remake, non potrebbero far partire delle semplici ristampe? Senza sconvolgimenti grafici si intende!
Io sarei ben contento di riuscire a trovare delle vecchie edizioni, tipo di FF7, per rimanere in tema.
Volevo provare la versione per psx, ma trovarla originale è un ipresa =>grande esborso.
E dire che gente che la comprerebbe c'è...

se hai **** lo trovi a 4 euro al blockbuster e 5 al gamestop
io ho trovato inquesto modo ff 8 e 9 *.*
 
Ragazzi io dovrei riuscire a comprare su playstation store della psp Final Fantasy VII...qualcuno mi può dire precisamente come si fà a comprare? Non vorrei combinare dei danni.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ragazzi io dovrei riuscire a comprare su playstation store della psp Final Fantasy VII...qualcuno mi può dire precisamente come si fà a comprare? Non vorrei combinare dei danni.

Devi avere una carta di credito Visa, Mastercard o american express. Selezioni aggiungi fondi, digiti il codice della carta, scegli la somma da aggiungere, poi clicchi su acquista sotto il titolo.
 

miki

# 7 of Organization
Io spero non lo facciano affatto e tutte queste voci vengano sepolte.
Rischierebbero di rovinare uno dei Giochi di Ruolo più belli al mondo e perdere acquirenti.
Spendere tempo per rifare o modificare leggermente un gioco ps3 è solo una perdita di tempo e non c'è affatto ragione di sbavare. Più che altro ci sarebbe da temere che Square Enix rovini un mito.
Molto probabilmente fan irriducibili comprerebbero in ogni caso il gioco ma senza ombra di dubbio se ci fosse qualche pecca, molti rpg gamers che non si sono affezionati a FF VII lo scarterebbero a priori.
Ciò che penso personalmente è che la Square Enix faccia UN'ALTRO Final Fantasy per qualunque console, con la grafica di oggi, in vecchio stile.
Ma da quando le due società si sono fuse, dopo FF IX c'è stato un decadimento dei Final Fantasy. Non so ancora per il XIII ma giochi come IV,V,VI,VII,VIII,IX non esisteranno mai più. Il vero Final Fantasy è morto anni fa.
Possono fare tutti i remake del mondo, con tutti i vari restyling, ma ogni singolo fan sa con certezza, che non riusciranno mai ad eguagliare, giochi che hanno cresciuto più di una generazione.
Io la penso così
 

Mobius

Ulisse
Tu la pensi così e di certo non sei il solo. Non conto nulla nel mondo dei fan, ma posso assicurarti che la penso come te... e aggiungerei che un remake sarebbe solo una scelta commerciale, un modo di vendere e stravendere senza dover creare da zero un mondo, dei personaggi e una trama.

Preferirei qualcosa che sia basata sul mondo di FFVII (come Crisis Core), ma senza esagerare - capisco che FFVII è amatissimo dai fan, ma tutti questi titoli che vanno ad espandere il settimo capitolo della saga sono un po' esagerati. Personalmente non capisco perché dei titoli basati sul mondo di FFVIII e FFIX, tanto per fare qualche esempio, non potrebbero risultare ottimi (andando ben oltre i difetti che entrambi i giochi hanno avuto).
 

Mobius

Ulisse
Lo spero, ma ne dubito... il buon vecchio sistema di combattimento è stato accantonato da diversi anni e non so se a casa SquareEnix sono disposti ad evitare serie modifiche...
 
Top