<(dany)>
Wigga
Sbrigati a continuarla però <.<
Mi sa tanto che starà ferma per minimo un mese. Speriamo bene per stanotte (se vuoi sapere un po la situazione, chiedi in privato, così non andimo OT).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbrigati a continuarla però <.<
Puntata 5
Comi: No, tranquilla. Non sono mica loro i miei amici gay. Tu li stai confondendo con Dario, Willy e Fabry.
Dany: Dario?
Enigma: Willy?
Zoro: Fabry?
Comi: Si, Dany dovrebbe conoscerli. Sono rispettivamente Seeq95, GBB e Byzius_Weapon.
bella parte....come sempre(anche se detto da uno che l'ha letta tutta in un colpo sembra strano XD)
per la prossima parte dovremmo aspettare di nuovo un mese?
E no eh...Perchè la ragazza squillo si chiama Andrea?Dany sarà esonerato dall'incarico di NM e dunque sostituito con GBB per mancanza di rispetto verso il suo leader/big boss/dio/superiore >_>Gaia: Aaaah, ho capito chi sei! Sei quello che infammato tante di quelle volte! L'amico gay della ragazza squillo qui vicino chiamata Andrea.
E no eh...Perchè la ragazza squillo si chiama Andrea?Dany sarà esonerato dall'incarico di NM e dunque sostituito con GBB per mancanza di rispetto verso il suo leader/big boss/dio/superiore >_>
marcolatona ha detto:per la prossima parte dovremmo aspettare di nuovo un mese?
Chaos_demyx ha detto:dato che questa parte l'ha scritta in 10 minuti <.<
Inoportunoman [cit.]
Guarda che se riveli un'altra volta i dettagli tecnici riguardanti i tempi della mia scrittura, non te la faccio più leggere prima di postarla >_>
Veramente hai il dovere di rivelarli.Mi hai dato del gay squillo <.<
Sei più stressante di Gaia >.<
Ho il diritto di rivelare i tuoi segreti °-°