<(dany)>
Wigga
Sbrigati a continuarla però <.<
Mi sa tanto che starà ferma per minimo un mese. Speriamo bene per stanotte (se vuoi sapere un po la situazione, chiedi in privato, così non andimo OT).
Sbrigati a continuarla però <.<
Puntata 5
Comi: No, tranquilla. Non sono mica loro i miei amici gay. Tu li stai confondendo con Dario, Willy e Fabry.
Dany: Dario?
Enigma: Willy?
Zoro: Fabry?
Comi: Si, Dany dovrebbe conoscerli. Sono rispettivamente Seeq95, GBB e Byzius_Weapon.
bella parte....come sempre(anche se detto da uno che l'ha letta tutta in un colpo sembra strano XD)
per la prossima parte dovremmo aspettare di nuovo un mese?
E no eh...Perchè la ragazza squillo si chiama Andrea?Dany sarà esonerato dall'incarico di NM e dunque sostituito con GBB per mancanza di rispetto verso il suo leader/big boss/dio/superiore >_>Gaia: Aaaah, ho capito chi sei! Sei quello che infammato tante di quelle volte! L'amico gay della ragazza squillo qui vicino chiamata Andrea.
E no eh...Perchè la ragazza squillo si chiama Andrea?Dany sarà esonerato dall'incarico di NM e dunque sostituito con GBB per mancanza di rispetto verso il suo leader/big boss/dio/superiore >_>
marcolatona ha detto:per la prossima parte dovremmo aspettare di nuovo un mese?
Chaos_demyx ha detto:dato che questa parte l'ha scritta in 10 minuti <.<
Inoportunoman [cit.]
Guarda che se riveli un'altra volta i dettagli tecnici riguardanti i tempi della mia scrittura, non te la faccio più leggere prima di postarla >_>
Veramente hai il dovere di rivelarli.Mi hai dato del gay squillo <.<
Sei più stressante di Gaia >.<
Ho il diritto di rivelare i tuoi segreti °-°