Varie Il ritorno dello Spammer

nn ero mai entrato in questa sezione del forum e dopo aver letto queste puntate e tutte quelle della prima serie devo dire che avevo fatto male, voglio farti i coplimenti perchè è molto carina e divertente ,nn vedo l'ora delle prossime puntate XD
 

<(dany)>

Wigga
Puntata 5

???: Comi bello! I dolcetti sono pronti, ora te li porto.
Comi: Aiutatemi. Non sembra ma la odio!
Enigma: Non preoccupati piccolo amico, ci siamo qua noi.
Zoro: Esatto. Ti porto a casa mia e ci facciamo tutti insieme una bella giocata con la mia nuova Wii.
Dany: Ma io sono sempre l'unico che rimane con la buon vecchia ps2?
Comi: Non sei il solo. Pensa che io uso ancora la storica PsX, e la mia Ps2 non ha neanche la modifica.
Dany: Ah beh, allora sei più sfigato di me, e stai tranquillo che è difficile esserlo.

Improvvisamente nella stanza entra una ragazza che si meraviglia di vedere i tre appena arrivati
???: Ops, ho sbagliato momento. Sono arrivata nel bel mezzo di un'orgia gay.
Comi: No, tranquilla. Non sono mica loro i miei amici gay. Tu li stai confondendo con Dario, Willy e Fabry.
Dany: Dario?
Enigma: Willy?
Zoro: Fabry?
Comi: Si, Dany dovrebbe conoscerli. Sono rispettivamente Seeq95, GBB e Byzius_Weapon.
Dany: Aaaah, i tre moschettieri.
???: Perchè moschettieri?
Dany: Lascia perdere, non sono cose che una ragazza deve sapere.
Comi: Già.
Zoro: Pure io ho una spada: potremo fare i quattro moschettieri!
Enigma: Lascia perdere, Zoro. Non abbassarti ai loro livelli. E poi tu sei fidanzato.
Zoro: Hai ragione, Enigma. Comunque, ragazza con i dolcetti nella teglia, non ci hai detto ancora come ti chiami.
Dany/Comi/???: Gaia.
Gaia: Eh? Come fai a sapere il mio nome, tu putrido gay?
Dany: Proprio non ti ricordi d me?
Gaia: Mmh... Sei quel finocchio che ho incontrato in disco?
Dany: No.
Gaia: Sei quello che ho incontrato in palestra?
Dany: No.
Gaia: Aaaah, ho capito chi sei! Sei quello che infammato tante di quelle volte! L'amico gay della ragazza squillo qui vicino chiamata Andrea.
Dany: Si, hai indovinato
Comi: Mi ha chiamato ragazza squillo... Se prima non la odiavo, adesso la odio.
Enigma: Dany, ti sei fatto strapwnare e infamare da Gaia?
Dany: Lascia perdere che è meglio.
Zoro: Dany, non dimenticare il nostro obiettivo.
Dany: Hai ragione, Link e Salvo non possono scapparci.
Comi: Brutta storia. Sentite, dato che è colpa mia, vengo con voi. Devo rimediare all'errore.
Enigma: Ma tanto ti avremo preso anche contro la tua volontà.
Gaia: Dove andate? Vengo anch'io!
Comi/Dany: No, tu no!
Gaia: Brutte facce di ca...
Improvvisamento Zoro da un pugno in testa a Gaia e la fa svenire.
Zoro: Scusate, ma stava iniziando a prendermi alle scatole.
Dany: Tranquillo, tanto se non lo facevi tu lo facevo io.
Enigma: Ora andiamo che è meglio.
Comi: Dove siamo diretti?
Dany: Io direi di andare prima di tutto al villaggio della foglia e raccontare tutto ai nostri vecchi compagni.
Enigma: Bene, io vado e inizio a raccontare.
Dany: Ok.
Enigma improvvisamente sparì
Comi: Figoo! Un giorno imparerò a farlo pure io, e il mondo sarà mio!
Zoro: Stai tranquillo, un giorno ci riuscirai.

E così Enigma congedò il gruppo con la sua abilità speciale diretto al villaggio della foglia. Gli altri tre partirono subito dopo, verso la medesima meta.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ma io non mi faccio trattare così u-u
Tu piuttosto ti sei fatto trattare troppo gentilmente <.<

Bella parte comunque, anche se penso che un pugno non basti per farla svenire. Ha la testa più dura di un muro >.<
 

GBB

Man o' War - #1
Puntata 5
Comi: No, tranquilla. Non sono mica loro i miei amici gay. Tu li stai confondendo con Dario, Willy e Fabry.
Dany: Dario?
Enigma: Willy?
Zoro: Fabry?
Comi: Si, Dany dovrebbe conoscerli. Sono rispettivamente Seeq95, GBB e Byzius_Weapon.

WHAT?!
Vabbè, mi faccio due risate XD
Bella parte Danyuzzolo caro.
 
bella parte....come sempre(anche se detto da uno che l'ha letta tutta in un colpo sembra strano XD)
per la prossima parte dovremmo aspettare di nuovo un mese?
 

andxel

Zero Shift
Gaia: Aaaah, ho capito chi sei! Sei quello che infammato tante di quelle volte! L'amico gay della ragazza squillo qui vicino chiamata Andrea.
E no eh...Perchè la ragazza squillo si chiama Andrea?Dany sarà esonerato dall'incarico di NM e dunque sostituito con GBB per mancanza di rispetto verso il suo leader/big boss/dio/superiore >_>
 

<(dany)>

Wigga
E no eh...Perchè la ragazza squillo si chiama Andrea?Dany sarà esonerato dall'incarico di NM e dunque sostituito con GBB per mancanza di rispetto verso il suo leader/big boss/dio/superiore >_>

Non è mica colpa mia se Chaos_Demyx si chiama Andrea >_>

marcolatona ha detto:
per la prossima parte dovremmo aspettare di nuovo un mese?

Chi lo sa. Per scrivere questa parte ci ho messo molto tempo.

Chaos_demyx ha detto:
dato che questa parte l'ha scritta in 10 minuti <.<

Inoportunoman [cit.]
Guarda che se riveli un'altra volta i dettagli tecnici riguardanti i tempi della mia scrittura, non te la faccio più leggere prima di postarla >_>

Comunuqe, grazie a tutti.
 

Zoro83

Lo Zio
Sia lode al grande Dany, finalmente ci hai ritirato fuori dalla polvere e ti sei anche ricordato che ho appena preso la WII, non sono al sicuro, conosci la mia vita meglio di me stesso... ma se conosci così bene la mia di vita, anche quello che hai scritto sugli altri è vero, compresa la storia dei 3 moschettieri...
Comunque non avrei mai fatto parte dei tre moschettieri (sono più forte io da solo che le loro 3 lame insieme!) e il pugno in testa a questa tal Gaia (che per ora non ho presente chi sia) l'avrei anche dato anche prima avessi saputo che ha trattato male il mio nipotino Dany!
 
Top