Il vostro gioco preferito

B.Carmine

Nuovo utente
bè non c'è un gioco preferito perchè ad ogni genere ce ne è uno che mi piace..ma quello che mi ha fatto divertire come un bambino di 5 anni è stato crash bandicoot...okok sono antico ma è uno dei migliori, se non il migliore! xD
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Nonostante sia un fan sfegatato (e collezionista) della serie di Castlevania, credo che il mio gioco preferito in assoluto sia Final Fantasy VII; Sakaguchi ha creato un universo a dir poco poetico, e credo che tutti lo abbiano amato.
Ce ne sarebbero poi molti altri, sia su diverse piattaforme che epoche, tra le quali spiccano titoli come: Ocarina of Time, Okami ed ovviamente anche Metal Gear, ma per detronizzare la storia di Cloud e compagni ci vuole davero tanto.
 

ShisenKai

Member
Nonostante sia un fan sfegatato (e collezionista) della serie di Castlevania, credo che il mio gioco preferito in assoluto sia Final Fantasy VII; Sakaguchi ha creato un universo a dir poco poetico, e credo che tutti lo abbiano amato.
Ce ne sarebbero poi molti altri, sia su diverse piattaforme che epoche, tra le quali spiccano titoli come: Ocarina of Time, Okami ed ovviamente anche Metal Gear, ma per detronizzare la storia di Cloud e compagni ci vuole davero tanto.

Ocarina of time è uno dei "must have" a cui ho avuto il piacere di giocare, io avevo la versione 1.0 del gioco e potevo giocare senza master sword... che figata! xD
 

Akuma84

Member
Ocarina of Time è il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto.... tra i titoli che ho provato di recente, invece, metterei di sicuro Demon's Souls, The Witcher e Folklore.
 
FF IX e Zone of the Enders...Il primo mi è piaciuto per tutto trama, personaggi, ambientazione...il secondo perchè unisce lo stile di Metal Gear ai combattimenti tra mecha (inoltre mi ricorda molto Evangelion e ciò me lo ha fatto amare...)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Final Fantasy 7 o Xenogears? Hmm, bella sfida...non so proprio chi scegliere, forse il primo perché ci sono più legato. Se dovessi dire il migliore però e non il preferito, mi getterei a capofitto sul secondo.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
io mi sento di dire senza alcun dubbio Dragon age origins un gioco cosi profondo non lo avevo mai provato una trama non troppo scontata un'ottima caratterizzazione dei personaggi (<3 sten) e una profondita di gameplay mai riscontrata lo mettono in cima alla mia luuuunga lista di videogiocatore.

Ps: chiedo scusa per la discussione aperta inutilmente :S
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mm non ho un gioco preferito. o un film preferito o un piatto preferito. certo ne ho diversi in cima alle mie preferenze, ma non saprei quale scegliere tra essi.
 

AkA

Get Happy
Sicuramente Braid. Ha cambiato per sempre la mia visione di cosa dovrebbe essere un videogioco, e di quante potenzialità avrebbe questo media se la piantasse di scimmiottare il cinema
 

cuttler89

Nuovo utente
i miei giochi preferiti sono tutti i call of duty sono belli per la loro relistica realizazione grafica e perche il game play e molto bello li preferisco ai medal of honor che secondo me non arriveranno mai a dessere belli come i call of duty...
 
I miei preferiti sono quelli della saga Final Fantasy in generale, ma quello che mi ha appassoinato di più è stato Final Fantasy VII per ovvi motivi. Però mi piace molto anche la saga di GOW.
 

Luka_1993

Member
Semplice, tutta la saga di kingdom hearts ma soprattutto KH2. La storia è magica, il gameplay funziona e ti prende dall'inizio alla fine. L'accoppiata disney/square enix è una delle più azzeccate. Mi ha letteralmente emozionato dall'inizio alla fine...:')
 
Top