Gamesource Staff
Well-Known Member
AURON è il mio pg preferito... è un grande.. poi cn le sue frasi "ten years ago" oppure "this is your story"!...
Auron è davvero forte, ma le sue turbo al massimo dei parametri non sono utili come quelle di tidus e wakka...tomberry89 ha detto:Auron..Dal primo giorno mi sono innamorato dei suoi ENOUGH.. meno male che c'è lui, il vero uomo.. altro che tidus o wakka!!
:ffx02:
Guarda che sei OT comunque non ho presente bene il pezzo... se mi descrivi meglio la parte posso aiutarti... sei entrata nella base?Sly ha detto:i need help!!please aiutatemi è la seconda volta che riprendo il gioco dall'inizio perchè dopo la distruzione della base alphed mi trovo sull'aeronave e non riesco a proseguire!parlo con tutti faccio un giro(oltretutto non riesco a prendere gli oggetti)poi torno nella sala comandi cid discute con auron, parlo di nuovo con tutti faccio 1000 giri e non accade più nulla!!!!perchè????????
Dark Squall Leon ha detto:Il mio preferito è Auron perchè è troppo figo
-Cloud-Strife- ha detto:Auron dice this is your story è tidus che dice this is my story ^^
-Cloud-Strife- ha detto:Si Auron è il migliore oltre a tidus... Insieme sembrano proprio la strana coppia... Dite la verità: chi non ha mai riso per alcune reazioni di tidus alle prediche del buon vecchio Auron?