FF X il vostro personaggio preferito di FF10 !!

tomberry89

I SAID GO!!
Auron..Dal primo giorno mi sono innamorato dei suoi ENOUGH.. meno male che c'è lui, il vero uomo.. altro che tidus o wakka!!
:ffx02:
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
tomberry89 ha detto:
Auron..Dal primo giorno mi sono innamorato dei suoi ENOUGH.. meno male che c'è lui, il vero uomo.. altro che tidus o wakka!!
:ffx02:
Auron è davvero forte, ma le sue turbo al massimo dei parametri non sono utili come quelle di tidus e wakka...
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Sly ha detto:
i need help!!please aiutatemi è la seconda volta che riprendo il gioco dall'inizio perchè dopo la distruzione della base alphed mi trovo sull'aeronave e non riesco a proseguire!parlo con tutti faccio un giro(oltretutto non riesco a prendere gli oggetti)poi torno nella sala comandi cid discute con auron, parlo di nuovo con tutti faccio 1000 giri e non accade più nulla!!!!perchè????????
Guarda che sei OT comunque non ho presente bene il pezzo... se mi descrivi meglio la parte posso aiutarti... sei entrata nella base?
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
Il mio pg preferito è di siuro Wakka..
è simpatico, originale, e anche se da fuori sembra il pagliaccio del gruppo, credo che sia uno dei più maturi, anche se non lo dà a vedere.

:loves:
 

Sly

Nuovo utente
ot cosa vuol dire?cmq è dopo la distruzione della base,ho combattuto coi guado scoperto che yuna deve morire e salita sull'aeronave.dopodiche non posso proseguire anche se parlo con tutti non succede nulla e vago sull'aeronave inutilmente
 

<(dany)>

Wigga
Mi sembra che devi andare nell' ultimo pezzo dell' aereonave (non mi ricordo il nome), e poi dovresti vedere Efrey che vola vicino all' aereonave. Dopo di che devi affrontarlo.

(Sly mi sa che hai sbagliato discussione nel quale postare la domanda)
 

tomberry89

I SAID GO!!
un po' effeminato però eh..diciamo che auron è + uomo di lui, è tuto d'un pezzo.. il pezzo dell'inizio in cui auron lo prende e gli dice "this is your story" è fantastico :cool:
 

hashmal92

Nuovo utente
Il mio pg preferito è Lulu perchè pur essendo preoccupata per Yuna e con la storia di Chappu alle spalle continua ad andare avanti senza mostre le sue preoccupazioni.
P.s. e poi è pure molto sexy :cool:
 

Beleth

Member
-Cloud-Strife- ha detto:
Si Auron è il migliore oltre a tidus... Insieme sembrano proprio la strana coppia... Dite la verità: chi non ha mai riso per alcune reazioni di tidus alle prediche del buon vecchio Auron? :D

IO HO RISO!!!! però quando tidus gli dice "nonno!" ero combattuta tra il ridere e lo squartare tidus
 
Top