FF X il vostro personaggio preferito di FF10 !!

tomberry89 ha detto:
Auron..Dal primo giorno mi sono innamorato dei suoi ENOUGH.. meno male che c'è lui, il vero uomo.. altro che tidus o wakka!!
:ffx02:
Auron è davvero forte, ma le sue turbo al massimo dei parametri non sono utili come quelle di tidus e wakka...

Sly ha detto:
i need help!!please aiutatemi è la seconda volta che riprendo il gioco dall'inizio perchè dopo la distruzione della base alphed mi trovo sull'aeronave e non riesco a proseguire!parlo con tutti faccio un giro(oltretutto non riesco a prendere gli oggetti)poi torno nella sala comandi cid discute con auron, parlo di nuovo con tutti faccio 1000 giri e non accade più nulla!!!!perchè????????
Guarda che sei OT comunque non ho presente bene il pezzo... se mi descrivi meglio la parte posso aiutarti... sei entrata nella base?

Il mio pg preferito è di siuro Wakka..
è simpatico, originale, e anche se da fuori sembra il pagliaccio del gruppo, credo che sia uno dei più maturi, anche se non lo dà a vedere.

:loves:

ot cosa vuol dire?cmq è dopo la distruzione della base,ho combattuto coi guado scoperto che yuna deve morire e salita sull'aeronave.dopodiche non posso proseguire anche se parlo con tutti non succede nulla e vago sull'aeronave inutilmente

Mi sembra che devi andare nell' ultimo pezzo dell' aereonave (non mi ricordo il nome), e poi dovresti vedere Efrey che vola vicino all' aereonave. Dopo di che devi affrontarlo.

(Sly mi sa che hai sbagliato discussione nel quale postare la domanda)

un po' effeminato però eh..diciamo che auron è + uomo di lui, è tuto d'un pezzo.. il pezzo dell'inizio in cui auron lo prende e gli dice "this is your story" è fantastico :cool:

Il mio pg preferito è Lulu perchè pur essendo preoccupata per Yuna e con la storia di Chappu alle spalle continua ad andare avanti senza mostre le sue preoccupazioni.
P.s. e poi è pure molto sexy :cool:

-Cloud-Strife- ha detto:
Si Auron è il migliore oltre a tidus... Insieme sembrano proprio la strana coppia... Dite la verità: chi non ha mai riso per alcune reazioni di tidus alle prediche del buon vecchio Auron? :D

IO HO RISO!!!! però quando tidus gli dice "nonno!" ero combattuta tra il ridere e lo squartare tidus

Indietro