FF X il vostro personaggio preferito di FF10 !!

Cid89

Professional Burper
Confesso che i personaggi di FFX non mi sono piaciuti granché, eccetto Yuna ed Auron.

Secondo me si può dire che Rikku sia un "buon" personaggio, ma solo per le qualità che poi sono state maggiormente valorizzate in FFX-2. Da un punto di vista psicologico, mi lascia un po' interdetto.

Kimhari tutto sommato mi è simpatico, ma solo perché all'inizio mi ricordava Chewbecca. :ffx03:

Wakka e Lulu hannno dalla loro la perdita di Chappu, ma secondo me questo aspetto sarebbe dovuto essere sviluppato meglio, specie per Lulu. Se non altro Wakka si distingue per la sua cieca devozione al culto di Yevon e a tutte quelle porcate contro gli Albhed in stile Inquisizione medievale, e c'è il suo crollo dei valori alla scoperta che credeva solamente in un cumulo di baggianate.
Lulu invece sta taciturna e si atteggia da donna glaciale, e poco più. Bel vestito comunque (come fa a stare su?).
Dimenticavo di dire che comunque Wakka non lo posso considerare un bon personaggio: fin dal primo momento che l'ho visto mi hanno indisposto sia il fatto che come arma usasse un pallone, sia (soprattutto) quel ciuffo made in Alfa-Alfa. :ffx01:

Tidus odia il padre, ama Yuna, gioca a blitzball, e a detta delle ragazze è pure un gran figo grazie alle sue meches. Ha un carattere molto esuberante, e continua a dire che troverà una soluzione a Yuna pur non avendo la minima idea di come farà a salvarla. Ah, dimenticavo: senza alcuna ragione apparente impara a combattere non appena Auron gli porge una spada! C'è altro da dire?
 

Evee

>^..^
Il mio personaggio preferito è Auron, perchè anche se è freddo ha senso dell'umorismo, ha il fascino dell'uomo maturo e è il meno esaurito di tutta la compagnia,anche se pure lui va sempre in giro con quella borraccia che chissà che tipo di alcol contiene! :D
:ffx02: Viva Auron!
 

@li

This is my story....
Il più carino e simpatico è sicuramente Tidus, certo però che Auron ha il suo fascino! Direi che preferisco lui...
 

Tatts

Principe Oscuro
Esteticamente il mio preferito è Tidus (mi ricorda un pò Squall Leonhart di FF8)...ma come potenza Wakka con la sua turbotecnica Slot Attacchi è il vero protagonista del gioco e il mio preferito assoluto...
 
Top