Il vostro personaggio preferito

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Personaggio preferito nel mondo videogiochi?

Se adesso la vita dovesse diventare come una specie di gioco nel quale vi è chiesto di scegliervi un avatar (per poter continuare) , che deve essere per forza un personaggio di un videogiocho esistente (quindi evitate di inventare) della Ps1/2/3/p, xbox (tutte e due), Nintendo DS e WII, Iphone e infine Pc.
dopo che scrivete chi scegliete dovete dare brevemente (chi vuole si scriva anche una pergamena xD) le motivazioni perchè avete scelto tale personaggio...

Adesso tocca a me... allora io sceglierei Dante di DMC (Devil my cry), perchè di lui mi piace tutto, a cominciare da ogni sua singola caratteristica morale alla sua passione per la pizza, per le sue due college :D, e perchè penso che con uno come lui, qualunque sia la nuova vita che starà per cominciare, insomma con un avatar così si camperà perfettamente, e chiunque stia in compagnia di questo avatar non potra mai annoiarsi ;)

389548-dmc4_dante_large.png

P.s
inizialmente volevo aprirlo come sondaggio, così potevamo avere il grafico, ma mi sono accorto che era insenzato, per ognuno avra la sua scelta per i propri motivi personali.
 

Nex

Nuovo utente
dante ottima scelta! e intanto aspettiamo una dmc5 :D
comunque io sceglierei:
- o Balthier di FF XII (gioco criticatissimoooo, a me è piaciuto molto!) perché ha una personalità forte, ha carattere e sa essere pungente, ma allo stesso tempo da tanta importanza al valore dell'amicizia :amuse:
- oppure Mario di suer mario bros, per amore sfida ogni cosa, funghetti, tartarughe e draghi :asd:
- Dante, anche se l'hai già detto tu, per il suo modo di fare da finto menefreghista mentre in realtà anche lui ha un gran cuore :) e perché ha gusto, ed è un mezzo demone :noworry:

non voglio aggiungerne altri, però i personaggi di certi videogames sono davvero interessanti, più interessanti di certe persone reali ahahahaha :push:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Senza ombra di dubbio SOLID SNAKE, credo che nemmeno abbia bisogno di presentazioni, è il personaggio che da sempre ammiro e stimo, l'antieroe per eccellenza, uno che capisce quando non si deve più stare sotto gli ordini.

Secondo posto Travis Touchdown di No more heroes.
 

Gio_2003_

Member
Beh, Ethan Mars è uno degli uomini più veri che abbia incontrato nei videogiochi, lo stimo molto e penso che visto la situazione da lui vissuta merita il mio voto.
 

Al-Anven

padawan
zell di final fantasy VIII...perchè è un personaggio in cui mi rispecchio molto caratterialmente..che sembra superficiale ma in realtà non lo è .. non esiterebbe un attimo per aiutare il prossimo...è simpatico ed è una figata che usa solamente i pugni nel combattimento ..ma nonostante tutto è il più forte
 

Phon88

Airdryer
Tidus! Colonna portante e protagonista di Final Fantasy X! Irriverente, maleducato, divertente e simpatico! Uno dei personaggi più belli e meglio fatti dei videogame, a mio parere!
 

Dark-Link

Nuovo utente
Link di The Legend of Zelda! Perchè vorrei essere l'Eroe del tempo destinato a salvare la Principessa Zelda dal malvagio di turno (primis in assoluto Ganondorf) :)
 

Lukaaa

Nuovo utente

Squall perchè è un figo. Ha carattere ed è temperato nei comportamenti, non eccede.
Poi la sua forza non è paragonabile agli altri u.u E poi la sua spada...OMG :Q___
Ho detto tutto xD Wiwa Squall :love: u.u :rulez:​
 

Darking

Lose Yourself
Wow, i miei complimenti a Good_Stealth xkè è davvero un bell' argomento.
Allora...è davvero difficile scegliere un solo personaggio perchè ho tantissimi idoli in ambito videoludico, ma non starò ad elencarli.
Forse, pensandoci bene, il personaggio che più si rispecchia in me e con il quale non mi sono mai stancato di giocare è stato,sembra strano, Zack Fair di Crisis Core Final Fantasy VII.
Devo dire la verità, questo gioco ha rappresentato molto per me e di sicuro è uno dei più belli ed emozionanti giochi che ho fatto in vita mia...
Zack ha una personalità molto simile alla mia: un po testardo, volenteroso di fare e di migliorare, altruista, combattivo anche dei momenti di estrema difficoltà (vedi appunto il finale del gioco dove Zack si trova ad affrontare milioni di soldati Wutai pur sapendo di non farcela), orgoglioso, senza paura e con la voglia inarrestabile di diventare un vero Eroe!
Di sicuro ci sono moltissimi altri idoli che mi piacciono, ma mi piacerebbe davvero molto essere Zack che sinceramente vedo più come un personaggio umano invece di un personaggio di videogiochi.
 
Top