Personaggio preferito nel mondo videogiochi?
Se adesso la vita dovesse diventare come una specie di gioco nel quale vi è chiesto di scegliervi un avatar (per poter continuare) , che deve essere per forza un personaggio di un videogiocho esistente (quindi evitate di inventare) della Ps1/2/3/p, xbox (tutte e due), Nintendo DS e WII, Iphone e infine Pc.
dopo che scrivete chi scegliete dovete dare brevemente (chi vuole si scriva anche una pergamena xD) le motivazioni perchè avete scelto tale personaggio...
Adesso tocca a me... allora io sceglierei Dante di DMC (Devil my cry), perchè di lui mi piace tutto, a cominciare da ogni sua singola caratteristica morale alla sua passione per la pizza, per le sue due college

, e perchè penso che con uno come lui, qualunque sia la nuova vita che starà per cominciare, insomma con un avatar così si camperà perfettamente, e chiunque stia in compagnia di questo avatar non potra mai annoiarsi
P.s
inizialmente volevo aprirlo come sondaggio, così potevamo avere il grafico, ma mi sono accorto che era insenzato, per ognuno avra la sua scelta per i propri motivi personali.