Varie Il vostro primo final fantasy è il vostro preferito?

Cloud_Darth

Active Member
stefano91 ha detto:
kain ma la foto al centro della tua firma per caso è l'immagine fata a cartone dell'immagine di finalmarco ??? rispondi

ciao

E' Hironobu Sakaguchi, "padre" della saga di Final Fantasy di cui Finalmarco ha l'avatar e Kain l'immagine centrata in firma. Comunque per queste domande esistono i pm, qui è OT.
 

Megaflare

Member
Il mio primo ff è stato il 9, poi ho giocato all'8 e non mi è piaciuto, ora sto giocando al 6 e mi sta piacendo, ma lo metto un gradino sotto al 9... quindi la mia risposta è si... :)
 

shreder

Jaggler
lupus in fabula....mi sembra chiaro., ho iniziato col 9 e quello è il mio preferito...

comunque ho ancora un po' da fare prima di decidere se lo è veramente
 

Demyx

Notturno Melodico
FFVIII è stato il mio primo final fantasy, ed è tutt'ora il mio preferito!!! ma ultimamente, dopo aver provato FFVI e FFVII.... sto per cambiare idea!!! :D
 

LagunaRock89

Nuovo utente
si il mio preimo ff e stato l'8, ed e quello ke preferisco...ma nn ho giocato ancora al 7(anke se lo faro molto presto),cmq io credo che quando compri un ff e ci giochi ne rimani cosi affascinato che poi dagli altri magari ti aspetti un qualcosa di piu, e nn trovandolo ne rimani deluso.
 

Epyon

Did I ever exist?
Il primo FF a cui ho giocato è stato il 7 ed è anche il mio preferito. Gli altri capitoli mi hanno trasmesso chi più e chi meno vari tipi di emozioni, ma nel complesso non hanno mai raggiunto il totale datomi dalla settima meraviglia.
 
Top