FF XII [Importante]prima di inizare a giocare

kami

Venditore di popcorn
Rejectdial ha detto:
Infatti io ho la guida, ma PRIMA finisco una volta per "assaporarmelo", poi lo rigioco un'altra volta con la guida per avere tutto-tutto-tutto, e poi altre 20/30 perchè sono pazzo.

sarà quello che farò anche io, prima lo finisco e poi farò tutto seguendo la guida (che comprerò appena finisco il gioco) e poi lo rigiocherò 4-5 volte perchè nel frattempo ho rincominciato anche gli altri :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
ĐΛИTΣ ha detto:
qualche altro oggetto che si può ottenere una volta sola? magari col comando ruba... segnalatelo! :(
dovrebbero essere solo l'arma finale e i pezzi dell'armatura Genji,altre cose basta xò se i possessori della guida vedono altro segnalate^^

kami ha detto:
devo dire che sono sempre stato contrario alle guide comunque perchè tolgono tutto il piacere di giocarci senza sapere gia cosa ti si prospetta davanti, diciamo che non c'e + gusto nel giocarci
ankio sono sempre stato contrario xkè se ne ho 1 mi metto a guardarla ogni 30 sec
si xde il bello(almeno x me è così)
xò qsta se la potevano risparmiare dai,xdere l'arma + forte del gioco aprendo degli scrigni ke si trovano xaltro all'inizio del gioco(e sono ben visibili) è 1 ca**ata pazzesca :mad:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Comunque nella guida c'è segnato un altro posto dove trovare l'Alabarda Spaziale (a me piace chiamarla così) e in questo secondo posto non dice niente riguardo ai tesori da non prendere... il posto è questo:

Nell'Area Estrattiva 2 delle Miniere di Henn, per chi ha la guida è il tesoro n°15, entrando dall'Area di Smistamento dopo aver superato delle scale e procedendo verso est sulla parete destra dovrebbe esserci una spece di rientranza (nella mappa è segnata tratteggiata, magati si deve aprire un portello) dietro al quale c'è un tesoro: indossando il Bracciale di diamante si dovrebbe avere il 10% di probabilità di trovare l'Alabarda Spaziale.
 

kami

Venditore di popcorn
Rejectdial ha detto:
Comunque nella guida c'è segnato un altro posto dove trovare l'Alabarda Spaziale (a me piace chiamarla così) e in questo secondo posto non dice niente riguardo ai tesori da non prendere... il posto è questo:

Nell'Area Estrattiva 2 delle Miniere di Henn, per chi ha la guida è il tesoro n°15, entrando dall'Area di Smistamento dopo aver superato delle scale e procedendo verso est sulla parete destra dovrebbe esserci una spece di rientranza (nella mappa è segnata tratteggiata, magati si deve aprire un portello) dietro al quale c'è un tesoro: indossando il Bracciale di diamante si dovrebbe avere il 10% di probabilità di trovare l'Alabarda Spaziale.

non che sia una percentuale esagerata... non rimane che riprovare magari ricaricando il salvataggio più volte... o sperare i una botta di fortuna pazzesca :D
comunque grazie x la dritta, appena avrò tutto il necessario farò un salto a prendere "l'alabarda spaziale" :D :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
Rejectdial ha detto:
Comunque nella guida c'è segnato un altro posto dove trovare l'Alabarda Spaziale (a me piace chiamarla così) e in questo secondo posto non dice niente riguardo ai tesori da non prendere... il posto è questo:

Nell'Area Estrattiva 2 delle Miniere di Henn, per chi ha la guida è il tesoro n°15, entrando dall'Area di Smistamento dopo aver superato delle scale e procedendo verso est sulla parete destra dovrebbe esserci una spece di rientranza (nella mappa è segnata tratteggiata, magati si deve aprire un portello) dietro al quale c'è un tesoro: indossando il Bracciale di diamante si dovrebbe avere il 10% di probabilità di trovare l'Alabarda Spaziale.
umh nn sapoevo fosse il 10%^^
sapevo lo 0.1 :> ,xò se hai la guida ufficiale sarà così :)

kami ha detto:
on che sia una percentuale esagerata... non rimane che riprovare magari ricaricando il salvataggio più volte... o sperare i una botta di fortuna pazzesca :D
comunque grazie x la dritta, appena avrò tutto il necessario farò un salto a prendere "l'alabarda spaziale" :D :D
spera xò ke sia così xkè può anke essere ke
la fortuna di essere compresi in quel 10% venga decisa definitivamente ovvero puoi caricare quanto vuoi o ti esce sempre(xkè il gioco ha deciso così) o nn esci mai :>
io ho riiniziato tanto avevo fatto 4 ore^^
 
kami ha detto:
non che sia una percentuale esagerata... non rimane che riprovare magari ricaricando il salvataggio più volte... o sperare i una botta di fortuna pazzesca :D
comunque grazie x la dritta, appena avrò tutto il necessario farò un salto a prendere "l'alabarda spaziale" :D :D

Guardate che se la percentuale è veramente quella, si tratta di una probabilità davvero alta. Ci sono tesori e oggetti che per essere trovati richiedono diverse ore di tentativi, e non sto scherzando purtroppo. Insomma se si parla di 10% davvero riteniamoci fortunati.
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
lol infatti...diciamo che avere un 10%...è già una fortuna bestiale...cmq per l'alabarda eccelsa alias zodiac spear...se volete metto le mappe con il luogo e i forzieri precisi da non aprire!
 

Markus

Nuovo utente
Ci sta che senza farlo apposta riesco ad averlo visto che mi scordo sempre di aprire i forzieri XD

buahahah!!
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Markus ha detto:
Ci sta che senza farlo apposta riesco ad averlo visto che mi scordo sempre di aprire i forzieri XD

buahahah!!
immagino allora che a equipaggiamento raro sei messo malissimo lol

nel gioco come tu saprai ci sono dei particolari forzieri detti i (rare probality) che se aperti da una persona di tendenza max culosa, rilasciano oggetti (molte volte armi e pezzi di equipaggiamento) molto rari! che se comprati nei negozzi ti costano botte di 4.000-4.500 guil
 
Gabranth ha detto:
lol si da il caso sia l'arma più forte del gioco...di conseguenza scordati pure di battere yiazmat
Yazmat si batte benissimo senza, anzi non credo serva molto dato che la zodiark spear se non erro ha elemento sacro e lui lo dovrebbe assorbire(nn mi ricordo molto bene perciò potrei sbagliarmi).
La combinazione vincente è Masamune+ Genji Gloves poiché, anhce se ha sl att 90, la katana si potenzia affrontando mostri magici e yazmat è il mostro magico + forte dopo Omega; fà un p di calcoli^^

L'ho messo sotto spoiler dato che è un strategia x accoppare i boss + forti^^
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
lol...è vero! non mi ricordavo dell'appartenenza al gruppo "mostri magici"
scusa serious sam...però resta il fatto che è un arma formidabile ;)
 
Ho dimenticato di dire che con la strategia descritta sopra, se il pg è Ashe, ad ogni "turno" di attacco colpisce da 3 volte in su (100% di probabilità), fai un pò il calcolo: 4k/5k di danni x3o4o5o6o7o8 e poi decidici cosa è melgio tra la masamune e la zodiak spear^^
P.S. Anche senza i guanti Genji, con la masamune il pg fa almeno 2hits
P.P.S. Ho controllato tutti i boss + forti del gioco assorbono la maggior parte degli elementi quindi armi come Utima Blade, zodiak Spear etc sono inutili^^
 

Rapier

Caos Ultima
Gabranth ha detto:
lol si da il caso sia l'arma più forte del gioco...di conseguenza scordati pure di battere yiazmat

Perfavore evitiamo di fare nomi, o almeno colorateli di bianco. So gia troppe cose del gioco, anche insignificanti, ma che mi danno comunque fastidio.
°_° E soprattutto non ditemi chi è questo tale (boss finale, der richter della situazione, omega weapon della situazione, etc.)...

Peace & Love & no spoiler :D
 
Top