FF XII [Importante]prima di inizare a giocare

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Rejectdial ha detto:
Comunque nella guida c'è segnato un altro posto dove trovare l'Alabarda Spaziale (a me piace chiamarla così) e in questo secondo posto non dice niente riguardo ai tesori da non prendere... il posto è questo:

Nell'Area Estrattiva 2 delle Miniere di Henn, per chi ha la guida è il tesoro n°15, entrando dall'Area di Smistamento dopo aver superato delle scale e procedendo verso est sulla parete destra dovrebbe esserci una spece di rientranza (nella mappa è segnata tratteggiata, magati si deve aprire un portello) dietro al quale c'è un tesoro: indossando il Bracciale di diamante si dovrebbe avere il 10% di probabilità di trovare l'Alabarda Spaziale.

si ma l'alabarda spaziale NON è l'alabarda eccelsa...
 

Raphael90

Archangel of Wind
ĐΛИTΣ ha detto:
si ma l'alabarda spaziale NON è l'alabarda eccelsa...
allora forse è come ho letto nella guida ke ho trovato
x quella eccelsa la poxibilità è solo lo 0.1%
poi nn so io consiglierei cmq x ki è ancora all'inizio di fare 1 sacrificio e riiniziare come ho fatto io^^
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Oggetti

magari c'entra poco con il thread ma...
nella guida ufficiale ci sono segnati gli oggetti nelle varie mappe di gioco, ma a volte capità che dove ci dovrebbe essere un oggetto , non trovo niente :confused:
la guida dice che alcuni oggetti ricompaiono anche... non ci sto capendo niente, poi alcuni oggetti sono segnati in rosso altri in blu , spiegatemi perchè non trovo gli oggetti che sono segnati nella mappa perlomeno, non vorrei tralasciare oggetti rari :(
grazie
 
Il fatto è che gli oggetti presenti nelle casse possono essere diversi per la stessa cassa; il sistema è a percentuale quindi ogni volta che apri una cassa hai una tot percentuale di trovare un dato oggetto.
Come soluzione a ciò ti consiglio, visto che mi sembra tu sia all'inizio, di uscire di 2 aree e tornare nella zona dove c'è la cassa che t'interessa poichè in questo modo viene resettata(cioè riappaiono i mostri e i tesori). Se nelle aree precedenti c'è un salvataggio passa oltre senza neanche toccarlo altrimenti non si resetta nulla.
 
uscua 94 ha detto:
Ma le invocazioni,le puoi perdere,facendo qualcosa di sbagliato,come aprire quei forzieri?
A parte alcune segrete che per ottenererle devi fare delle side quest non rischi nulla.
Per evitare ciò consiglio di fare tutte le mob Hunt(versione usa, i nome italiano credo sia le taglie).
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Darknessbade ha detto:
Il fatto è che gli oggetti presenti nelle casse possono essere diversi per la stessa cassa; il sistema è a percentuale quindi ogni volta che apri una cassa hai una tot percentuale di trovare un dato oggetto.
Come soluzione a ciò ti consiglio, visto che mi sembra tu sia all'inizio, di uscire di 2 aree e tornare nella zona dove c'è la cassa che t'interessa poichè in questo modo viene resettata(cioè riappaiono i mostri e i tesori). Se nelle aree precedenti c'è un salvataggio passa oltre senza neanche toccarlo altrimenti non si resetta nulla.


cioè... si resettano anche le casse del tesoro ? :eek:
ma allora vado su e giù per 2 aree e prendo 99 pozioni... ma ne sei sicuro ? :confused:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ĐΛИTΣ ha detto:
cioè... si resettano anche le casse del tesoro ? :eek:
ma allora vado su e giù per 2 aree e prendo 99 pozioni... ma ne sei sicuro ? :confused:
Sì, succede in questo modo, solo che ti rompi le sfere pokè a fare tutto in questo modo, fisati. A meno che tu non lo faccia a scopo di lucro è sconveniente.

ĐΛИTΣ ha detto:
si ma l'alabarda spaziale NON è l'alabarda eccelsa...
Suvvia, scherzavo... senso dell'umorismo zero, eh?
 

actarus8515

Nuovo utente
vi consiglio vivamente di prendere l Excalibur ha elemento sacro ed un alta potenza di attacco, vi tornerà molto utile contro i mostri tipo oscurita.... toglie 9999 :ffx02: :cool:
 

Barturtle

Metal militiA
maledetti, io quando inuzio un ff ho sepmre paura di queste cose, adesso mi tocca ricominciare il gioco se non altro ho solo 5 ore di gioco, certo che sono proprio dei cani io li avevo aperti tutti i forzieri.
 
Top