FF X Impresa Eccezzionale!!!!! Stupitevi!!!

Blaster

Blitzball player
Yiazmat89 ha detto:
io ci credo...sei stato bravissimo, nn credo ci siano più di 10 ore di filmati in ffX,questo perchè ricordo di un mio amico che era arrivato a "dentro Sin" in 27 ore ca.,naturalmente c'era arrivato nei peggiori dei modi uhahuahuauhaha.Comunque leggendo il thread precedente penso che la soddisfazione migliore sarebbe quella di ritrovare tutta la gente che ti ha deriso durante quella conversazione, anche mentre tu nn c'eri, e fargli vedere il tuo video,le prove gliele hai portate, se ti dovessere rompere le palle ancora offendili!auhaahaauhah!come loro hanno avuto la faccia di offendere te...complimenti, bravissimo
E si appunto, bravo, almeno te hai capito xk mi ostino a convalidare questa nostra prova, proprio per vedere la reazione di queste persone che mi deridevano.....conosci qualcuno che mi scherniva mentre non c'ero???

Cmq sono sempre i soliti moderatori a rompere le scatole,e non mi offendo di dirlo....
 

Blaster

Blitzball player
Yiazmat89 ha detto:
no mi dispiace io ancora nn ero iscritto al forum in quel periodo...spero che tu possa fargli vedere il tuo lavoro
A okok nessun problema....a proposito come sta messo col gico Vecchiostorm???
 

VecchioStorm

Judgement Day
ultimamente l'ho toccato poco,comunque sono arrivato alla scaglia ghy!^^




p.s.volevo dire agli altri che non ci credono,cosa posso fare,visto che io sono nel mezzo del gioco,per farvi credere che sia vero?volete qualche video durante il gioco?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Senti Blaster, ma quanto tempo ci avete messo a far fuori tutti i Mangiaterra? Se non sbaglio bisogna affrontarlo circa duecento volte, giusto? Almeno questo per portare tutti ad avere Fortuna a 255, cosa, però, che porta via un bel po' di tempo... Per caso cercavate sempre di fare Zanmato con mostri quale Mangiaterra, Budino Jumbo e Titanosfera (i più rompiscatole, secondo me, senza dimenticare, però, anche tutti gli altri che droppano Sfere per la modifica della Sferografia)? No, perché, in tal caso, il tempo si accorcerebbe di brutto rispetto a scontri "normali" (tipo quelli che ho fatto io, e che mi hanno portato via oltre un centinaio d'ore), il che sarebbe una prova a vostro favore.

P.S.: mmm... mi é venuta un'idea per riprendere la seconda partita lasciata in sospeso e finirla in poco tempo. Peccato che prima ho qualche migliaio di jrpg da finire. :D
 

Blaster

Blitzball player
Sephirously35 ha detto:
Senti Blaster, ma quanto tempo ci avete messo a far fuori tutti i Mangiaterra? Se non sbaglio bisogna affrontarlo circa duecento volte, giusto? Almeno questo per portare tutti ad avere Fortuna a 255, cosa, però, che porta via un bel po' di tempo... Per caso cercavate sempre di fare Zanmato con mostri quale Mangiaterra, Budino Jumbo e Titanosfera (i più rompiscatole, secondo me, senza dimenticare, però, anche tutti gli altri che droppano Sfere per la modifica della Sferografia)? No, perché, in tal caso, il tempo si accorcerebbe di brutto rispetto a scontri "normali" (tipo quelli che ho fatto io, e che mi hanno portato via oltre un centinaio d'ore), il che sarebbe una prova a vostro favore.

P.S.: mmm... mi é venuta un'idea per riprendere la seconda partita lasciata in sospeso e finirla in poco tempo. Peccato che prima ho qualche migliaio di jrpg da finire. :D
No tutti i combattimenti gli abbiamo fatti manualmente, non avevamo il tempo di far salire l'affinità di yojimbo ne tanti soldi a disposizione visto che dovevamo sempre avanzare nel gioco....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Blaster ha detto:
No tutti i combattimenti gli abbiamo fatti manualmente, non avevamo il tempo di far salire l'affinità di yojimbo ne tanti soldi a disposizione visto che dovevamo sempre avanzare nel gioco....

Accidenti, allora vi avrà portato via tempo... Comunque, non penso ci voglia molto per far aumentare l'affinità di Yojimbo: dato che continuavate a resettare, si poteva continuare a tentare di dargli tipo 1000 Guil per qualche volta, resettando quando non faceva Zanmato, per poi passare a 100 e, successivamente, a 10. Poi, va beh, il mio é un caso a parte: se gli dò troppi soldi (sopra i 5000 Guil) si rifiuta categoricamente... :confused: Il perché, bah. Quindi, spiace dirtelo, ma mi sa che il tempo di 56 ore é abbassabile. :D
 
Top