FF X Impresa Eccezzionale!!!!! Stupitevi!!!

Blaster

Blitzball player
Shaq ha detto:
Beh Blaster... non puoi dire che Vecchiostorm non ce la può fare... se ce l'hai fatta tu può farcela anche qualcun altro (magari battendo anche il tuo/vostro record)
Poi se non sbaglio Vecchiostorm ha già fatto diverse "pazzie" con FFX, non vedo perchè si dovrebbe fermare XD
Cmq permettimi di dirlo, ma non puoi pretendere che tutti ti credano al 100%, devi anche accettare le critiche
Poi per carità, se ci sei riuscito ti rifaccio i complimenti, ripeto, io non mi sognerei mai di tentare questa pazzia XD
Scusate è che sono nervoso per 2 motivi: 1- Dopo questo immenso mazzo aver fallito l'impresa mi ha demoralizzato troppo, e almeno per consolarmi lo spaccio per record di velocià di completamento ma sentrimi che anche questo può venir battuto mi scaxxa
2- Non riesco a tollerare il fatto che alcuni siano scettici al riguardo, e sto cercando un modo di darvi la sicurezza assoluta ma credo sia impossibile, se lo sapete ditemelo ma dubito che ci sia.....
 

Shaq

Member
Blaster ha detto:
Scusate è che sono nervoso per 2 motivi: 1- Dopo questo immenso mazzo aver fallito l'impresa mi ha demoralizzato troppo, e almeno per consolarmi lo spaccio per record di velocià di completamento ma sentrimi che anche questo può venir battuto mi scaxxa
2- Non riesco a tollerare il fatto che alcuni siano scettici al riguardo, e sto cercando un modo di darvi la sicurezza assoluta ma credo sia impossibile, se lo sapete ditemelo ma dubito che ci sia.....
Ma la probabilità che qualcuno ti batta il record esiste, che tu lo voglia o no, ma non ti devi arrabbiare o disperare, in ogni caso voi avete fatto un ottimo lavoro, un lavoro che probabilmente nessuno riuscirà ad eguagliare, però c'è sempre qualcuno più forte di te (questa me la segno u.u)
Cmq un modo ci sarebbe... ci devi invitare a casa tua e rifare tutto da capo mentre noi guardiamo XD
Scherzi a parte, non te la devi prendere, i miei complimenti li hai ricevuti, ne hai ricevuti da altri e ne riceverai ancora, ma aspettati anche commenti negativi...
 

ossota

se sei forte provalo
se è vero complimenti. io no ci sono arrivato neanche dopo 80 ore. probabilmente me lo sono gustato di più il gioco però :)
 

Tenebroso

Nuovo utente
cosa c'è di speciale? penzateci bene loro in realta hanno speso 500 ore di gioco, tutti posso fare questa impresa ma nessuno e sciocco da perdere tutto quel tempo.

e questione di pazienza no di bravura non ci vuole la scuola per certe cose XD.

cmq complimenti potreste fare gli insegnanti alle elementaricon la vostra pazienza.
P.S.
ma che ragione avrebbe di mentire? non vince niente quindi ragazzi non fate i maliziosi.
 

Blaster

Blitzball player
ossota ha detto:
se è vero complimenti. io no ci sono arrivato neanche dopo 80 ore. probabilmente me lo sono gustato di più il gioco però :)
Ma anche te avendo preso tutti gli emblemi, simboli e armi sette astri e con tre personaggi con tutto a 255 compreso la fortuna???

E per rispondere a tenebroso, ti assicuro che è + difficle di quanto pensiate.....cmq bravo almeno te hai capito che non mentiamo....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Blaster ha detto:
Ma anche te avendo preso tutti gli emblemi, simboli e armi sette astri e con tre personaggi con tutto a 255 compreso la fortuna???

Guarda che per quello che ho capito, lui NON ce l'ha fatta neanche dopo 80 ore (fossero tante, io ce ne ho messe 265 la prima giocata, contando però anche le numerosissime partite a blitzball :D).
 

VecchioStorm

Judgement Day
vi annuncio che stamattina ho riniziato il gioco!^^
ora mi trovo all'inizio della via mihen,ma per ora,non voglio dire il tempo che ho utilizzato fino adesso.


p.s.grazie Enigma e Shaq^^
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
vi annuncio che stamattina ho riniziato il gioco!^^
ora mi trovo all'inizio della via mihen,ma per ora,non voglio dire il tempo che ho utilizzato fino adesso.


p.s.grazie Enigma e Shaq^^
Stai tentando il recordone??? Cmq posso sapere quali altre pazzie hai combinato di ffx?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Blaster ha detto:
Stai tentando il recordone???





gia!^^




ho fatto la solo challange,poi la no sphere grid challenge,poi mi sono messo a battere i dark eoni con solo khimari e a batterli tutti di nuovo senza danni e hp apeiron,poi ho provato a battere der richter con kimahri..ovviamente quest'ultima l'ho fallita.
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
gia!^^




ho fatto la solo challange,poi la no sphere grid challenge,poi mi sono messo a battere i dark eoni con solo khimari e a batterli tutti di nuovo senza danni e hp apeiron,poi ho provato a battere der richter con kimahri..ovviamente quest'ultima l'ho fallita.
Caspita! Complimenti....ma non sono niente confronto a questa prova in cui ti stai cimentando, oddio la no sphere grid non mi sembra molto molto + semplice...
 

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
gia!^^




ho fatto la solo challange,poi la no sphere grid challenge,poi mi sono messo a battere i dark eoni con solo khimari e a batterli tutti di nuovo senza danni e hp apeiron,poi ho provato a battere der richter con kimahri..ovviamente quest'ultima l'ho fallita.

Ehm, mi ero perso un po' di cose. Non sapevo di questa tua impresa Kimahri contro tutti! Beh, se fossi riuscito a battere Der Richter, saresti passato nell'Albo d'oro dei Record... ma che dico, nell'Albo delle Divinità scese sulla Terra fra noi poveri comuni mortali. :D
 

VecchioStorm

Judgement Day
Sephirously35 ha detto:
Ehm, mi ero perso un po' di cose. Non sapevo di questa tua impresa Kimahri contro tutti! Beh, se fossi riuscito a battere Der Richter, saresti passato nell'Albo d'oro dei Record... ma che dico, nell'Albo delle Divinità scese sulla Terra fra noi poveri comuni mortali. :D




forse si^^,ma comunque è praticamente impossibile riuscirci,col supremo si ma con der richter non si puo mai fare!
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
forse si^^,ma comunque è praticamente impossibile riuscirci,col supremo si ma con der richter non si puo mai fare!
E abbiamo anche i filmati di queste prove???
A proposito, non è che adesso se non ce la fai trovi magari il modo te con l'AR o come si chiama per batterlo, eh?!?!? Io mi fido xò lo dico così come l'hai messo in dubbio te....
 

VecchioStorm

Judgement Day
Blaster ha detto:
E abbiamo anche i filmati di queste prove???
A proposito, non è che adesso se non ce la fai trovi magari il modo te con l'AR o come si chiama per batterlo, eh?!?!? Io mi fido xò lo dico così come l'hai messo in dubbio te....






non sono in possesso di quell'apparecchio,ne so come funziona.

alcuni miei video li trovi su youtube(il nik è lo stesso)
c'è un video di kimari contro dark bahamut e quello della nsgc.
 
Top