FF X Impresa Eccezzionale!!!!! Stupitevi!!!

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
non sono in possesso di quell'apparecchio,ne so come funziona.

alcuni miei video li trovi su youtube(il nik è lo stesso)
c'è un video di kimari contro dark bahamut e quello della nsgc.
Bello, complimenti, sopratutto per quello delle no sphere grid, quello di kimahri mi sembra una cavolata.....cmq devi ammettere che in ogni caso usciamo vincenti, perchè se ti avvicini al nostro record o addirittura lo "batti", devi ammettere che hai sbagliato a dubitare della veridicità del nostro video, se invece lo superi alla grande, allora potrai dire che è un falso ma non saresti un grande campione così come sembri....no? o perlomeno davanti ai nostri occhi....
 

VecchioStorm

Judgement Day
ma io non dubito piu del vostro video,ho capito che quello che avete fatto è possibile farlo,facendo dei calcoli mi sono accorto che è cosi.
infatti quando ho dubitato di voi è perchè credevo che solo finendo il gioco si arrivava a 56 ore,ma mi sbagliavo.
come vedi lo ammetto anche adesso.
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
ma io non dubito piu del vostro video,ho capito che quello che avete fatto è possibile farlo,facendo dei calcoli mi sono accorto che è cosi.
infatti quando ho dubitato di voi è perchè credevo che solo finendo il gioco si arrivava a 56 ore,ma mi sbagliavo.
come vedi lo ammetto anche adesso.
Okok scusa scusa ritiro tutto....almeno uno che ragiona!!! Certo fidarsi è bene non fidarsi è meglio ma non si può dubitare sempre su tutto....allora buon lavoro, ogni tanto aggiornaci a che punto e con quante ore sei....
 

Crazyhorse1993

Active Member
apperò!! mica male!! (dato che non c'è un premio ad affermare queste cose, non vedo perchè non crederci)

Immagino che almeno 200 ore le avrete passate a caricare il gioco dopo gli innumerevoli reset lol :D :D
 

VecchioStorm

Judgement Day
grazie blaster^^


una cosa:
ma tu hai preso anche le resettosfere?e di conseguenza hai anche catturato tutti i mostri(5 volte) per fare ultima x?giusto?
 

Blaster

Blitzball player
Crazyhorse1993 ha detto:
apperò!! mica male!! (dato che non c'è un premio ad affermare queste cose, non vedo perchè non crederci)

Immagino che almeno 200 ore le avrete passate a caricare il gioco dopo gli innumerevoli reset lol :D :D
Si, non c'è un premio a affermare queste cose, ma non c'e' neanche una punizione x chi afferma cxxxxxe come autoscan o dark blade, anzi credo che in quel modo si sia guadagnato la stima di metà sito ( e anche la mia lo ammetto ), e molti hanno continuato a chiudere gli occhi anche quando sapevano che era una bufala e a ostacolare chi faceva domande "pungenti".....
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
grazie blaster^^


una cosa:
ma tu hai preso anche le resettosfere?e di conseguenza hai anche catturato tutti i mostri(5 volte) per fare ultima x?giusto?
Sai a essere sincero ora come ora non ti so rispondere, devi chiederlo a Denzelffx, perchè ci siamo divisi il compito praticamente in 2 parti nell'atto pratico, ovvero io prendevo emblemi simboli e armi 7 astri xk mi ci ero allenato apposta, sapevo a memoria ogni particolare,e mi occupavo anche della parte storica, studiando dove andare subito e da chi x non perdere tempo, lui invece pensava alla cattura e al potenziamento dei pg inoltre stiamo parlando di un annetto fa, quindi può darsi che riandremo a controllare il mitico salvataggio....
 

Tenebroso

Nuovo utente
la difficolta sta nella pazienza...... cioè basta non arrendersi mai e studiare tutto per bene 1 su mille lo farebbe ecco il tutto :) se si vinceva qualcosa lo facevo pure io XD.

e vi dico anche una cosa per non perdere tempo con i boss sgli si puo fare anche zanmato.
 

Cid89

Professional Burper
Blaster ha detto:
Scusate è che sono nervoso per 2 motivi: 1- Dopo questo immenso mazzo aver fallito l'impresa mi ha demoralizzato troppo, e almeno per consolarmi lo spaccio per record di velocià di completamento ma sentrimi che anche questo può venir battuto mi scaxxa
2- Non riesco a tollerare il fatto che alcuni siano scettici al riguardo, e sto cercando un modo di darvi la sicurezza assoluta ma credo sia impossibile, se lo sapete ditemelo ma dubito che ci sia.....
L'unico modo per provare con certezza assoluta che non avete "barato" era fare un video di tutte le 56 ore di gioco.

Io sono in grado di creare un salvataggio in cui finisco Final Fantasy 7 in 5 minuti con 16 Knights of the Round a personaggio, Livello 99 con tutti i pg e Tifa con un modello 3d alternativo in cui va in giro nuda (posso farlo veramente :D).

Nessuno ci può dire che non abbiate usato cose come questa --> http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/197344/19138 o chissà cos'altro (francamente non sono esperto di ps2).

Personalmente sono un po' scettico per quanto riguarda la vostra impresa, sono come San Tommaso :D Più che altro, se non sbaglio, serve fare un gran numero di partite a Bltizball per ottenere simboli, emblemi, turbo varie... E le partite di blitzball durano davvero un sacco!

nelle partite di Blitzball immagino avrete sempre cercato di vincere 1 a 0 per poi usare il trucco per non essere attaccati dai nemici... (per risparmiare tempo, intendo).

E anche ammazzare Titanosfere, Mangiaterra, quella roba là... tanto tempo vola via.

Boh, non sono espertissimo di Final X perché non è tra i miei giochi preferiti (litote) quindi è probabile che stia sbaglianfo

Ad ogni modo per essere più credibili avreste dovuto documentare con precisione i metodi che avete utilizzato, per dimostrare nel dettaglio che non avete usato trucchi.

Inoltre preciso che non sto dicendo che stiate mentendo, solamente sono dubbioso. Ma i miei dubbi spariscono quando penso "perché mai dovrebbero vantarsi di qualcosa del genere? :D Sarà vero per forza"


Ps non ho capito: Select per saltare i filmati? E non vi ricordate se li saltava davvero? Mah.
 

Blaster

Blitzball player
Cid89 ha detto:
L'unico modo per provare con certezza assoluta che non avete "barato" era fare un video di tutte le 56 ore di gioco.

Io sono in grado di creare un salvataggio in cui finisco Final Fantasy 7 in 5 minuti con 16 Knights of the Round a personaggio, Livello 99 con tutti i pg e Tifa con un modello 3d alternativo in cui va in giro nuda (posso farlo veramente :D).

Nessuno ci può dire che non abbiate usato cose come questa --> http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/197344/19138 o chissà cos'altro (francamente non sono esperto di ps2).

Personalmente sono un po' scettico per quanto riguarda la vostra impresa, sono come San Tommaso :D Più che altro, se non sbaglio, serve fare un gran numero di partite a Bltizball per ottenere simboli, emblemi, turbo varie... E le partite di blitzball durano davvero un sacco!

nelle partite di Blitzball immagino avrete sempre cercato di vincere 1 a 0 per poi usare il trucco per non essere attaccati dai nemici... (per risparmiare tempo, intendo).

E anche ammazzare Titanosfere, Mangiaterra, quella roba là... tanto tempo vola via.

Boh, non sono espertissimo di Final X perché non è tra i miei giochi preferiti (litote) quindi è probabile che stia sbaglianfo

Ad ogni modo per essere più credibili avreste dovuto documentare con precisione i metodi che avete utilizzato, per dimostrare nel dettaglio che non avete usato trucchi.

Inoltre preciso che non sto dicendo che stiate mentendo, solamente sono dubbioso. Ma i miei dubbi spariscono quando penso "perché mai dovrebbero vantarsi di qualcosa del genere? :D Sarà vero per forza"


Ps non ho capito: Select per saltare i filmati? E non vi ricordate se li saltava davvero? Mah.
Si noi che ci abbassiamo a usare quei trucchi per ffx...ma per favore. Ma tanto se vecchiostrom è un giocatore bravo come credo che sia confermerà tutto. Riguardo ai filmati, non li conosciamo tutti a memoria, da qualche parte avevamo letto che si potevano saltare con select, e lo premevamo sempre poi chissene frega se li saltava o no, tanto non ci potevamo fare nulla, mica ricaricavamo il gioco per vedere se lo avevamo saltato!!! Cioè lo abbiamo caricato tante di quelle volte che se lo facevamo pure per sapere se saltavamo i filmati a quest'ora eravamo ancora in via Mihen.....
Cmq Cid senza offesa, ma prima di insinuare dubbi su queste cose e svalorizzare il nostro durissimo lavoro, fai qualche calcolo e documentati su ffx......
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però non si può nemmeno dire che i dubbi di Cid siano infondati :/

cioè, mettetevi nei panni di qualcuno che legge una cosa simile, vedendo il vostro filmato (che è perfettamente riproducibile anche da me medesimo in una manciata di minuti, nome di Tidus modificato compreso) che non è molto schiaccante come prova, non può fare a meno di dubitare...persino tu Blaster ti ostinavi a dire che VecchioStorm non avrebbe mai potuto riuscirci :S la gente tentenna di fonte alla vostra impresa proprio perchè ha tutta l'aria di essere un tantino inverosimile

è come se qualcuno vi dicesse di aver percorso 500 m in 4 secondi, voi ovviamente gli chiederete delle prove/dimostrazioni e lui porterà alla votra attenzione il solo cronometro fermato sui 4 sec...a beh .-.

comunque non demoralizzatevi piu di tanto ^^ dopo aver concluso sul serio quest'impresa titanica, perchè dovrebbe fregarvene di quello che pensano gli altri? avete dimostrato a voi stessi di poterci riuscire no? e questo quello che conta ^^ cosa ne pensano gli altri è ben poca cosa

p.s. non vorrei sembrare insistente, ma il mio dubbio rimane...ripeto, se l'obbiettivo era quello di dimostrare l'infondatezza delle varie leggende che girano, perchè non avete usato un AR fin dall'inizio ?_? vi sareste risparmiati tutta la fatica e avreste ottenuto risultati piu soddisfacenti in termini di dimostrazione di infondatezza leggende varie
 

St0rM777

2pr04u
mah... premettendo che ffx non l' ho giocato... avreste almeno dovuto inserire un qualche video di un qualche combattimento di questa "challenge" ... così tanto per vedere come combattevate... a che velocità o altro...
 

Blaster

Blitzball player
è che troppa gente ci ha deriso per questa impresa se noti i topic precedenti, volevamo far vedere che si erano sbagliati.....cmq avete ragione, non sapevo che con l'AR si potessero fare cose simili, ma si possono anche prendere i simboli emblemi e armi 7 astri, e sbloccare tutte le località del gioco??
Cmq Yojimbo ci aveva detto che l'unico modo per prendere autoscan era farlo "come aveva fatto lui"manualmente, poi ci aveva detto fidatevi, l'importante è saltare questo, saltare quest'altro ecc....+ ci penso + mi viene il nervoso...
(vorrei ricordare che lo spacciamo come il record di tempo ma in verità il nostro obbiettivo principale è fallito miseramente, facendoci fare una figura da cretini)
 

VecchioStorm

Judgement Day
ragazzi guardate che è possibilissimo farlo!^^
mettiamo caso che ci metti 25 ore per il gioco,rimangono 30 ore per potenziarsi!
e poi se si era usato l'AR sicuramente avrebbero ridotto le ore di molto di piu,non so se mi spiego^^
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
io ci credo...sei stato bravissimo, nn credo ci siano più di 10 ore di filmati in ffX,questo perchè ricordo di un mio amico che era arrivato a "dentro Sin" in 27 ore ca.,naturalmente c'era arrivato nei peggiori dei modi uhahuahuauhaha.Comunque leggendo il thread precedente penso che la soddisfazione migliore sarebbe quella di ritrovare tutta la gente che ti ha deriso durante quella conversazione, anche mentre tu nn c'eri, e fargli vedere il tuo video,le prove gliele hai portate, se ti dovessere rompere le palle ancora offendili!auhaahaauhah!come loro hanno avuto la faccia di offendere te...complimenti, bravissimo
 
Top