FF X Impresa Eccezzionale!!!!! Stupitevi!!!

VecchioStorm

Judgement Day
non sono del tutto convinto..ma vi faccio i miei complimenti lo stesso.
56 ore eh? cerchero di battere questo vostro record!
non so quando lo faro,ma forse un giorno il mio video sara su questo tread!^^
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
non sono del tutto convinto..ma vi faccio i miei complimenti lo stesso.
56 ore eh? cerchero di battere questo vostro record!
non so quando lo faro,ma forse un giorno il mio video sara su questo tread!^^
E xk non dovresti essere convinto?!?!? Hai delle prove schiaccianti, se vuoi rifacciamo il filmato con un biglietto attaccato alla tele con scritto "solo per te vecchiostorm!!", ma dai su....
Cmq se vuoi provaci, non credo ce la faria a batterci, e sinceramente per la fatica e la noia non so se te lo consiglio....se xò ce la dovessi fare ti farò i miei complimenti anche se non mi andrà giù.....

p.s. tanto non ce la fai!!!
 

MatteoRonso

Star Lancer
COMPLIMENTI!!! anche da parte di Kimahri e tutti i Ronso, ehehe :ffx03:

Lo sapevate che alcuni record su chi ha finito FF in meno tempo sono finiti sul libro dei record Guinness per i videogiochi? Chi lo sa, potreste finirci pure voi! ;)

PS: ovviamente vi credo e stra-credo e inoltre grazie perchè non sapevo che FF X avesse queste grosse "leggende" (Auto-scan e la Dark Blade). Ora mi sto documentando e ho notato che l'unico Forum in cui se ne parla è questo.

USATE SEARCH!!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
scusa,ma come fai a dire che non ce la faccio?posso sempre farcela...

comunque le tue prove schiccianti fanno a farsi friggere visto che esiste il cosiddetto AR!
 

MatteoRonso

Star Lancer
VecchioStorm ha detto:
scusa,ma come fai a dire che non ce la faccio?posso sempre farcela...

comunque le tue prove schiccianti fanno a farsi friggere visto che esiste il cosiddetto AR!
Dai provaci anche tu VecchioStorm!!! Anche se non ci metti esattamente lo stesso tempo ma ti avvicini di poco puoi provare che è vero...almeno io la penso così
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
scusa,ma come fai a dire che non ce la faccio?posso sempre farcela...

comunque le tue prove schiccianti fanno a farsi friggere visto che esiste il cosiddetto AR!
Ho detto che non ce la puoi fare xk non sai quanto tempo ci abbiamo studiato sopra, calcoli su calcoli, tanti di quei reset che non puoi nemmeno immaginare, e comunque neanche noi ci siamo aspettati un risultato simile. Nel senso che non è una cosa che dici: oggi ho voglia di battere il record accendi la play giochi leggermente + veloce salvi e domani vai avanti, nono non ci siamo capiti, solo quando sbagliavamo una curva (la prendevamo troppo larga) o impiegavamo troppo per fare fuori un mostro noi resettavamo, credimi, e dopo ogni salvataggio facevamo il percorso ci studiavamo sopra su cosa fare per minimizzare i tempi e poi ci provavamo. Cmq dopo il cxxo che ci siamo fatti non voglio neanche sentirle ste storie su AR o come si chiama, chi ci conosce sa che non mentiremmo mai.....anche se dopo un impresa simile passiamo per scemi credo, visto che non esiste autoscan....
 

VecchioStorm

Judgement Day
il fatto che tu abbia ''studiato''ogni mossa da fare,non significa che non lo posso fare anchio,non siete gli unici che possono studiare le strategie e le strade da prendere nè gli unici che riescono a fare cio!
 

Sephirously35

The Slayer of God
MatteoRonso ha detto:
Lo sapevate che alcuni record su chi ha finito FF in meno tempo sono finiti sul libro dei record Guinness per i videogiochi? Chi lo sa, potreste finirci pure voi! ;)

Sì, é vero, l'avevo letto anch'io: c'era, ad esempio, FF IX finito in 8 ore, FF X-2 in poco più di 4 e così via. Chissà, magari anche loro avranno questo onore. :D

MatteoRonso ha detto:
Ora mi sto documentando e ho notato che l'unico Forum in cui se ne parla è questo.

Sinceramente, ho trovato un altro forum in cui si parla di queste leggende, affermando, però, che siano dei segreti della versione International, uscita in Giappone successivamente alla versione PAL. Le ho lette: indipendentemente dal fatto che siano vere o meno, alcune sono proprio assurde, del tipo reclutare Alexander, Odino, la KOTR! Comunque, se vuoi, prova a digitare "autoscan dark blade FF X" (senza le virgolette) su google, cercando nel Web: dovrebbe essere il terzo link, mi sembra. Personalmente, non ho capito se le smentiscono o cosa.

P.S.: forza VecchioStorm!!! Dopo una NSGC, ti tocca anche questa! :D
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
il fatto che tu abbia ''studiato''ogni mossa da fare,non significa che non lo posso fare anchio,non siete gli unici che possono studiare le strategie e le strade da prendere nè gli unici che riescono a fare cio!
Ma come mai vecchiostorm questa aggressività?!?!? Prima mi accusi che non sia vero, poi capisci che non è una bufala ma affermi di poterlo fare anche te come se fsse un impresa banale......siamo sicuri che te non c'entri nulla con l'autoscan?!?!?
Cmq scusa ma confermo, non puoi batterlo ma puoi solo avvicinarti al record.....
 

VecchioStorm

Judgement Day
Blaster ha detto:
Ma come mai vecchiostorm questa aggressività?!?!? Prima mi accusi che non sia vero, poi capisci che non è una bufala ma affermi di poterlo fare anche te come se fsse un impresa banale......siamo sicuri che te non c'entri nulla con l'autoscan?!?!?
Cmq scusa ma confermo, non puoi batterlo ma puoi solo avvicinarti al record.....





non capisco dove sia la mia aggressivita,sto solo dicendo che io forse posso farcela e che tu mi dici di no!
comunque non ho detto che non ci credo,ho detto che non sono sicuro,infatti ti fatto anche i complimenti!



p.s.comunque volevo sapere se esiste la versione ''final fantasy international''per ps2,lo sapete?
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
non capisco dove sia la mia aggressivita,sto solo dicendo che io forse posso farcela e che tu mi dici di no!
comunque non ho detto che non ci credo,ho detto che non sono sicuro,infatti ti fatto anche i complimenti!



p.s.comunque volevo sapere se esiste la versione ''final fantasy international''per ps2,lo sapete?
Nono di quelle cose non me ne intendo, e credo che per un po non toccherò + ffx,devo riprendermi dopo questa epica ma purtroppo fallimentare impresa....
 

VecchioStorm

Judgement Day
ho letto che i fatto dell'autoscan e il dark blade e altro(tipo griever come eone)si possono fare in un altra versione di ffx,chiamata appunto ffx international,forse era in quel gioco che dovevi fare questo!
 

Shaq

Member
Beh Blaster... non puoi dire che Vecchiostorm non ce la può fare... se ce l'hai fatta tu può farcela anche qualcun altro (magari battendo anche il tuo/vostro record)
Poi se non sbaglio Vecchiostorm ha già fatto diverse "pazzie" con FFX, non vedo perchè si dovrebbe fermare XD
Cmq permettimi di dirlo, ma non puoi pretendere che tutti ti credano al 100%, devi anche accettare le critiche
Poi per carità, se ci sei riuscito ti rifaccio i complimenti, ripeto, io non mi sognerei mai di tentare questa pazzia XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
@VecchioStorm: si, esiste la versione international di FFX, ma le uniche cose in piu sono un filmato finale segreto dove si sente Yuna & Rikku discutere su qualcosa che sembra avere a che fare con l'esistenza di FFX-2, il doppiaggio inglese (che non c'era nella versione jappo) e mi pare anche i Dark Eoni che nemmeno c'erano (credo)
comunque vai VecchioStorm! provaci anche tu, hai il mio sostegno \o/

a-ehm, tornando in topic: beh non posso fare altro che farvi i complimenti ^^ siete stati davvero bravi (sempre se sia vero) ...perdonate il mio lato scettico, ma capirete che una cosa del genere è difficile da credere, specie considerando l'esistenza di AR e simili, ma vi basti sapere questo: se l'impresa è stata fatta unicamente con le votre mani e sudore, vi meritate i miei complimenti e quelli di tutto il forum ^^

una cosa non mi è chiara però: se l'obbiettivo era quello di dimostrare la falsità di queste stupide leggende, perchè non avete usato un AR fin dall'inizio ?_?
 

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
p.s.comunque volevo sapere se esiste la versione ''final fantasy international''per ps2,lo sapete?

Sì, esiste: è un po' come FF X-2 International, FF XII Job System, KH Final Mix e simili. Quindi, se la vuoi, devi vedere se riesci a importarla dal Giappone. Comunque, secondo me, prima dovresti girare bene in Internet e vedere se ci sono persone che ne parlano effettivamente.
 
Top