L'unico modo per provare con certezza assoluta che non avete "barato" era fare un video di tutte le 56 ore di gioco.
Io sono in grado di creare un salvataggio in cui finisco Final Fantasy 7 in 5 minuti con 16 Knights of the Round a personaggio, Livello 99 con tutti i pg e Tifa con un modello 3d alternativo in cui va in giro nuda (posso farlo veramente
).
Nessuno ci può dire che non abbiate usato cose come questa -->
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/197344/19138 o chissà cos'altro (francamente non sono esperto di ps2).
Personalmente sono un po' scettico per quanto riguarda la vostra impresa, sono come San Tommaso
Più che altro, se non sbaglio, serve fare un gran numero di partite a Bltizball per ottenere simboli, emblemi, turbo varie... E le partite di blitzball durano davvero un sacco!
nelle partite di Blitzball immagino avrete sempre cercato di vincere 1 a 0 per poi usare il trucco per non essere attaccati dai nemici... (per risparmiare tempo, intendo).
E anche ammazzare Titanosfere, Mangiaterra, quella roba là... tanto tempo vola via.
Boh, non sono espertissimo di Final X perché non è tra i miei giochi preferiti (litote) quindi è probabile che stia sbaglianfo
Ad ogni modo per essere più credibili avreste dovuto documentare con precisione i metodi che avete utilizzato, per dimostrare nel dettaglio che non avete usato trucchi.
Inoltre preciso che non sto dicendo che stiate mentendo, solamente sono dubbioso. Ma i miei dubbi spariscono quando penso "perché mai dovrebbero vantarsi di qualcosa del genere?
Sarà vero per forza"
Ps non ho capito: Select per saltare i filmati? E non vi ricordate se li saltava davvero? Mah.