In quale luogo dei videogiochi vorreste vivere?

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Cerco di trattenermi dal citare "Leisure Suit Larry" (anche se ammetto che non è facile!) e scelgo due scenari: uno è una città a caso di un qualsiasi FF, con tutti i suoi personaggi bizzarri, i negozi e le cose fa re; l'altra ambientazione per me davvero intrigante, poi, è Paradise City: a patto di avere un'auto nuova fiammante che si ripara da sola come in Burnout però, altrimenti passo!
 

Edo94

Member
Cerco di trattenermi dal citare "Leisure Suit Larry" (anche se ammetto che non è facile!) e scelgo due scenari: uno è una città a caso di un qualsiasi FF, con tutti i suoi personaggi bizzarri, i negozi e le cose fa re; l'altra ambientazione per me davvero intrigante, poi, è Paradise City: a patto di avere un'auto nuova fiammante che si ripara da sola come in Burnout però, altrimenti passo!
Beh a Paradise City c'è pure Big Surf Island niente male :)
 

Edo94

Member
Vero! Effettivamente passare le mie giornate saltando con l'auto tra le insegne a forma di ciambella gigante non sarebbe poi così male...:p

...distruggendo cartelloni e cancelli gialli. Questa si che si chiama "bella vita" xD Poi c'è pure il mare, fantastico no? :noworry:
 

Gio_2003_

Member
Vero! Effettivamente passare le mie giornate saltando con l'auto tra le insegne a forma di ciambella gigante non sarebbe poi così male...:p

non sarebbe un pizzico pericoloso ? ^^ però in effetti anche questo sarebbe un bel posto.
Sarebbe interessante fare un sondaggio, anche se visti i troppi posti citati sarebbe impossibile..
 

vince x90

Member
il mio gioco preferito è god of war ma il luogo dove ho desiderato andare è a san diego in gta san andreas specificatamente vicino la casa della mamma di cj in quella specie di cerchio col le case .
GTA%20San%20Andreas%20(6).jpg
 

LostFantasy

Nuovo utente
io penso che qualsiasi luogo di Final Fantasy sarebbe bellissimo!!! Per esempio Rabanastre del XII..oppure sempre del XII il villaggio di Eruyt o Bujherba..oppure adorerei Besaid del X..o Kilika ma nella versione X-2,,,che meraviglie.. *_*
 

Zodiark1020

Nuovo utente
Gold saucer sarebbe pieno di divertimenti e passatempi, decisamente divertenti..scommetterei migliaia di € su le corse dei chocobo, o farei il braccio di ferro :D

Son d'accordo xD il basket che ti fa perdere milioni di GP...la battle arena in cui non riski la vita, incontrare Cait Sith!!! fantastico! l'inutile ghost hotel in cui riposare pagando 100 gil (euro) XD dai fantastico, altro che Miragica, Gardaland, Mirabilandia e altro! (non tocchiamo Disneyland xk quello sì che è bello :) )
 

Gio_2003_

Member
Son d'accordo xD il basket che ti fa perdere milioni di GP...la battle arena in cui non riski la vita, incontrare Cait Sith!!! fantastico! l'inutile ghost hotel in cui riposare pagando 100 gil (euro) XD dai fantastico, altro che Miragica, Gardaland, Mirabilandia e altro! (non tocchiamo Disneyland xk quello sì che è bello :) )

eh si, mi farei troppo giri in questo splendido parco divertimenti....perchè non lo inventano un parco negli uffici square-enix?
 
Top