in questo periodo a cosa giocate?

Tatts

Principe Oscuro
Adesso gioco a Super Street Fighter IV ma ho da finire una caterva di giochi tra cui FFXIII
Gioco anche a Pokemon Hearth Gold...pur sempre un giochino divertente XD
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
mi stò divertendo con FFV, FFInes e dissidia, purtroppo sono in stallo con il IX non riesco a farmelo piacere!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
@dany: tranqui dany,non lo sapeva. :)

Comunque sia ho appena finito di giocare a Assasin's Creed: Altair's chronicles per DS.

Ora mi alterno fra Phoenix Wright: Ace Attorney e Il professor Layton e lo scrigno di Pandora,mentre ho lasciato in sospeso FFIV al dungeon finale del gioco,asd.

Ottima mossa recuperare questo thread,stavo pensando di crearlo ma dato che c'è gia,usiamolo. :)
 

final.tifa

Member
Ottima mossa recuperare questo thread,stavo pensando di crearlo ma dato che c'è gia,usiamolo. :)

leggendo un pò il forum ho notato che ce ne sono parecchi interessanti che si potrebbero riesumare..

cmq mi stavo giocando anche Arc:Il tramondo degli spiriti..è da un pò che non me lo giocavo (questo però l'ho finito già da anni hehe;))
 

rollo

Nuovo utente
Mi sto cimentando su diversi fronti in contemporanea,quello che sto affrontando con maggior impegno e costanza è Final Fantasy 2
 

Tidus 91

Pacco \o/
No more heroes (posizione N°3), Dead Space Extraction (sta facendo la polvere ora D: ) e dulcis in fundo ho ritrovato e ricominciato crash bash \o/ (e se me lo chiedete si non ho un c***o da fare e non osate dirmi che crash è da bambini o vi spezzo le braccine u.u)
 

Nero

Keeper of Time
Crash Bash è uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato, peccato averlo perso:(
Comunque attualmente sono diviso tra un pò di giochi: Layton e il paese dei misteri, FFTA2 (che è parecchio noioso), Golden Sun (che ricomincerò per la decima volta) e Mario Kart DS a cui non ho mai smesso di giocare dal giorno in cui lo comprai, sopratutto da quando sono sulla Player's Page.
 

Cloud_Darth

Active Member
Per ora faccio solo qualche sporadica partita a PES, ma ben presto inizierò a giocare a Shadow Hearts I su PS2 e Final Fantasy Tactics su PSX.
 

Dragoon88

collezionista
Per ora faccio solo qualche sporadica partita a PES, ma ben presto inizierò a giocare a Shadow Hearts I su PS2 e Final Fantasy Tactics su PSX.

ti consiglio vivamente dopo di giocarti il seguito SH Covenant, che ritengo un dei migliori jrpg usciti su play2
Comunque attualmente sto ancora giocando a FFXIII per cercare di prendere il platino (maledetto trofeo collezionista) e sto giocando su psp il primo Suikoden
scaricato dal Psn usa, prossimamente dopo gli esami vorrei finire finalmente quel stramaledetto Xenogears e Chrono Cross (però devo trovarlo prima)
 

Cloud_Darth

Active Member
ti consiglio vivamente dopo di giocarti il seguito SH Covenant, che ritengo un dei migliori jrpg usciti su play2
Comunque attualmente sto ancora giocando a FFXIII per cercare di prendere il platino (maledetto trofeo collezionista) e sto giocando su psp il primo Suikoden
scaricato dal Psn usa, prossimamente dopo gli esami vorrei finire finalmente quel stramaledetto Xenogears e Chrono Cross (però devo trovarlo prima)

Shadow Hearts II l'ho già giocato e concordo con te nel ritenerlo un bellissimo jrpg :D E' anche per quello che vorrei fare il primo : )

P.S. Suikoden, Xenogears e Chrono Cross sono davvero belli, soprattutto gli ultimi due. Ti consiglio di completarli quanto prima ;)
 

alexander90

Commander from Hell
Old Gen & replay.
Negli ultimi tempi ho rifinito MGS2, MGS1, Shadow of Rome, ho finito Jojo's Bizarre Adventure, e iniziato oggi RE3. Poi ho anche P3 (prima partita), che porto avanti pian piano
 
Top