in questo periodo a cosa giocate?

Nekro

Nuovo utente
Oggi inizio a giocare a final fantasy VII,anche se resterò 30 minuti su ogni dialogo perchè l'inglese lo so,ma non molto bene da tradurre velocemente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Comunque, sempre in tema di action-platform 2D leggendari, ti consiglio pure di provare un certo Hagane (SNES), un capolavoro allucinante...
intrigante questo Hagane, uno dei pochissimi action dell'epoca, per non dire giochi in generale, ad avere hitbox nocivi solo sui colpi dei nemici O:

l'ho aggiunto in lista, alla fine però ho optato per croc 2 XD quando ci giocai in inglese a suo tempo non avevo notato la presenza dei dialoghi volutamente aborigeni °_° incredibile notare come, anche cosi, ci siano sviste di traduzione lol, uno dei gobbo dice esplicitamente che la sua specie fa piuttosto pena in grammatica, ai traduttori dovrebbe essere andata di lusso, eppure si sono sforzati per cannare comunque qualche frase D:

è stato grandioso riscoprire Flavio il pesce termale, neanche ricordavo ci fosse un boss con questo nome lol, semplicemente magnifico

va be, dopo che l'avrò centopercentato (e sembra che la cosa vada per le lunghe) pondererò sul da farsi, a dire il vero mi sta tornando la voglia di riprendere un po la ps2, magari dopo mi faccio qualche salutare partita a shadow of the colossus, non guasta mai u.u
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
io ci sto lontano per scelta dopo l'esperienza che ho avuto con ico xD

No ma guarda è abbastanza diverso. Ovviamente lo stile di Fumito Ueda (il game designer) c'è e si vede, la sua mano e la sua peculiare concezione di gioco.
Ma mentre Ico era un vero e proprio gioco d'avventura, SOTC è una sorta di action-adventure con una storia ancora più matura (seppure rivista nell'ottica della grande fiaba epica). Insomma mi è piaciuto di più, per tanti aspetti, ti consiglio di provarlo.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ho scaric... ehr... rimediato l'espansione di Command & Conquer 3, chiamata "Kane's Wrath". Molto carina u_u

Oh, a breve vedo se riesco a rimediare Red Dead Redemption oppure Front Mission Evolved per ps3 (non perdete tempo a dirmi che Red Dead è migliore, il primo che trovo lo prendo).
Ovviamente se li trovo usati, ad un prezzo accettabile.
 

teo9

Alpha and Omega
Ho scaric... ehr... rimediato l'espansione di Command & Conquer 3, chiamata "Kane's Wrath". Molto carina u_u

Oh, a breve vedo se riesco a rimediare Red Dead Redemption oppure Front Mission Evolved per ps3 (non perdete tempo a dirmi che Red Dead è migliore, il primo che trovo lo prendo).
Ovviamente se li trovo usati, ad un prezzo accettabile.

no, io èerdo tempo a dirti di non prenderlo xD per me è parecchio sopravvalutato
 

Crazyhorse1993

Active Member
Io confermo che chronicles of riddick è una figata, sono passato alla seconda campagna (assault on dark athena) e la giocabilità è nettamente migliorata. Non avrei mai detto che la trasposizione di un film con Vin Diesel sarebbe diventato uno dei miei vg preferiti °_°

Tra l'altro merito anche agli sceneggiatori, che non si sono limitati a riproporre uno dei due film in maniera interattiva, bensì han costruito due trame esclusive.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ecco un altro fenomeno!!! come si fà a giocare con 3 giochi contemporaneamente??? tanto per giocare vero???:confused::confused::confused:
basta un po di multitasking °__° io adesso sto giocando un po a megaman x7, persona 3 (giocando è un parolone se usato per P3) e croc 2 senza alcuna crisi di panico fra un cambio e l'altro

basta non giocarsi 350 giochi impegnati tutti insieme, chiunque può farsi un paio o più titoli semplici affiancati da uno complesso, almeno credo S:

Io confermo che chronicles of riddick è una figata, sono passato alla seconda campagna (assault on dark athena) e la giocabilità è nettamente migliorata. Non avrei mai detto che la trasposizione di un film con Vin Diesel sarebbe diventato uno dei miei vg preferiti °_°
fai sul serio? io lo abbandonai nel corso del remake di butcher bay perche arrivò la parte prettamente sparatutto nella zona delle fogne (saranno fogne quelle?) dove si devono ammazzare quegli esserini strani, stavo anche pensando di venderlo D:
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
basta un po di multitasking °__° io adesso sto giocando un po a megaman x7, persona 3 (giocando è un parolone se usato per P3) e croc 2 senza alcuna crisi di panico fra un cambio e l'altro

basta non giocarsi 350 giochi impegnati tutti insieme, chiunque può farsi un paio o più titoli semplici affiancati da uno complesso, almeno credo S:
Io non ce la farei mai a lasciare a metà giocata un gioco come FFVII.
Anche perché poi:
Explhead.gif
 
Top