in questo periodo a cosa giocate?

Tidus 91

Pacco \o/
ehm beh oddio...cioè...si ce l'ho! If you know what I mean u.u

la tua rivelazione mi delude assai, è il tuo genere preferito e rifiuti di comprare il r-type definitivo per dei miseri 10€? D:
Se vuoi sapere tutta la storia ero ancora abbastanza pischello, vidi quel gioco all'EB games (si chiamava ancora così quel dannatissimo game stop) lo stavo prendendo e mia madre mi squadro in malo modo perchè non sopporta che io giochi (ed ancora mi rompe le palle affermando che i videogiochi son roba per bambini e che dovrei smettere) costringendomi a rimetterlo al posto D:
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Se vuoi sapere tutta la storia ero ancora abbastanza pischello, vidi quel gioco all'EB games (si chiamava ancora così quel dannatissimo game stop) lo stavo prendendo e mia madre mi squadro in malo modo perchè non sopporta che io giochi (ed ancora mi rompe le palle affermando che i videogiochi son roba per bambini e che dovrei smettere) costringendomi a rimetterlo al posto D:

Pensa la faccia che fa la mia quando compro modellini di mecha.
...
... ... Tanto li compro lo stesso.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Se vuoi sapere tutta la storia ero ancora abbastanza pischello, vidi quel gioco all'EB games (si chiamava ancora così quel dannatissimo game stop) lo stavo prendendo e mia madre mi squadro in malo modo perchè non sopporta che io giochi (ed ancora mi rompe le palle affermando che i videogiochi son roba per bambini e che dovrei smettere) costringendomi a rimetterlo al posto D:
ammazza che sfiga, possibile che ti è capitata l'unica madre italiana attenta a non far comprare i videogiochi al proprio figlio? °__° non riesco a non compatirti ç_ç
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ah guarda non son l'unico di tutti i miei amici qua a Udine solo uno può comprare quel cavolo che vuole (infatti ha 2 ps3 °°) mentre noi altri miseri barbonacci dobbiamo arrangiarci e comprare roba di nascosto (come per esempio MK 9 D: )
 

squall&bashthebest

let's rock baby
altro piccolo aggiornamento:
accantonato, per il momento, FF X-2 e finito Golden sun e soma bringer.
ora mi dedico a Wild arms 5 (già arrivato a 4 pg dopo due ore:D) e vedo di finire tales of innocence. a breve spero di cimentarmi con qualcosa di più complesso, ma non so cosa. suggerimenti?:D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Io ho re-iniziato MGS 1.
Quanti ricordi, aww.
Inoltre dopo aver giocato la demo di Silent Hill, ho realizzato che devo rimediarlo.

E' stato come svegliarsi e vedere la luce.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Io ho re-iniziato MGS 1.
Quanti ricordi, aww.
Inoltre dopo aver giocato la demo di Silent Hill, ho realizzato che devo rimediarlo.

E' stato come svegliarsi e vedere la luce.

Cosa cosa cosa cosa cosa??????
Non hai ancora giocato a Silent Hill 1??????
Frustati da solo!!!
ahahah!! Rimedia quando puoi mi raccomando....SH1 è l'HORROR definitivo (assieme a SH2 ovviamente). Il resto è solo cenere...
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
altro piccolo aggiornamento:
accantonato, per il momento, FF X-2 e finito Golden sun e soma bringer.
ora mi dedico a Wild arms 5 (già arrivato a 4 pg dopo due ore:D) e vedo di finire tales of innocence. a breve spero di cimentarmi con qualcosa di più complesso, ma non so cosa. suggerimenti?:D

Hei squall!!! vedo che vai alla grande e direi anche che sei un PC umano...:D:D:Dcmq io sono incastrato in FF X... exp e tangente per i massimi livelli dei personaggi e protezioni top:bekcap:
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Cosa cosa cosa cosa cosa??????
Non hai ancora giocato a Silent Hill 1??????
Frustati da solo!!!
ahahah!! Rimedia quando puoi mi raccomando....SH1 è l'HORROR definitivo (assieme a SH2 ovviamente). Il resto è solo cenere...

Caro Sot, non mi son mai piaciuti gli horror. Solo dopo aver compiuto 16 anni [ossia lo scorso ottobre] inizio ad essere più aperto alle novità... eh eh.
Continuano a non piacermi gli horror, ma riconosco che Silent Hill è un signor gioco.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Caro Sot, non mi son mai piaciuti gli horror. Solo dopo aver compiuto 16 anni [ossia lo scorso ottobre] inizio ad essere più aperto alle novità... eh eh.
Continuano a non piacermi gli horror, ma riconosco che Silent Hill è un signor gioco.

Ti dirò...se non apprezzi molto gli horror a questo punto ti consiglio vivamente di tralasciare il primo e giocare il secondo (se non l'hai già fatto in passato), perchè è meno horror e più filosofico (oltre che mostruosamente psicologico).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finiti in 3 gg MGS2 e 3... ora con calma, finirò Xenogears... ripeto, son sempre rimasto al punto in cui compaiono i due alieni dei simpson.. e non capisco proprio da dove sbucano o_O
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ti dirò...se non apprezzi molto gli horror a questo punto ti consiglio vivamente di tralasciare il primo e giocare il secondo (se non l'hai già fatto in passato), perchè è meno horror e più filosofico (oltre che mostruosamente psicologico).

No, posso apprezzare anche un horror, se è fatto bene.
 
Top