Mi arrendo x il momento nn mi viene in mente niente!!!!Almasy91 ha detto:hhhmmm..noh...ma il luogo eeeehhhhh....niente...sbagliato mispiace...
sei vicino vicino...scegli tu...mah...Agilufo ha detto:no. Io penso a Rinoa nel garden di Galbadia... o lei o Irvine.
be,tu avevi detto ke si doveva dire anke in quale momento...Agilufo ha detto:Irvine
si......finalmente...nn sai quanto ho aspettato questo momento... :heul: ....be...apparte gli scherzi si...era li indovinato ...tocca a te agiulfo........Agilufo ha detto:infatti... intendevo al momento del post precedente.
Comunque, (sto facendo mente locale), quando Irvine svela agli altri di essere anche lui un orfano di Edea, come tutti loro, al garden di Trabia.
mi spiace...ti ha preceduto...cosi impari a prendermi in giro x il mio segno... :> ...su dai skerzo...mispiace...VincentValentine ha detto:irvine nell'orfanotrofio di Edea a tutti... quando ricordano
Squall quando era piccolo(credo) Giusto?Agilufo ha detto:Ve la faccio di una semplicità E-STRE-MA!!!
Sorellina!?
VincentValentine ha detto:difficilissima...
Squall nei ricordi di quando era triste perchè Ellione aveva lasciato l'orfanotrofio