Inuyasha
Demone distruttore
Sempre la stessa persona(al X c'è se nn mi sbaglio) la prima volta che lo incontri!!!Almasy91 ha detto:mispiace,nn ho mai giocato a ffx-2...vi dico ke e dal x in giu...
Sempre la stessa persona(al X c'è se nn mi sbaglio) la prima volta che lo incontri!!!Almasy91 ha detto:mispiace,nn ho mai giocato a ffx-2...vi dico ke e dal x in giu...
Si l'hai fatta un pò difficile..............se mi dici il numero del cd nn mi cambia tanto nn mi ricordo in che cd sono state fatte le cosa in generale!!!!Giulia che lo dice a Laguna nella sua stanza(di giulia).................giusto?Almasy91 ha detto:le speranze diminuiscono....no...nn e quella...mi sa ke ho preso una frase piuttosto difficile noh?!?!?!volete anke il num. del cd?!?!se dico anke questo nn avrebbe piu senso...
Si propio "diciamo"..............edea quando sta nell'orfanotrofio distrutto te lo dice la prima volta che ci vai e che ci parli!!!Giusto?Almasy91 ha detto:no...ma visto x la difficolta dico ke e un xsonaggio a dirlo...ripeto la frase
;"la vita ha migliaia di strade'...?
p.s se dovesse tornare quello ke ha indovinato prima(dragontype)gli cedero volentieri il posto...ho preso il posto di mia volonta...
inuyasha ora ti ho un po semplificato la cosa(diciamo)...