Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
aiutino nel cap. 5.....sono andato a vadere nel gioco la frase intera è:

"Mi piacerebbe toccart... Ehm, volevo dire... Con la mano.... cioè, la tua"
 

danie

Active Member
RED XIII ha detto:
danie puoi anche evitare di fare tutti stì post di fila.....fanne uno solo che comprende tutto sennò spammi^^
si scusa provvedo subito:
Non viene detta nè quando yuna si sentiva male (??) nè detto da Fratello a Yuna
aiutino visto che è molto difficilino devi parlare ad un'albhed che scoppia di pazzia quando vede yuna (non è nadhala XD)
[email protected] ha detto:
Fratello è l'albhed a cui ti riferivi?
no non è lui
non è nessun personaggio principale o secondario, si tratta di una persona con cui puoi parlare
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
finalmente!!!!!!! tocca a me che bello!!!!! ne ho già una pronta:

"....vorrei toccare...cioè con la mano.....la tua......"

non mi ricordo se dice proprio così ma il concetto è quello, è un pò ambigua come frase però la dicono.....ahahahah
P.S.: chi è curioso di sapere dove viene detta glil'ho dirò una volta che avrete indovinato
mechlen ke kiede di stringere la mano a yuna^^
 

danie

Active Member
Strife90 ha detto:
e allora???? è lui a dirla nel capitolo 5 prima di sparire... ne sono sicuro... kissene ke nn è un albhed
XD ci hai provato Stife90 ma non hai indovinato!! sorry :D

ricapitolando la frase intera è:
"Mi piacerebbe toccart... Ehm, volevo dire... Con la mano.... cioè, la tua"

poi non lo dice nessun personaggio principale nessun personaggio secondario nessuno nel dossier di Shinra è una persona albhed, è in FFX-2, Viene detta nel Capitolo 5....ok ora sbizzaritevi
 

danie

Active Member
Strife90 ha detto:
azz... ero sicuro... allora Rikku a Paine alle terme^^ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
neanche rikku e paine alle terme, Rikku non è l**bo XD :D voleva solo vedere chi ne aveva di + in petto XD :D e sono sicuro che quella che ne abbia di più sia Lulu XD :D
altro aiutino...lo dice un uomo, è scontato, però si è andati a pensare che sia rikku a dirlo quindi...non può essere...Rikku che dice a Yuna queste cose....ehm....non credo sia possibile
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
neanche rikku e paine alle terme, Rikku non è l**bo XD :D voleva solo vedere chi ne aveva di + in petto XD :D e sono sicuro che quella che ne abbia di più sia Lulu XD :D
altro aiutino...lo dice un uomo, è scontato, però si è andati a pensare che sia rikku a dirlo quindi...non può essere...Rikku che dice a Yuna queste cose....ehm....non credo sia possibile
ma si skerzavo.... infatti lo dice shinra( :D ) a yuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top