Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
VincentValentine ha detto:
strano, a me è rimasta impressa nella mente...
vabbè, dai, ve la cambio...

la frase: "Andiamo!" no, scherzo :D:D

la frase (quella vera): "Sentivo che potevo fidarmi di lui"
tidus riferendosi a wakka cmq valgono le frasi di kingdam hearts????
 

Inuyasha

Demone distruttore
Strife90 ha detto:
tidus riferendosi a wakka cmq valgono le frasi di kingdam hearts????
No..........credo nn valgano le frasi di Kingdom Hearts!!!!Solo FF dal VII al X-2..........da quello che ho capito io!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Strife90 ha detto:
tidus riferendosi a wakka cmq valgono le frasi di kingdam hearts????
ma non avevo detto che la frase era "Andiamo!"? :D:D scherzo
ok, hai indovinato, ma l'ho fatta facile... ultimamente faccio molta fatica a trovare delle frasi impossibili
 

Strife90

mezzo-demone
VincentValentine ha detto:
ma non avevo detto che la frase era "Andiamo!"? :D:D scherzo
ok, hai indovinato, ma l'ho fatta facile... ultimamente faccio molta fatica a trovare delle frasi impossibili
ok la frase è: "Sono venuta... per fermarti!!" questa è davvero facile^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Poche semplici regole.

Agilufo ha detto:
Hem... una piccola puntualizzazione... PER FAVORE, NON METTETE SOLO FRASI DI FF ANTECEDENTI AL VII... Visto e considerato che la maggior parte non ha giocato a questi capitoli. State giocando in 6, credo. A volte mettete frasi "più recenti".
Grazie.
Vexen91 ha detto:
Dark Amarant ha detto:
credo di parlare a nome di molti se dico..che palle..fatele a portata di tutti...dai...due messaggi al giorno in un thread che potrebbe fare centinaia di visite in piu....chi azzo ha giocato a FF I ...pochissimi...se potete cortesemente evitare quelle frasi impossibili di capitoli impossibili ve ne sarei grato....spero che questo post serva a qualcosa e non finisca in ***** come tutti gli altri che sono stati ignorati....grazie
Ehm...prima di andare avanti...Nex Atra hai letto questo post????No xkè io lo quoto pienamente.Se è di un FF mezzo sconosciuto tipo FFIII,cercane un'altra...sennò nessuno ti risponderà mai...ok????
Sephiroth75 ha detto:
Rimane sempre il fatto che mettere frasi da FF1 a FF6 è per pochi..... Chissà se l'ideatore di questo thread metterà una nuova regola????? Tipo che sono ammesse frasi da FF7 a FFX-2???
Così tutti possono partecipare al gioco e nn sempre i soliti............:D:D:D:D
Nex Atra ha detto:
Final Fantasy VI mi sembra un capitolo a cui hanno giocato molte persone, quindi credo ke diversi abbiano la possibilità di rispondere











ALL'ATTENZIONE DI TUTTI !!!











Considerati i sopracitati posts, nonchè i vari pm ricevuti, presento la nuova lista di "regole":
  • Capitoli validi: VI - VII - VIII - IX - X - X2 - XII;
  • no Final Fantasy Tactics Advance;
  • no Kingdom Hearts;
  • no Advent Children (non è un gioco...);
  • cercare di postare frasi "specifiche" - ossia che nn si adattino a troppe situazioni:
  • bisogna dire SEMPRE in quale occasione viene pronunciata la frase.
  • NO REPUTAZIONE in caso di frase indovinata!!
P.S.: la frase mi sembra la dica Yuna poco prima del combattimento con Seymour (quando ancora era vivo) al tempio di Macalania...
 

Nex Atra

Pure Evil
Agilufo ha detto:
ok. La frase è:

"... Non posso guardare!"

Viene detta in una situazione MOOOOOLLLLTO particolare. :lol:
Dovrebbe essere detta in FFIX da Steiner quando si trova alla porta sud di Lindblum con Daga e gli viene dato il comando di guardare dall'altro lato mentre Daga si cambia.Forse sn stato un po' confusionario nel dare la risposta ma dovrebbe essere chiare.
Cmq sn contento ke finalmente c sn delle regole chiare sulle frasi da postare...Brava Agi :D :D :D
 

danie

Active Member
finalmente!!!!!!! tocca a me che bello!!!!! ne ho già una pronta:

"....vorrei toccare...cioè con la mano.....la tua......"

non mi ricordo se dice proprio così ma il concetto è quello, è un pò ambigua come frase però la dicono.....ahahahah
P.S.: chi è curioso di sapere dove viene detta glil'ho dirò una volta che avrete indovinato
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
danie ha detto:
finalmente!!!!!!! tocca a me che bello!!!!! ne ho già una pronta:

"....vorrei toccare...cioè con la mano.....la tua......"

non mi ricordo se dice proprio così ma il concetto è quello, è un pò ambigua come frase però la dicono.....ahahahah
P.S.: chi è curioso di sapere dove viene detta glil'ho dirò una volta che avrete indovinato

rispondo kon una kazzata:Rinoa?Garnet?Tifa?Aeris?Cloud?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top