VincentValentine
Cavaliere d'oro
dai ragazzi, è facile (credo)
dovrebbe essere il generale Leo a Terra sulla nave per andare a Thamasa
Avevo letto quel post, soprattutto xke era diretto a me...cmq ho messo una frase un po' difficile ma decisamente abbordabile(x averne la dimostrazione basta ke guardi qui sotto)Vexen91 ha detto:Ehm...prima di andare avanti...Nex Atra hai letto questo post????No xkè io lo quoto pienamente.Se è di un FF mezzo sconosciuto tipo FFIII,cercane un'altra...sennò nessuno ti risponderà mai...ok????
Ci 6 vicinissimo, infatti hai indovinato sia il Final Fantasy sia uno dei personaggi ke partecipa al dialogo...VincentValentine ha detto:dai ragazzi, è facile (credo)
viene detta a Terra sulla nave per Thamasa e su questo non ci piove... se non è il generale Leo a dirla, la dice ShadowNex Atra ha detto:Ci 6 vicinissimo, infatti hai indovinato sia il Final Fantasy sia uno dei personaggi ke partecipa al dialogo...
Nex Atra ha detto:Avevo letto quel post, soprattutto xke era diretto a me...cmq ho messo una frase un po' difficile ma decisamente abbordabile(x averne la dimostrazione basta ke guardi qui sotto)
Ci 6 vicinissimo, infatti hai indovinato sia il Final Fantasy sia uno dei personaggi ke partecipa al dialogo...
Final Fantasy VI mi sembra un capitolo a cui hanno giocato molte persone, quindi credo ke diversi abbiano la possibilità di rispondereSephiroth75 ha detto:Rimane sempre il fatto che mettere frasi da FF1 a FF6 è per pochi..... Chissà se l'ideatore di questo thread metterà una nuova regola????? Tipo che sono ammesse frasi da FF7 a FFX-2???
Così tutti possono partecipare al gioco e nn sempre i soliti............
Non ancora...nn è sulla nave x ThamasaVincentValentine ha detto:lo dice Shadow a Terra sulla nave per Thamasa
Ok, se Agi dice ke si possono mettere solo frasi dal VII in su farò cm dice leiSephiroth75 ha detto:D'accordo che con il 6 ci hanno giocato più persone, ma mai quanto quelle dal 7 in poi... Cmq spetta all'ideatore decidere se cambiare delle regole o no... Vedrò di sapere cosa ne pensa!!!
Vabbè te la posso dare anke buona xke la frase è praticamente uguale, ma intendevo la volta ke viene detta da Locke a Terra al castello di Figaro...........VincentValentine ha detto:sulla nave per andare in quel villaggio dove vivono Strago e relm (credevo si chiamasse Thamasa, ma forse è un altro villaggio)
grazieNex Atra ha detto:Vabbè te la posso dare anke buona xke la frase è praticamente uguale, ma intendevo la volta ke viene detta da Locke a Terra al castello di Figaro...........
A te la prossima
p.s.: si il villaggio si kiama thamasa
questa frase potrebbe averla detta qualsiasi personaggio di qualsiasi final fantasyVincentValentine ha detto:grazie
la frase:
"Yes, later..."
Quoto, mi sembra un tantino(ma giusto un tantino ) troppo generica, no?punk miky ha detto:questa frase potrebbe averla detta qualsiasi personaggio di qualsiasi final fantasy
no questa nn è una frase... vincent cerca di essere leggermente( ) più specifico...Nex Atra ha detto:Quoto, mi sembra un tantino(ma giusto un tantino ) troppo generica, no?