Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nex Atra

Pure Evil
Vexen91 ha detto:
Ehm...prima di andare avanti...Nex Atra hai letto questo post????No xkè io lo quoto pienamente.Se è di un FF mezzo sconosciuto tipo FFIII,cercane un'altra...sennò nessuno ti risponderà mai...ok????
Avevo letto quel post, soprattutto xke era diretto a me...cmq ho messo una frase un po' difficile ma decisamente abbordabile(x averne la dimostrazione basta ke guardi qui sotto)

VincentValentine ha detto:
dai ragazzi, è facile (credo)
dovrebbe essere il generale Leo a Terra sulla nave per andare a Thamasa
Ci 6 vicinissimo, infatti hai indovinato sia il Final Fantasy sia uno dei personaggi ke partecipa al dialogo... :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Nex Atra ha detto:
Ci 6 vicinissimo, infatti hai indovinato sia il Final Fantasy sia uno dei personaggi ke partecipa al dialogo... :D
viene detta a Terra sulla nave per Thamasa e su questo non ci piove... se non è il generale Leo a dirla, la dice Shadow
 

Sephiroth75

L'eremita
Nex Atra ha detto:
Avevo letto quel post, soprattutto xke era diretto a me...cmq ho messo una frase un po' difficile ma decisamente abbordabile(x averne la dimostrazione basta ke guardi qui sotto)


Ci 6 vicinissimo, infatti hai indovinato sia il Final Fantasy sia uno dei personaggi ke partecipa al dialogo... :D


Rimane sempre il fatto che mettere frasi da FF1 a FF6 è per pochi..... Chissà se l'ideatore di questo thread metterà una nuova regola????? Tipo che sono ammesse frasi da FF7 a FFX-2???
Così tutti possono partecipare al gioco e nn sempre i soliti............:D:D:D:D
 

Nex Atra

Pure Evil
Sephiroth75 ha detto:
Rimane sempre il fatto che mettere frasi da FF1 a FF6 è per pochi..... Chissà se l'ideatore di questo thread metterà una nuova regola????? Tipo che sono ammesse frasi da FF7 a FFX-2???
Così tutti possono partecipare al gioco e nn sempre i soliti............:D:D:D:D
Final Fantasy VI mi sembra un capitolo a cui hanno giocato molte persone, quindi credo ke diversi abbiano la possibilità di rispondere
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ok ok... ma la mia risposta?

cmq potremmo mettee la regola che ogni quattro frasi dal 7 al X-2 se ne può mettere una dal 4 al X-2... ma forse è un po' troppo matematico...

cmq Nex, la mia risposta? lo dice Shadow a Terra sulla nave per Thamasa
 

Sephiroth75

L'eremita
D'accordo che con il 6 ci hanno giocato più persone, ma mai quanto quelle dal 7 in poi... Cmq spetta all'ideatore decidere se cambiare delle regole o no... Vedrò di sapere cosa ne pensa!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Nex Atra

Pure Evil
VincentValentine ha detto:
lo dice Shadow a Terra sulla nave per Thamasa
Non ancora...nn è sulla nave x Thamasa

Sephiroth75 ha detto:
D'accordo che con il 6 ci hanno giocato più persone, ma mai quanto quelle dal 7 in poi... Cmq spetta all'ideatore decidere se cambiare delle regole o no... Vedrò di sapere cosa ne pensa!!! :D :D :D :D
Ok, se Agi dice ke si possono mettere solo frasi dal VII in su farò cm dice lei :cool:
 

Nex Atra

Pure Evil
VincentValentine ha detto:
sulla nave per andare in quel villaggio dove vivono Strago e relm (credevo si chiamasse Thamasa, ma forse è un altro villaggio)
Vabbè te la posso dare anke buona xke la frase è praticamente uguale, ma intendevo la volta ke viene detta da Locke a Terra al castello di Figaro...........
A te la prossima :D :D :D
p.s.: si il villaggio si kiama thamasa
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Nex Atra ha detto:
Vabbè te la posso dare anke buona xke la frase è praticamente uguale, ma intendevo la volta ke viene detta da Locke a Terra al castello di Figaro...........
A te la prossima :D :D :D
p.s.: si il villaggio si kiama thamasa
grazie :D:D
la frase:
"Yes, later..."
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
strano, a me è rimasta impressa nella mente...
vabbè, dai, ve la cambio...

la frase: "Andiamo!" no, scherzo :D:D

la frase (quella vera): "Sentivo che potevo fidarmi di lui"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top