danie
Active Member
no neanche povero bambino è già così ossessionato da piccolo chissà da grande un molestatore forse XDStrife90 ha detto:ma si skerzavo.... infatti lo dice shinra( ) a yuna
no neanche povero bambino è già così ossessionato da piccolo chissà da grande un molestatore forse XDStrife90 ha detto:ma si skerzavo.... infatti lo dice shinra( ) a yuna
Veramente è nel cap 2!!!!oknight82 ha detto:lo dice gippal a yuna prima dell'autorizzazione, nel capitolo 1
e comunque danie ha detto ke viene detta nel cap 5[email protected] ha detto:Veramente è nel cap 2!!!!
esatto quest'albhed se gli parlate vorrebbe toccare la........beh dovreste aver capito ;D XD lui si trova ne cap. 5 a sinistra del tempio ci sono 2 tizi uno vi dirà che l'altro si è invaghito di yuna mentre laltro dirà che bello yuna davanti a me e subito dopo vi dice che la vorrebbe toccare.....chissà a cosa pensavano i produttori quando hanno pensato a questa frase XD XDDragontype ha detto:Lo dice un albhed vicino al tempio di Djose!!
Non ho letto i commenti degli altri perchè mi è rimasto poco tempo per la connessione! Comunque mi sembra....mi sembra forse....zZz...ZzZ...Agilufo ha detto:Piccolo giochino: io dico una frase, famosa, di un FF...
e voi dovete indovinare...
Chi indovina, a sua volta proporrà una nuova frase... Questo per evitare il sovraffollarsi di frasi da indovinare e di risposte... OK?
La prima frase è:
"Nessuno sa cosa accadrà in futuro"
Ah! dimenticavo... siccome è troppo facile indovinare - basta sparare a caso - mi dovrete dire anche in quale momento è stata pronunciata... Chi fornisce entrambe le risposte Vince.
Semplice no?
quella è già stata indovinata devi indovinare l'ultimo indovinllo se non già risoltoGuardiana ha detto:Non ho letto i commenti degli altri perchè mi è rimasto poco tempo per la connessione! Comunque mi sembra....mi sembra forse....zZz...ZzZ...
Lo dice quel tizio che ti racconta sempre delle storie al al quartiergenerale della lega della gioventù FFX-2!!!Giusto?Almasy91 ha detto:visto ke dragontype nn posta poxo farne uno io?!!?cmq se dovesse tornare cederei a lui il posto volentieri..poxo?!!?
la frase e:"la vita ha migliaia di strade'...?
su dai..e piuttosto facile...
mispiace,nn ho mai giocato a ffx-2...vi dico ke e dal x in giu...Inuyasha ha detto:Lo dice quel tizio che ti racconta sempre delle storie al al quartiergenerale della lega della gioventù FFX-2!!!Giusto?