Cloud_Darth
Active Member
Elyta ha detto:allora se è ffIX nn lo so... almeno dicci ke gioco è visto ke li hai finiti tutti dall'I al X-2 no? GRAZIE :>
D'oh... mi dispiace, ho letto solo adesso che non hai giocato a FFIX...
Elyta ha detto:allora se è ffIX nn lo so... almeno dicci ke gioco è visto ke li hai finiti tutti dall'I al X-2 no? GRAZIE :>
Elyta ha detto:aaaaaaaahhhhhhhh ce lo sapevo!!!!!!!!!! sigh sigh! vabbè ci sentiamo domani ke devo andare a dormire ciao!
Gidan a Daga al villaggio dei maghi neri... cd2Cloud_Darth ha detto:"E' una notte tranquilla, come tutte le altre."
Strife90 ha detto:Gidan a Daga al villaggio dei maghi neri... cd2
Almasy91 ha detto:La dice Kuja prima di invocare Bahamut contro Alexandria... :sisi:
Almasy91 ha detto:"Non vedo l'ora che arrivi il festival!"
FACILE noh?!!? ^^'
Cid a selephie durante la cerimonia del diploma SeedAlmasy91 ha detto:No e sbagliato...torna moooolto indietro perche e dopo che viene citata questa frase..
e vi do un aiutone...non e un pg usabile quello che lo dice lol!!!......Ora sta a voi!
Bravissimo...Strife90 ha detto:Cid a selephie durante la cerimonia del diploma Seed
ma va... me le scrivo tt su un quadernino... ps prima avevo sbagliato poi ho editato....Cloud_Darth nn è pazzoAlmasy91 ha detto:Bravissimo...
:raucher: :raucher:
Certo che hai una memoria ...sto rifacendo FF 8 appena ne trovo una difficile vedrai
Strife90 ha detto:Cloud_Darth nn è pazzo
"Non sono mica una bambina che ha bisogno di comagnia!"