PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Omega

Dormo sulla collina
Prova a farlo quando sei un tetto perché così il nemico cade per un periodo maggiore (cadere da un palazzo è diverso che cadere per terra dopo essere stati spinti) e mentre cade lanciagli una bella bomba addosso, così magari si incolla anche addosso e salta in aria.
Io ricordo anche che quando raggiungi il terzo livello della scarica elettrica il nemico salta in aria, quindi potresti colpirlo prima col colpo precisione, facendolo volare, e subito dopo lanciargli una bomba addosso.
 

Alba Itachi

Nuovo utente
mi riserve dinuovo na mano xD dunque devo prendere il trofeo dei potenziamenti negativi, xò ho finito il gioco e non riesco perchè non posso fare più alcun punto esperienza, avete consigli?
 

pissio

Osservatore di eclissi
hai completato tutte le missioni secondarie dei quartieri? Perchè una volta finito il gioco ci sono solo quelle con cui fare punti esperienza in modo rapido, altrimenti devi andare a caccia di nemici ma non se ne trovano tanti, l'unica cosa che puoi fare è di ucciderli con un'acrobazia in modo da ottenere dei punti bonus
 

Alba Itachi

Nuovo utente
asd

La situazione è ancora più critca cavolo... non mi compaiono neanche le missioni secondarie, maggiormente quelle del male... uffa... sto impazzendo, quanlcuno ha i dati con tutti i punti esperienza necessari x prendere il trofeo? Così io quanto arrivo e li metto, e mi sblocca il trofeo, mi manca solo questo, e vi giuro sto impazzendo!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
se le missioni secondarie per il karma non compaiono è perchè prima devi farne delle altre, sempre di secondarie
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho letto qualche commento riguardante questo gioco e vedo che ha soddisfatto abbastanza... tanto da convicermi di scaricarlo da PSN :D
L'ho sto scaricando speriamo che piaccia anche a me, anche se ricordo che tempo fa scaricai la versione demo però non mi disse nulla!
 

pissio

Osservatore di eclissi
beh, se hai giocato alla demo allora sai già com'è il gameplay e l'impostazione di gioco, solamente non hai usato tutti i poteri che avrai a disposizione, senza contare che il doppio finale e una bella storia (anche se si sviluppa in pratica tutta nel finale) fanno sì che il gioco meriti attenzione
 

War

Member
A me è piaciuto moltissimo, ho finito il gioco da "buono" e prima di bruciare la play lo stavo terminando da cattivo.
Se se un cacciatore di platini è un titolo di media difficoltà. ^_^
 

andxel

Zero Shift
Incominciato stasera, davvero divertente! Alla prima partita farò il bravo bambino, mentre nella seconda ucciderò tutti \ò/

Io ho fatto lo stesso.Ho quasi finito il gioco senza uccidere nessuno e ho costruito un'immagine eroica senza macchia.Sono arrivato al quartiere storico.
Devo spezzare una lancia in favore di Sony,ha scelto un titolo validissimo per farsi perdonare.E credo che come me,le diverse persone che non avevano già acquistato il gioco lo stiano adorando.Mi stavo perdendo una perla videoludica.

edit:L'ho appena finito giocando da eroe,il finale mi ha lasciato tremendamente sorpreso e pieno di hype per Infamous 2.
Io fino ero quasi certo che Kessler fosse al limite il padre di Cole,ma il fatto che lui sia Cole stesso tornato indietro nel tempo è qualcosa di davvero ben riuscito.
Del titolo ho adorato più di tutto la narrazione e i disegni delle cut scenes.Il finale è fottutamente epico.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
vero?
peccato solo che la maggior parte della storia si sviluppi solamente intorno a questo punto, qualche approfondimento in precedenza non avrebbe guastato

Effettivamente...Però già dalla
morte di Trish
la trama prende una buona svolta,anzi forse dalla presentazione del personaggio di Alden si potrebbe dire che gli approfondimenti non mancano.Comunque si,il finale è quello che risponde alla maggior parte delle tue domande e lì sta il bello,tu non te lo aspetti proprio quello che viene mostrato,hanno saputo davvero utilizzare bene gli ultimi istanti del gioco per proporre un sequel al pubblico,
tutta la questione del viaggio nel tempo è semplicemente geniale,in pratica lì rispondono a tutte le tue domande e il personaggio di Kessler diventa cinque volte più interessante.
Io ho adorato Infamous,e dato che il mio compleanno è ormai alle porte,so già cosa regalarmi.Certo che dev'essere stata una lunga agonia per i fan del gioco aspettare due anni per sapere come continua.
 
Top