io ho raggiunto il liv max con Noel e Serah come att e occ ma ancora non ho completato il gioco....è normale? anche perchè penso propio che mi manchino parecchie abilità
si è normale, il livellaggio in questo capitolo è molto semplice
si ma credo che mi manchino parecchie abilità e auto abilità, inoltre i parametri tipo att fisico e att magico sono bassi
quello dipende dalle scelte che hai fatto sulle sfere, quelle grandi danno dei bonus maggiori. cmq una volta arrivato a 99 in un ruolo non credo sia possibile aver mancato delle abilità
si xkè con serah mi mancano parecchie magie.....nn ho cpt niente di questi cristallium a cosa serve il bonus di ruolo? può essere che mi sblocca altre abilità relative al ruolo??
Al massimo si potevano usare meglio i bonus di ruolo, ma questo avrebbe influenzato assolutamente solo i parametri (e neanche di moltissimo, comunque).
il bonus di ruolo assolutamente non insegna abilità, se hai finito il crystallium (essendo fra l'altro molto lineare, senza biforcazioni o quant'altro) puoi stare certo che non ti mancano abilità. Al massimo si potevano usare meglio i bonus di ruolo, ma questo avrebbe influenzato assolutamente solo i parametri (e neanche di moltissimo, comunque). Quindi ti consiglio di provare a verificare se davvero ti mancano abilità, perchè in teoria (ma anche in pratica) è impossibile non prenderle tutte se finisci il crystallium appunto...
Comunque ti ricordo che i parametri non sono divisi per ruolo, cioè se tu finisci occultista non è detto che avrai l'attacco altissimo, perchè ovviamente anche le sfere degli altri ruoli concorrono ad aumentare l'attacco... Più di così non saprei cosa dirti