ieri ho fatto tutta l iscrizione peccato che non ho potuto giocare ancora xchè dovevo andare via e il pc deve rimanere acceso un eternità x fare tutti gli aggiornamenti... adesso sono già sveglio ed è già partito il lavoro lo posso lasciare acceso pure fino a stasera
raga non ce la faccio +... metto il gioco e x giocare devo fare per forza gli update solo che dopo un pò che scarica mi si stacca la connessione da sola e ogni volta devo ricominciare da capo... ma non è possibile giocare senza fare l update??
Ho paura ke nn è possibile giokare senza gli update tidus... t consiglio d kiamare qualke operatore della tua connessione ad internet e vedi d risolvere... cmq buona fortuna spero ke riuscirai a risolvere ciau
we raga ho già preso il sub come blm adesso lo sto tirando su sono già al livello 6... qnd arrivo al 10 tono al rdm e continuo con i party probabilmente alle dune anche se forse tra un pò me ne andrò a jueno
Io per ora mi sto limitando a a girare tutta San D'oria e accettare quest, tempo per giocare in questo periodo non ne ho molto , anche se ho appena iniziato ç__ç
Io vorrei chiedere.. è dalla prima volta che sono entrata nel gioco che a sinistra del nome del mio pg c'è sempre un punto interrogativo rosso.. ma cos'è? come lo posso togliere?
vai nel menù scegli help desk -> config -> cancel new adventurer status
e magicamente sparirà ^_^ puff! altrimenti dopo 5 ore di gioco andrà via da solo^^
Salve a tutti, vorrei chiedere alcune cose poichè sono davvero interessato a provare FFXI.
-FFXI è multipiattaforma, sapete se ci sono particolari svantaggi nel giocarlo su xbox 360?
-mi è giunta una voce (che fatico a credere) che sostiene che i server di tutte le piattaforme siano collegati tra loro (pc, ps2 e x360) è vero?