FF XI Iniziare a giocare

Rasengan

Nuovo utente
ieri ho fatto tutta l iscrizione peccato che non ho potuto giocare ancora xchè dovevo andare via e il pc deve rimanere acceso un eternità x fare tutti gli aggiornamenti... adesso sono già sveglio ed è già partito il lavoro lo posso lasciare acceso pure fino a stasera :D
 

Rasengan

Nuovo utente
raga non ce la faccio +... metto il gioco e x giocare devo fare per forza gli update solo che dopo un pò che scarica mi si stacca la connessione da sola e ogni volta devo ricominciare da capo... ma non è possibile giocare senza fare l update??
 

Alister

Zesch
Ho paura ke nn è possibile giokare senza gli update tidus... t consiglio d kiamare qualke operatore della tua connessione ad internet e vedi d risolvere... cmq buona fortuna spero ke riuscirai a risolvere ciau
 

Strifer

Strifer red mage
Rasengan ha detto:
ce l ho fatta ieri... finalmente.. E sono già un mago rosso livello 8. fra un pò inizierò a fare qualche quest
perfetto,allora ci vediamo in gioco.nelle gioco sei sempre Rasengan?o hai un altro nome?
 

Rasengan

Nuovo utente
nel gioco mi chiamo Samuele xchè Rasengan non me lo faceva mettere... tra l altro ho già una ls e sono quasi al livello 10 :D:D:D
 

Rasengan

Nuovo utente
we raga ho già preso il sub come blm :D adesso lo sto tirando su sono già al livello 6... qnd arrivo al 10 tono al rdm e continuo con i party probabilmente alle dune anche se forse tra un pò me ne andrò a jueno
 

Aeris

Nuovo utente
Io per ora mi sto limitando a a girare tutta San D'oria e accettare quest, tempo per giocare in questo periodo non ne ho molto , anche se ho appena iniziato ç__ç
Io vorrei chiedere.. è dalla prima volta che sono entrata nel gioco che a sinistra del nome del mio pg c'è sempre un punto interrogativo rosso.. ma cos'è? come lo posso togliere?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
vai nel menù scegli help desk -> config -> cancel new adventurer status
e magicamente sparirà ^_^ puff! altrimenti dopo 5 ore di gioco andrà via da solo^^
 

Vandalhearts

Nuovo utente
Salve a tutti, vorrei chiedere alcune cose poichè sono davvero interessato a provare FFXI.
-FFXI è multipiattaforma, sapete se ci sono particolari svantaggi nel giocarlo su xbox 360?
-mi è giunta una voce (che fatico a credere) che sostiene che i server di tutte le piattaforme siano collegati tra loro (pc, ps2 e x360) è vero?

Grazie mille e scusate^^
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
Allora,

1) Si è multipiattaforma e non ci sono svantaggi dato che puoi utilizzare la tastiera e avere molta più velocità, soprattutto con le macro

2) Si, il server è unico e tutto collegato.


^_^
 
Top