FF XII Io ce l'ho già Final Fantasy XII

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Kain ha detto:
Corregetimi se sbaglio ma non dovrebbe avere 2 dischi FF XII.
Poi visto che sono parecchi quelli del forum ad avere la versione usa volevo chiedervi una cosa: c'è la World Map come nei normali FF?
sì, ha 2 dischi, ma immagino che siano uguali, no?
e non vedo l'ora di averli entrambi... :sbava:
 

Virus

Trickyone
No, nn ha due dischi

No, chi l'ha detto che ha due dischi no.. E poi per la word mpa nn lo sò se c'è nn ci sn ancora arrivato.. Ora ci stò giocando perqui aspettate :)
 
Il gioco ha un solo disco ; x la world map c'è ma nn si può viaggiare stile ffIX , lo spostamento è simile a ffX dato che x le aree distanti si possono utilizzare i cristalli x teletrasportarsi o delle navicelle ma nn si possono guidare i veicoli T_T
La cosa bellissima è che tutte le aree sono collegate e sono pure enormi !!!

P.S. io sto giocando alla versione Usa (finita quasi al 70%) è lunghissimo :D
 
_$Vaan$_ ha detto:
io l'ho finito :D

Sul serio ?
Hai anche completato tutte le hunts e sconfitto tutti i sub boss oltre al famosissimo Omega ed ottenuto 3 Zodiak Spear ???
Ed hai pure sbloccato tutte le aree dove ci sono mostri bestiali (tipo i pipistrelli da 3000exp) , completato il clan primer e portato tutti i pg al lv massimo ??

Se si , quanto ci hai messo ?
 

Kain

So say we all!
Darknessbade ha detto:
Il gioco ha un solo disco ; x la world map c'è ma nn si può viaggiare stile ffIX , lo spostamento è simile a ffX dato che x le aree distanti si possono utilizzare i cristalli x teletrasportarsi o delle navicelle ma nn si possono guidare i veicoli T_T
La cosa bellissima è che tutte le aree sono collegate e sono pure enormi !!!

P.S. io sto giocando alla versione Usa (finita quasi al 70%) è lunghissimo :D

Mah è strano, le anteprime dicevano che avrebbe avuto 2 dischi e che ci sarebbe stato il ritorno della World Map; ecco un' altra delusione.
Comunque grazie per avermi risposto.
 
Kain ha detto:
Mah è strano, le anteprime dicevano che avrebbe avuto 2 dischi e che ci sarebbe stato il ritorno della World Map; ecco un' altra delusione.
Comunque grazie per avermi risposto.
Non so la versione ita ma quella Usa ne ha uno solo quindi non credo che cambieranno...
Non ti preoccupare il gioco , a mio avviso , va collocato vicino a ff7 poiché offre un 'esperienza di gioco molto intensa .
Ai molti delusi non sarà piaciuto il cambiamento delle battaglie ma a me piace molto; oppure il ruolo degli esper (in efetti i primi sono molto deboli) ma se si riesce a prendere quelli segreti ti assicuro che ne vale la pena ^^
La license board è fantastica dato che permette a quasiasi pg di usare tutte le armi (cosa mai successa in ff) l'unica pecca , secondo me , è che è un pò carente x le abilità di sviluppo (al lv 30 le hai già tutte) x ultimo , ma non meno importante , c'è il fatto che puoi andare dove vuoi già da subito (ovviamente all'inizio le aree sono limitate) ed , ad esempio, affrontare mostri di livelo molto + alto dei tuoi pg :)
 

danie

Active Member
Darknessbade ha detto:
Non so la versione ita ma quella Usa ne ha uno solo quindi non credo che cambieranno...
Non ti preoccupare il gioco , a mio avviso , va collocato vicino a ff7 poiché offre un 'esperienza di gioco molto intensa .
Ai molti delusi non sarà piaciuto il cambiamento delle battaglie ma a me piace molto; oppure il ruolo degli esper (in efetti i primi sono molto deboli) ma se si riesce a prendere quelli segreti ti assicuro che ne vale la pena ^^
La license board è fantastica dato che permette a quasiasi pg di usare tutte le armi (cosa mai successa in ff) l'unica pecca , secondo me , è che è un pò carente x le abilità di sviluppo (al lv 30 le hai già tutte) x ultimo , ma non meno importante , c'è il fatto che puoi andare dove vuoi già da subito (ovviamente all'inizio le aree sono limitate) ed , ad esempio, affrontare mostri di livelo molto + alto dei tuoi pg :)
WOW!! Si direbbe affasciante!
 

gidan17

Member
affrontare mostri di livelo molto + alto dei tuoi pg :)[/QUOTE]

questa è una cosa iper mega geniale!!!! dovrebbe esserci in tt gli ff cs s fa prima ad allenare :D
 

GreatCloud

Nuovo utente
cmq nn capisco bene il senso del post di virus.. a che scopo dire a tutti che hai un FF, e poi cmq ti devo correggere perche i personaggi non sono solo 3, e vabbe mi fermo qui..
c e gente che forse lo avra anche fgia finito! io pensa l ho comprato l ho giocatot antisimo i primi periodi e poi l ho lasciato in attesa della versione pal che come tutti i FF finiro gustandomela tutta! secondo me era meglio fare SEARCH e trovare un post dove poter dare le proprie impressioni sul gioco :D
 
Top