Cloud_Darth
Active Member
Boh... io avevo capito che non esisteva la world map in FFXII
sì, ha 2 dischi, ma immagino che siano uguali, no?Kain ha detto:Corregetimi se sbaglio ma non dovrebbe avere 2 dischi FF XII.
Poi visto che sono parecchi quelli del forum ad avere la versione usa volevo chiedervi una cosa: c'è la World Map come nei normali FF?
Dragon ha detto:Io lo farò solamente in italiano e ci giocherò tantissimo! Una piccola informazione: il livello massimo è 100?
_$Vaan$_ ha detto:io l'ho finito
Darknessbade ha detto:Il gioco ha un solo disco ; x la world map c'è ma nn si può viaggiare stile ffIX , lo spostamento è simile a ffX dato che x le aree distanti si possono utilizzare i cristalli x teletrasportarsi o delle navicelle ma nn si possono guidare i veicoli T_T
La cosa bellissima è che tutte le aree sono collegate e sono pure enormi !!!
P.S. io sto giocando alla versione Usa (finita quasi al 70%) è lunghissimo
Non so la versione ita ma quella Usa ne ha uno solo quindi non credo che cambieranno...Kain ha detto:Mah è strano, le anteprime dicevano che avrebbe avuto 2 dischi e che ci sarebbe stato il ritorno della World Map; ecco un' altra delusione.
Comunque grazie per avermi risposto.
WOW!! Si direbbe affasciante!Darknessbade ha detto:Non so la versione ita ma quella Usa ne ha uno solo quindi non credo che cambieranno...
Non ti preoccupare il gioco , a mio avviso , va collocato vicino a ff7 poiché offre un 'esperienza di gioco molto intensa .
Ai molti delusi non sarà piaciuto il cambiamento delle battaglie ma a me piace molto; oppure il ruolo degli esper (in efetti i primi sono molto deboli) ma se si riesce a prendere quelli segreti ti assicuro che ne vale la pena ^^
La license board è fantastica dato che permette a quasiasi pg di usare tutte le armi (cosa mai successa in ff) l'unica pecca , secondo me , è che è un pò carente x le abilità di sviluppo (al lv 30 le hai già tutte) x ultimo , ma non meno importante , c'è il fatto che puoi andare dove vuoi già da subito (ovviamente all'inizio le aree sono limitate) ed , ad esempio, affrontare mostri di livelo molto + alto dei tuoi pg