_$Vaan$_
Member
Darknessbade ha detto:Ehh ci vuole fortuna e testardaggine . . .
ma sei io trovo il tesoro e poi nn lo apro ma vado a salvare dal cristallo se ritorno c'è ancora il tesoro??tu ci hai provato?
Darknessbade ha detto:Ehh ci vuole fortuna e testardaggine . . .
E anche lì c'è da pregare . . ._$Vaan$_ ha detto:io ho appena fatto il Tournesol e ho mandato Yiazmat a 20.000.000 di hp circa e sto andando sempre a vedere se c'è il tesoro e sto anche provando a prendere lo Zodiac escutcheon nel Barheim Passage
jack99 ha detto:Vorrei dire la mia su questo gioco avendolo appena finito questa notte...
Allora, non so bene come spiegarmi ma.. in parole povere mi ha un po deluso nel suo complessivo!!
Dunque adesso vi porgo pure le mie motivazioni cosi che capiate bene il perché.
Non c'è che dire, la grafica fantastica, la storia pure e anche il sistema di gambits molto articolato e soddisfacente ma..... manca la magia, quei momenti che mi facevano elettrizzare quel punto del gioco dove non volevo finisse più, che mi trasportava e mi faceva sognare e FFXII nel suo insieme non me l'ha dato. Non so bene, ma le altre volte appena finivo un Final ero SCOKKATO e ripensavo subito magari a quella battaglia, o a quel momento e alle emozioni che mi aveva dato, non so... la morte di Aeris, o a Rinoa e Squall nello spazio oppure di FFIX mi viene subito in mente Steiner che passa il confine con la sacca piena di quei robi puzzolenti ( hihihi ) o al bacio tra Yuna e Tidus.......... e FFXII???!!!
Nulla di nulla, il gioco si.. bello, ma alla fine per me non regge il confronto con gli altri e dopo così tanti anni di attesa mi è rimasto un po l'amaro in bocca...forse erano le mie aspettative a essere troppo alte, ma dalla Square-enix non ci si può aspettare di meno!
Ditemi la vostra raga....
AH.. un saluto a tutti quelli del sito dato che non ci passo da molto tempo