Sulla guida di FFO, dice a nord di Mysidia si trova la torre, quindi vedi un pò!!!
Questo lo so grazie, ma non riesco ad arrivarci nè via mare nè via terra ! E' questo il mio problema.. che strada si deve percorrere ?
Sulla guida di FFO, dice a nord di Mysidia si trova la torre, quindi vedi un pò!!!
Questo lo so grazie, ma non riesco ad arrivarci nè via mare nè via terra ! E' questo il mio problema.. che strada si deve percorrere ?
questo si che è un bel percorso tortuoso
questa è la worldmap
http://www.google.it/imgres?q=final...&ndsp=45&ved=1t:429,r:14,s:0&biw=1920&bih=899
allora: partendo da Mysidia (che è il pallino piu ad ovest della mappa) devi prendere la nave sul lato ovest dove la terra fa una insenatura.da li circunnavighi il continente andando verso est fino a dove trovi uno spazio di mare che divide i due continenti.
fatto questo prosegui tutto verso ovest fino ad Altair e vedrai uno spiraglio d'acqua tra il continente di Mysidia e quello di Altair.
passi per quel tratto di mare proseguendo per un po' verso ovest e poi prosegui verso nord fino ad un anello di montagne (si vede nella worldmap) dentro l'anello c'è la torre.
se non capisci mandami un messaggio sul profilo e cerco di spiegarti meglio
Grazie mille !! Non riesco a vedere la wordmap, ma con le tue istruzioni ci provo !!
complimenti
Ps: metti i link alle immagini, magari o mettile più piccole che così non esci dalla pagina
si infatti, se si vogliono postare imagini cosi grandi usiamo i link o le thumb per favore ^^
comunque congratulazioni a te vincenzo che sei riuscito a reggere fino alla fine, non credo che riuscirò mai a fare altrettanto
come se fosse una robetta da nulla XD lo sviluppo è metà del gameplay di un jrpg, l'altra metà è lo svolgimento delle battaglie, cosa che può e deve essere influenzata dallo sviluppo in seapparte per lo sviluppo dei personaggi
Però, è davvero molto che non mi collego...
Quindi è da tanto che non controllo questa mia discussione...
Beh, vi faccio vedere due foto...
https://byfiles.storage.live.com/y1...- Final Fantasy II- Titoli di coda.jpg?psid=1
Quindi...
https://byfiles.storage.live.com/y1...UQLQ/26- Final Fantasy II- The End.jpg?psid=1
Beh, ieri sera ho completato finalmente questo stupendo capitolo...
P.S. Grazie alle armi curative, sconfiggere l'imperatore non è stato difficile...
Forse è stato più semplice di qualche mostro incontrato lungo il percorso per arrivarci...
come se fosse una robetta da nulla XD lo sviluppo è metà del gameplay di un jrpg, l'altra metà è lo svolgimento delle battaglie, cosa che può e deve essere influenzata dallo sviluppo in se
aprii un topic appositamente per discutere di quest'aspetto, a mio parere studiato veramente male in FFII, uno dei sistemi peggiori che abbia potuto vedere in tutta la storia del gaming. poi beh, i gusti rimangono gusti, se a te basta l'apparizione del chocobo per salvare tutta la baracca buon per te X:
Complimenti vivissimi!!! Cè sempre soddisfazione arrivare fino alla fine!!!:fingh: