FF VIII irvine,il pervertito

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Io non credo che i personaggi siano caratterizzati male. Preferisco dire che potevano essere caratterizzati meglio :)

Comunque, Epyon e Zantetsuken non sono imparziali.
Dalle parole di Epyon, traspare rabbia perché Irvine ci ha provato anche con la sua tipa.
Da quelle di Zantetsuken, invece, ammirazione, perché vede in Irvine il Don Giovanni che tutti i maschi in fondo vorrebbero essere. :D

Vabbhe perdonatemi...E' venerdì, sono stanco dopo una lunga settimana di lavoro! :rolleyes:
 

Opaceca

Nuovo utente
Irvine il seduttore che tutti vorrebbero essere? Ma se con le donne non ce prende mai xD xD
A sto punto seduce di più il cane di Rinoa xD
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Opaceca ha detto:
Irvine il seduttore che tutti vorrebbero essere? Ma se con le donne non ce prende mai xD xD
A sto punto seduce di più il cane di Rinoa xD

Proprio tu parli?! Dov'eri ieri sera? Io so che cosa hai fatto..
 

Opaceca

Nuovo utente
ehm...io non....non sono tenuta a rivelarvi cosa faccio la sera xD xD
Ma dai seriamente...Squall che fa i monologhi per i 3/4 del gioco accalappia molto più di lui, le vanno dietro tutte...invece Irvine ce rimane sempre fregato xD
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Opaceca ha detto:
ehm...io non....non sono tenuta a rivelarvi cosa faccio la sera xD xD
Ma dai seriamente...Squall che fa i monologhi per i 3/4 del gioco accalappia molto più di lui, le vanno dietro tutte...invece Irvine ce rimane sempre fregato xD

Ho capito...Fai come Moggi, non confermi ne smentisci.
Secondo me,invece, è proprio un Don Giovanni :D
 
Proprio così Opaceca...inaffondabile!



Epyon ha detto:
Ti sbagli. Irvine è l'unico del party che per tutto il tempo da quando entra in scena, ricorda tutto e tutti. Perchè i G.F. succhiano la memoria bla bla bla mentre a Galbadia non li usavano e quindi lui riesce a ricordare. Tra parentesi, questo è il motivo principale per cui la scena dell'orfanotrofio è considerata una delle peggiori in termini di background per un party di pg.
Tornando a noi, considerando che Irvine si ricorda tutti e quindi anche Edea, che per quanto cambiata è lei, stesso viso, stesso nome e stesse tette e che vuoi affidarti agli script inglesi, allora io sono propenso a dire che Irvine è caratterizzato allo 0.1%, perchè ripeto, sbaglia perchè sa chi è in realtà Edea, quindi la storiella del solitario fragile dentro non regge proprio. Altrimenti deve per forza di cose essere lui un incapace come cecchino, come detto nella versione in inglese

A Galbadia non utilizzano il sistema G.F....Logicamente avevo rimosso anche questo “dettaglio” che alimenta ulteriormente l'odio dei FF8hater e mi fa capire quanto sia stata curata la storia! Beh se quanto hai detto è vero, Irvine diventa un ammasso di poligoni senza significato: accetto che inizialmente non voglia parlare del passato con i suoi “fratellini”; però che senso ha, aspettare così tanto quando ci sono state diverse occasioni per farlo! Ma resta una speranza che in qualche modo tu ti possa essere sbagliato: come possono i soldati Galbadiani castare magie senza G.F?! Mi riferisco a tutti i soldati umani, in quest'ottica i soldati di Esthar possono utilizzarle visto che i G.F. hanno il loro “marchio di fabbrica” (come dice sempre Richard). Umani che riescono ad evocare incantesimi più o meno avanzati...gli stessi che i Seed non potrebbero senza G.F.....In che occasione viene evidenziato il rifiuto di Galbadia per gli “esper”?!
 

Epyon

Did I ever exist?
Zantetsuken87 ha detto:
A Galbadia non utilizzano il sistema G.F....Logicamente avevo rimosso anche questo “dettaglio” che alimenta ulteriormente l'odio dei FF8hater e mi fa capire quanto sia stata curata la storia! Beh se quanto hai detto è vero, Irvine diventa un ammasso di poligoni senza significato: accetto che inizialmente non voglia parlare del passato con i suoi “fratellini”; però che senso ha, aspettare così tanto quando ci sono state diverse occasioni per farlo! Ma resta una speranza che in qualche modo tu ti possa essere sbagliato: come possono i soldati Galbadiani castare magie senza G.F?! Mi riferisco a tutti i soldati umani, in quest'ottica i soldati di Esthar possono utilizzarle visto che i G.F. hanno il loro “marchio di fabbrica” (come dice sempre Richard). Umani che riescono ad evocare incantesimi più o meno avanzati...gli stessi che i Seed non potrebbero senza G.F.....In che occasione viene evidenziato il rifiuto di Galbadia per gli “esper”?!

Già, come fanno? Toh, un altro buco nel gioco, che cosa ficherrima :D
Leggiti la guida interna nel menu, alla voce G.F. dice una cosa sul fatto di come le magie paranormali, ovvero quelle usate attraverso i G.F. comportano degli effetti collaterali, perciò i Garden, ad eccezione di Balamb non li utilizzano. Tanto per un ulteriore conferma: all'orfanotrofio, lo stesso Irvine dice che non ha dimenticato nulla perchè ha iniziato a usare i G.F. da poco, ovvero da quando ha conosciuto gli altri.

@ZD Maelstrom: Arrabbiato verso un attaccappanni? D: Ah, eri stanco, vabbè :rolleyes:
 
Epyon ha detto:
Già, come fanno? Toh, un altro buco nel gioco, che cosa ficherrima :D
Leggiti la guida interna nel menu, alla voce G.F. dice una cosa sul fatto di come le magie paranormali, ovvero quelle usate attraverso i G.F. comportano degli effetti collaterali, perciò i Garden, ad eccezione di Balamb non li utilizzano. Tanto per un ulteriore conferma: all'orfanotrofio, lo stesso Irvine dice che non ha dimenticato nulla perchè ha iniziato a usare i G.F. da poco, ovvero da quando ha conosciuto gli altri.

@ZD Maelstrom: Arrabbiato verso un attaccappanni? D: Ah, eri stanco, vabbè :rolleyes:
Proprio una cosa ficherrima! E io sono così allocco che il mio ff preferito è questo! Ok, Epyon sono senza parole...

L'unica spiegazione potrebbe essere la traduzione dalla versione giapponese, ma considerando che le critiche su ff8 arrivano da "mezzo mondo" paese del sol levante compreso se non erro ci si può solamente fare una risata! Stasera do un'occhiata ai dialoghi dell'orfanotrofio e di Trabia...

Irvine, so che non è colpa tua...ma a questo punto, ti reputo un cecchino incapace di valutare i propri limiti emotivi, loquace quando non è necessario e spaventosamente taciturno quando è il momento di dare spiegazioni! nulla da dire quando spari: resti preciso e accurato...però il tuo posto in squadra se lo prende Quistis (non per simpatia, solo per la versatilità delle magie blu)!
 

Opaceca

Nuovo utente
cornuto e mazziato il caro Irvine xD xD (N.B.: anche io preferisco Quistis a lui....respiro infuocato e disintegrazione sono bestiali! xD)
 

Zanna

Mamoru Takamura
Nessuno lo capisce? Forse perchè è più semplice comprendere la personalità di una cassapanca, senza considerare poi che una vongola ha più carisma del cowboy travestito da cecchino.

p.s. Bracco-Epyon, ma ti fanno ancora postare in questa sezione? non ti hanno ancora bandito? :D
 
Opaceca ha detto:
cornuto e mazziato il caro Irvine xD xD (N.B.: anche io preferisco Quistis a lui....respiro infuocato e disintegrazione sono bestiali! xD)
sorry per l'OT...direi disintegrazione utilissima per livellare coi bonus dal liv base! Poi in battaglie difficili, multidifesa, vento bianco e onda cosmica non sono male...E brava la (ex)proff!
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
irvine è proprio bono,bello,simpatico,alto,affascinante,intelligente..tutto quello che si può desiderare in un uomo!!!
 
Top