FF I Job migliori per il gioco?

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Fighter - Fighter - Red Mage - White Mage

I due Fighters sia a livelli alti sia bassi forniscono un'eccellente offensiva, se uno è ko c'è comunque l'altro. Il Red Mage è un pò un factotum e aiuta i Fighters, nel caso cura o attacca con la magia nera. Un healer ci vuole, quindi il White Mage non dovrebbe mancare in NESSUN party.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
RainOfBlossoms ha detto:
Fighter - Fighter - Red Mage - White Mage

I due Fighters sia a livelli alti sia bassi forniscono un'eccellente offensiva, se uno è ko c'è comunque l'altro. Il Red Mage è un pò un factotum e aiuta i Fighters, nel caso cura o attacca con la magia nera. Un healer ci vuole, quindi il White Mage non dovrebbe mancare in NESSUN party.
Senza dubbio 2 fighter spaccano però avere due personaggi uguali nn è che m'ispira molto... preferisco un po' di varietà e magari averne uno un po' più schiappa tipo black belt
 

Cloud_Darth

Active Member
RainOfBlossoms ha detto:
Fighter - Fighter - Red Mage - White Mage

I due Fighters sia a livelli alti sia bassi forniscono un'eccellente offensiva, se uno è ko c'è comunque l'altro. Il Red Mage è un pò un factotum e aiuta i Fighters, nel caso cura o attacca con la magia nera. Un healer ci vuole, quindi il White Mage non dovrebbe mancare in NESSUN party.
Al posto del Red mage, non sarebbe stato meglio avere un Black mage puro? Così da sfruttare appieno le magie nere... Tra l'altro il Red mage è sì versatile, ma non arriva a ottimi livelli con nessuna delle sue abilità.
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Il black belt è troppo schiappa, non lo uso mai >:0

il black mage non lo metterei insieme ad un altro mage... poi nel party ho due personaggi troppo deboli in attacco, che è quello su cui conto di più nel caso finiscano gli MP. Col mio party ci sono 3 che sanno tankare (uno dei quali nel caso può anche scagliare magie, sia bianche se il mago bianco è ko sia nere se il caso lo richiede), e uno che è utile per healare gli altri
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io ho iniziato con guerriero, ladro, mago nero e mago bianco e devo dire che va abbastanza bene, l'unico problema è che il mago nero muore troppo spesso!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ho iniziato con: Guerriero, Monaco, Mago Nero e Mago Rosso. Per ora mi sto trovando bene, devo andare da Nerrick a dargli la nitroglicerina e sono a lv 22. Spero di non pentirmi delle scelte iniziali piu avanti nel gioco.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io uso la famosissima formazione guerriero, ladro, mago nero, maga bianca. Come si può dire che il ladro è inutile, è sempre stato più forte del guerriero (faceva un mukkio di hit in più), tranne quando l'ex-guerriero, diventato cavaliere, ha ottenuto l'Excalibur. Poi si è ripreso con la Masamune (da Ninja) e ora sono più o meno uguali. Ho solo qualche problema con lo stregone nero, che ha la metà degli HP degli altri! Forse un pò più di metà...
 

alexander90

Commander from Hell
due maghi ci sono sempre, quali il bianco e il nero...il cavaliere senza dubbio...e poi ho messo il monaco, che ha molto attacco...
 

Crazyhorse1993

Active Member
warrior, thief, black mage e white mage è la migliore... poi ovviamente uno può provare altre tecniche, ma questa è la piu facile... e al posto del thief al massimo il black belt.
 

seeq 95

#3 Crusaders
beh...io ho scelto la classica formazione 4-4-2...scherzavo!guerriero,ladro,mago nero,mago bianco questi sono i miei paladini!!!ripensandoci forse sarebbe stato meglio che avessi preso il monaco al posto del mago nero.ma non so!
 

Crazyhorse1993

Active Member
seeq 95 ha detto:
beh...io ho scelto la classica formazione 4-4-2...scherzavo!guerriero,ladro,mago nero,mago bianco questi sono i miei paladini!!!ripensandoci forse sarebbe stato meglio che avessi preso il monaco al posto del mago nero.ma non so!

nah fidati, il mago nero serve, soprattutto contro i non morti, fire li devasta.
 
Top