FF I Job migliori per il gioco?

tary4

Member
Ok allora in conclusione ho capito che:
_Il monaco è forte senza armi e fa tante hit.
_il ladro non ruba niente di valore e non è forte.
_mago rosso è debole visto che impara magie bianche/nere solo di base.
_i migliori sono il guerriero, mago nero/bianco e monaco.
Abbiamo risposto a tutti i quesiti del topic.. Grandi ^^
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ok allora in conclusione ho capito che:
_Il monaco è forte senza armi e fa tante hit.
_il ladro non ruba niente di valore e non è forte.
_mago rosso è debole visto che impara magie bianche/nere solo di base.
_i migliori sono il guerriero, mago nero/bianco e monaco.
Abbiamo risposto a tutti i quesiti del topic.. Grandi ^^

non abbiamo risposto a nulla:D
il ninja diventa molto utile, visto che può apprendere la magia nera.
il mago rosso può usare l'arma più forte della versione GBA e credo anche della versione IOS
 

tary4

Member
Abbiamo risolto tt...xD perché al ninja non gli danno il foglio per l'espatrio e mago rosso l'ha ucciso un goblin in imboscata..haha.. Quale arma usa il mago rosso? Non è la masamune la più potente?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
nel portin per GBA esistono dei dungeon opzionali dove si trovano armi ben più potenti della Masamune:D
esiste la Lagunarock che è più forte ed è utilizzabile dal cavaliere. e poi esiste il Brando Lux che è una spada utilizzabile solo dal mago rosso ed è ben più potente della masamune^^
 

tary4

Member
nel portin per GBA esistono dei dungeon opzionali dove si trovano armi ben più potenti della Masamune:D
esiste la Lagunarock che è più forte ed è utilizzabile dal cavaliere. e poi esiste il Brando Lux che è una spada utilizzabile solo dal mago rosso ed è ben più potente della masamune^^

Non sono qui a sentenziare sul mago rosso ma diciamocelo, mi stanno antipatiche le sue scarpe...haha
Comunque seriamente parlando il mago rosso non mi piace perché non eccelle in niente secondo me..troppo equilibrio equivale a base prestazioni secondo me. :)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Non sono qui a sentenziare sul mago rosso ma diciamocelo, mi stanno antipatiche le sue scarpe...haha
Comunque seriamente parlando il mago rosso non mi piace perché non eccelle in niente secondo me..troppo equilibrio equivale a base prestazioni secondo me. :)

dipende...
il mago rosso è una ottima arma se usata a dovere.
si può usare come ottima sostituzione del mago nero, non potrai usare tutte le magie nere, ma avrai un ottimo combattente ingrado di fare parecchio male menando fendenti con una delle armi più forti del gioco.
sul fatto che sia bilanciato non è un male, visto che permette di controllarlo al meglio. e stai tranquillo che non da basse prestazioni, ma io lo so solo per le maghe rosse...:D
 

tary4

Member
Vecchio marpione ti affascina il rosso su una lady? Hihi comunque ho provato il maestro senza armi...è una bomba, domani pubblico qualche foto dei suoi colpi se riesco.notte :)
 
Top