Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh? sei sicuro di aver visto in che sezione hai appena postato?Puoi scegliere solo 3 job, MASTERGHILGAMESH, non 4.
per fortuna ti ha risposto prima ENIGMA...Puoi scegliere solo 3 job, MASTERGHILGAMESH, non 4.
EDIT: Confuso con FFIII quando avevo 3 pg![]()
Io ho giocato con guerriero, ladro, mago bianco e nero però penso che la più completa sia guerriero, cintura nera, mago bianco e nero per il semplice motivo che guerriero e ladro si assomigliano, a parte che il primo ha maggiore difesa, più vita e anche più potenza offensiva, mentre cintura nera adopera uno stile di vero corpo a corpo che si discosta da quello del guerriero. Mago rosso mi pare sia una via di mezzo tra il nero e il bianco, ma è inutile avere una via di mezzo quando puoi avere entrambe le cose al meglio.
warrior thief black mage e white mage. Non esiste party migliore di questo
Bah credo che la squadra migliore sia guerriero-monaco-bianco-nero... funziona sempre (meno che sul III XD)
sì però fai conto che non ho quasi mai usato magia del cavaliere/ninja, nelle fasi più o meno finali hai a disposizione un buon arsenale di oggetti usabili infinite volte, quindi l'uso della magia (massimo livello 3 per il ninja) diventa abbastanza superfluo. da questo punto di vista penso quindi che cintura nera (o monaco boh) sia una scelta migliore rispetto al ninja, sia per variegare meglio, sia per un fatto di danni (che mi par di capire meni di più del ninja) anche se mi par di capire ci siano versioni differenti del gioco, non solo graficamentela prima è la squadra più bilanciata, poichè ti ritrovi a metà gioco (con le classi evolute) ad avere due pg in grado di usare la magia nera e due con la magia bianca.
Grazie squall, ma Ragnarok e altre armi che hai citato non le ho trovate, sarà perchè ho giocato la versione psx? la più potente che ho trovato è stata la muramasa mi pare
sì però fai conto che non ho quasi mai usato magia del cavaliere/ninja, nelle fasi più o meno finali hai a disposizione un buon arsenale di oggetti usabili infinite volte, quindi l'uso della magia (massimo livello 3 per il ninja) diventa abbastanza superfluo. da questo punto di vista penso quindi che cintura nera (o monaco boh) sia una scelta migliore rispetto al ninja, sia per variegare meglio, sia per un fatto di danni (che mi par di capire meni di più del ninja) anche se mi par di capire ci siano versioni differenti del gioco, non solo graficamente