KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
e si, penso di si... infatti non è uscito neanche final mix di KH1....
eh! eh!... vado a trasferirmi in giappone!!!!
comunque fanno una c*****a a non farlo uscire anche in italia perchè sicuramente farebbe un successo pazzesco....io sono il primo a comprarlo..forse la storia di kingdom hearts mi sta prendendo anche di più di quella dei vari final fantasy...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
shuyin92 ha detto:
comunque fanno una c*****a a non farlo uscire anche in italia perchè sicuramente farebbe un successo pazzesco....io sono il primo a comprarlo..forse la storia di kingdom hearts mi sta prendendo anche di più di quella dei vari final fantasy...

concordo sia sulla cavolata di nn farlo uscire in italia,sia sul fatto ke lo comprerei subito e sia sul fatto ke mi sta appassionando più KH di FF!!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
-^Axel^- ha detto:
complimenti axel!!! hai trovato proprio dei bellissimi video!!! in quello dove volevamo solo un cuore, sembriamo noi i buoni... bravo ancora!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
complimenti axel!!! hai trovato proprio dei bellissimi video!!! in quello dove volevamo solo un cuore, sembriamo noi i buoni... bravo ancora!!

si quel video là ti giuro ke mi ha fatto commuovere....soprattutto quando li ho visti morire tutti di fila...e poi cmq in realtà l'organizzazione è per metà buona...volevano davvero solo tornare ad avere un cuore... :(
 

Demyx

Notturno Melodico
quello che mi fa commuovere di piu è saix!!! quando dice: "kingdom hearts... ridammi il mio cuore..."
o almeno cosi ricordo...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
quello che mi fa commuovere di piu è saix!!! quando dice: "kingdom hearts... ridammi il mio cuore..."
o almeno cosi ricordo...

dice tipo "Kingdom Hearts...dov'è il mio cuore?"...si hai ragionissima...è quello ke fa più commuovere...
 

shuyin92

Member
si si...cercavano solo il loro cuore....
il punto è:perchè anno perso il cuore diventando dei nessuno?
alla fine diz o ansem che dir si vogli,rivela che xemnas(ora non mi ricordo come si chiamava quando era una persona vera)era un suo allievo ricercatore insieme ad alcuni fondatori dell'organizzazione.
mentre studiavano i cuori dei mondi xemnas propose un'esperimento sui cuori(che mo non mi ricordo in cosa consisteva)che però ansem non approvò.
xemnas allora lo fece su se stesso crando il suo heartless (il nemico finale di kh1)e il suo nessuno.
sui mondi invece questo esperimento fece comparire gli hearltess quindi la missione di sora all'inizio consisteva nel chiudere il cuore dei mondi.(più o meno è così la storia)
L'heartless di xemnas voleva creare kingdom hearts perchè pensava che l'origine dei cuori fosse l'oscurità,quindi prendere più potere però in verità l'origine dei cuori è la luce
xemnas invece voleva raccogliere i cuori per trovare il suo(quest'ultima cosa non credo sia proprio così però non mi ricordo bene)ma pensava che nei cuori ci fossero solo sentimenti cattivi invece no è si è fregato da solo
detto ciò io dico:
GLI STA BENE!!!!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Alexleonhart ha detto:
rimane il fatto che il meglio del'organizzazione è in ASSOLUTO AXEL! (you memorized?)

lui si ke ne capisce di Organizzazione!!...ehi eveybody the name's Axel...A-X-E-L...got it memorized???
 

Demyx

Notturno Melodico
a quanto pare axel sta nettamente trionfando.... spero che gli altri membri prendano almeno un voto in piu!!! comunque devo ammettere che axel è un grande!!! ma non illudetevi, sono sempre per il notturno melodico... DEMYX!!! (che purtroppo ho votato solo io) :(
 

Guardiana

Licantropa
Demyx ha detto:
Ciao ragazzi!!!!! ho creato questo topic per parlare della grande organizzazione XIII di kingdom hearts 2!!!!
date le vostre opinioni:
vi è piaciuta?
quale membro preferite?
se la rivorreste nel 3° capitolo di kingdom hearts?
Io ho votato Axel!! MUY MACHO!!
L'organizzazione XIII mi è piaciuta parecchio, ma non credo di volerla ancora in KH3! Piuttosto preferirei che ci fosse un altra organizzazione, dalle caratteristiche oscure, ma che in realtà è dalla parte del bene!!
 
Top