FF VIII Ki è il padre di ... ?[SPOILER]

Vl4D

Member
Strife90 ha detto:
scusa è xkè??? se Squall NON poteva sospettare ke Laguna è suo padre... perkè sennò il ragazzo era costretto a vivere in un orfanotrofio quando il padre sapeva benissimo ki è?? Le sconvolgenti rivelazioni sulla Lagunarock nn lo hanno turbato molto(effettivamente nn avrebbero sconvolto neanke me se mi fossi trovato nei suoi panni). A voi sembra palese ke laguna è il padre di Squall xkè vedete il gioco dall'esterno

io resto dell'idea ke qualunque essere dotato di un cerebro x lo meno simile ad un normale umano l'avrebbe capito :p
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
Ma voi dite ke i Mumba pensano ke squall sia il fijo di Laguna??xkè qnd lo vedono dicono solo Laguna,Laguna!
ma dai...mica Laguna e la loro lingua XXDD....cmq me lo chiedo anke io xke dicevano sempre Laguna,Laguna...
 

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
ma dai...mica Laguna e la loro lingua XXDD....cmq me lo chiedo anke io xke dicevano sempre Laguna,Laguna...
semplicemente squall(rispondendo con l'opzione uccidetemi pure) sviede e dice ad alta voce di voler sognare Laguna... i moguri di guardia lo sentono e,dato ke tra i mumba è una celebrità :D , decidono di dare una mano al ragazzo ke conosce laguna...
 

Almasy91

Cold As Hell...
Strife90 ha detto:
semplicemente squall(rispondendo con l'opzione uccidetemi pure) sviede e dice ad alta voce di voler sognare Laguna... i moguri di guardia lo sentono e,dato ke tra i mumba è una celebrità :D , decidono di dare una mano al ragazzo ke conosce laguna...
quale moguri di guardia XXDD....cmq si capisce allora ANKE dai Mumba....XXDD
 

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
ma certo che lo so...e che voglio capire da come si capisce...dai mumba..dal discorso di Laguna al Lagunarock ecc....XXDD
bhè... dai mumba mica si capisce... scusa tu gia dal secondo disco avevi capito ke Laguna era il padre di squall??
 

Almasy91

Cold As Hell...
Strife90 ha detto:
bhè... dai mumba mica si capisce... scusa tu gia dal secondo disco avevi capito ke Laguna era il padre di squall??
io neanke lo sapevo alla fine del gioco XXDD..solo qui l'ho capito(dopo aver letto e riletto un sacco di post su questo... :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Almasy91 ha detto:
ma certo che lo so...e che voglio capire da come si capisce...dai mumba..dal discorso di Laguna al Lagunarock ecc....XXDD

Guarda, ti spiego tutto su un messaggio scritto in precedenza...
Eccolo:
Ma è ovvio che sia Laguna!!!
Si capisce ciò quando stanno tutti sulla Lagunarock, infatti se si parla a Laguna, questi ti dice: 1. Abbiamo tante cose di cui parlare, ma sei non vuoi ascoltarmi ti capisco (o una cosa molto simile); 2. Parleremo dopo che tutto questo sarà finito (o simile)
se parli con Ward: siccome non può parlare interviene Kiros che traduce dicendo che è una fortuna che tu (cioè Squall) non assomigli a tuo padre, ma a tua madre (quindi Kiros conosce madre e padre di Squall!!!);
se invece parli proprio con Kiros: fa un paragone dicendo che a te non vengono i crampi per la tensione ( come invece è accaduto sempre a Laguna)... (o simile).

Queste sono le prove tangibili, quindi... :eek:
 
Top