FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Gamesource Staff

Well-Known Member
in tutti i FF c'è sempre stato un pg molto forte che diventava insostituibile in squadra: vedi Sabin o Cyan in FFVI, Zell nell'8...

khimari sembrava uno di quelli...invece non è un granchè...

ho smesso di allenarlo prestissimo...
 

.Angelus.

Nuovo utente
x me kimari nn è da buttare ...
infatti all'inizio puoi farlo andare dove vuoi e fargli apprendere tutte le tecnike ke vuoi tipo quella di rikku o yuna ecc....
oppure farlo andare nella zona di auron o wakka
ma solo all'inizio dopo diventano tutti uguali e si differenziano solo x le turbotecnike
infatti a un certo punto io uso solo rikku yuna e auron.... :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
the_end ha detto:
in tutti i FF c'è sempre stato un pg molto forte che diventava insostituibile in squadra: vedi Sabin o Cyan in FFVI, Zell nell'8...

khimari sembrava uno di quelli...invece non è un granchè...

ho smesso di allenarlo prestissimo...


la prima volta ke ho giokato dicevo:"la mia squadra sarà composta da Tidus,Auron e kimahri....."ora ho invece Tidus,Wakka e Rikku.

ank'io all'inizio lo tenevo,sl a vedrlo dall'aspetto mi veniva voja di tenberlo in squadra,ma col passare del tempo.....BLEAH!! :ffx03:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.Angelus. ha detto:
x me kimari nn è da buttare ...
infatti all'inizio puoi farlo andare dove vuoi e fargli apprendere tutte le tecnike ke vuoi tipo quella di rikku o yuna ecc....
oppure farlo andare nella zona di auron o wakka
ma solo all'inizio dopo diventano tutti uguali e si differenziano solo x le turbotecnike
infatti a un certo punto io uso solo rikku yuna e auron.... :(


e wakka??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

wakka è il mijore!!nn è possibile nn tenerlo!!e poi auron nn serve a niente cn Huragano,e mejo l'as del blitzball!poi yuna serve sl x kiamare un eone,qndi nn si dovrebbe tenere neanke lei in squadra,ma alternarla cn le sostituzioni!
 

Griever123

G.F. delle paure
su ffx tutti i personaggi sn tutti uguali se completi x bene la sferografia, quindi Kimahiri nn è x niente diverso o + debole degli altri....anke se le Nemitec nn sn per niente utili (tranne alcune ke fanno eccezione)
 

samu93

WLF
e allora spiegatemi xk è così debole


secondo me è xk bisogna usarlo all'inizio se no è troppo tardi o almeno io la penso cosi
 
Top