FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Griever123

G.F. delle paure
Nn pensavo fosse possibile.....cmq si sta andando un po off-topic mi pare quindi ve chiedo: x voi è utile la difesa totale di ff10? x me no fa pochissimi status utili (certo contro alcuni boss come Seymour Omega è utile ma x il resto).....

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Io penso ke sia utile qnt gli altri,anke se nn ha la turbo più forte è sempre molto utile nn mi sembra giusto criticare così il buon vecchio ronso con il corno spezzato :ffx03:

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Diciamo che a Difesa Totale sopperisce tranquillamente il cocktail Superdifesa T.
Quando Kimahri ha la Turbo, solitamente faccio Transfert o, se non mi serve la Turbo di qualcun altro, Sunshine...

Coki90

Member
Non penso ke sunshine sia forte perchè per quanto possa far male è un danno solo quindi toglie max 99.999 mentre wakka toglie 1.200.000 molto meglio

humprey

one winged angel
secondo me kimahri è utile come glia altri personaggi solo perchè non dispone di una turbo potente come quella di wakka o tidus non è detto che sia inutile, d'altronde tutti si possono potenziare con i parametri a livello alto quindi va bene kimahri è forte :cool:

DarkGrevier

Active Member
°°Cloud°° ha detto:
non ne ho mai trovato l'utilità quindi...

povero Ronso!!! almeno all'inizio è utile!! poi viene letteralmente eliminato e al suo posto entrano yuna tidus e wakka con auron come riserva. però una volta ho provato a sconfiggere Der Richter con Kimahri-Lulu-Rikku e ci sono riuscito. dipende dalla propria strategia e dai parametri.

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
secondo me uno puo giudicare il personaggio piu debole del gioco a seconda della squadra che usa cioe se kimhari lo usi molto e lulu molto di meno ti viene spontanei da dire che e debolequello che usi di meno o quello che usi con meno divertimento..poi nn so

DarkGrevier

Active Member
Tidusflame ha detto:
secondo me uno puo giudicare il personaggio piu debole del gioco a seconda della squadra che usa cioe se kimhari lo usi molto e lulu molto di meno ti viene spontanei da dire che e debolequello che usi di meno o quello che usi con meno divertimento..poi nn so

in effetti non hai tutti i torti... con FFX tutti sono allo stesso livello e se si porta Kimahri al massimo del massimo (tutto 255 compreso fortuna), poco importa le turbo. sarebbe comunque un prezioso aiutante