FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

6DeepTreasure9

¤·.∂яєαмѕ ƒιgнтєя.·¤
Pero' se imparate la tecnica piu' forte del boss del supremo (nello Zoolab, se sconfiggete tutti gli altri boss), gia' il turbo di K. e' piu' interessante :D
Io.. l'ho usato sempre per finire piu' velocemente le battaglie random con qualche soffio calcico
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pero' se imparate la tecnica piu' forte del boss del supremo (nello Zoolab, se sconfiggete tutti gli altri boss), gia' il turbo di K. e' piu' interessante :D
Io.. l'ho usato sempre per finire piu' velocemente le battaglie random con qualche soffio calcico
Lo impari anche da Omega weapon quella mossa però è solo scena fà sempre un danno singolo da 99.999 al max quindi non è utile quanto as del blitzball, slot attacchi, o addirittura huragano in quanto fà due colpi da 99.999 ^^
 

w ff

Young Member
Lo impari anche da Omega weapon quella mossa però è solo scena fà sempre un danno singolo da 99.999 al max quindi non è utile quanto as del blitzball, slot attacchi, o addirittura huragano in quanto fà due colpi da 99.999 ^^
Infatti Kimahri è inutile lo sanno anche le pietre
 

serra890

Nuovo utente
io usavo kimhari solo all'inizio del gioco, quando poteva essere un valido mix tra auron e tidus... da metà gioco in poi, pero, diventa completamente inutile e viene relegato in panchina... anche perchè non ha caratteristiche particolari...
 

BillieJoe

Nuovo utente
siete tutti degli ignoranti,ignorate il fatto che il vostro kihmari e debole perke non lo sapete usare invece il mio e bastato allenarlo per bene 4 ore nelle rovine omega con una buona lancia ed è diventato persino quasi + forte di yuna.
il suo turbo invece è utilissimo perke se tra le varie possibilita avrete sushine che si ottiene copiano omega weapon , potrete causare un enorme danno a tutto il culb avverisario.
 

w ff

Young Member
siete tutti degli ignoranti,ignorate il fatto che il vostro kihmari e debole perke non lo sapete usare invece il mio e bastato allenarlo per bene 4 ore nelle rovine omega con una buona lancia ed è diventato persino quasi + forte di yuna.
il suo turbo invece è utilissimo perke se tra le varie possibilita avrete sushine che si ottiene copiano omega weapon , potrete causare un enorme danno a tutto il culb avverisario.
Prima di tutto, vedi di moderare i termini, perché qui nessuno è ignorante, e tu non sei più intelligente di noi, né noi di te.
E per le turbo?
Lì si differenziano i pg, e anche se Sunshine causa danni a tutto il cULb(party?) nemico, fa un solo attacco, cioè al massimo 99.999.
C'è invece Slot Attacchi che causa più attacchi e sicuramente oltre il 99.999, se fai ottimo.
Poi vabbè, è bello usare le turbo di Kimahri perché non devi girare levette, premere bottoni ecc...
Certo, Kimahri all'inizio-metà-fine gioco è utile, ma dopo con i maggiori boss(tutto lo zoolab, dark e Der Richter) non tanto quanto gli altri.
 

Tidus 91

Pacco \o/
siete tutti degli ignoranti,ignorate il fatto che il vostro kihmari e debole perke non lo sapete usare invece il mio e bastato allenarlo per bene 4 ore nelle rovine omega con una buona lancia ed è diventato persino quasi + forte di yuna.
il suo turbo invece è utilissimo perke se tra le varie possibilita avrete sushine che si ottiene copiano omega weapon , potrete causare un enorme danno a tutto il culb avverisario.
Mio caro troll :D vedrai che Kimahri con le statistiche al massimo paragonato agli altri pg con le statistiche al massimo diventa 1 uguale a tutti gli altri, e la sua turbotecnica alla fine è quella che fa meno danni di tutti: Wakka 12 attacchi da 99.999 , Tidus 9 attacchi da 99.999, Auron 2 attacchi da 99.999, Yuna da il turbo ad un Eone quindi la turbotecnica di Anima arriva ad infliggere circa 1 milione di danni, i cocktail di Rikku supportano benissimo il party mentre Lulu può fare un bel po' di magie in serie :D
 

w ff

Young Member
È un troll ma anche fake.
Chissà perché, ma è andato a postare un solo messaggio PROPRIO qui per dire che siamo degli ignoranti :D
PS: Il titolo è sbagliato, Kimahri e non Kimhari, non credo proprio l'abbia trovato col cerca.
 

Leon90...

Active Member
Mio caro troll :D vedrai che Kimahri con le statistiche al massimo paragonato agli altri pg con le statistiche al massimo diventa 1 uguale a tutti gli altri, e la sua turbotecnica alla fine è quella che fa meno danni di tutti: Wakka 12 attacchi da 99.999 , Tidus 9 attacchi da 99.999, Auron 2 attacchi da 99.999, Yuna da il turbo ad un Eone quindi la turbotecnica di Anima arriva ad infliggere circa 1 milione di danni, i cocktail di Rikku supportano benissimo il party mentre Lulu può fare un bel po' di magie in serie :D

Già, ma almeno Sunshine/Fine del mondo è spettacolare da vedere.

All'inizio è sicuramente utile, ma alla fine poco...indubbiamente.

Nella prima giocata l'ho letteralmente lasciato a sè stesso...però quando mi sono reso conto che Yuna infliggeva più di lui o Auron con un attacco fisico...mi ha fatto pena e lo ho ripreso^^'.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Già, ma almeno Sunshine/Fine del mondo è spettacolare da vedere.

All'inizio è sicuramente utile, ma alla fine poco...indubbiamente.

Nella prima giocata l'ho letteralmente lasciato a sè stesso...però quando mi sono reso conto che Yuna infliggeva più di lui o Auron con un attacco fisico...mi ha fatto pena e lo ho ripreso^^'.
A me sunshine annoiava XD comunque quello era solo un troll non vedo di che altro discutere u.u
 

BillieJoe

Nuovo utente
vi sbagliate ancora perke io non sto paragonando nessuno a nessun'altro o solo detto che se lo allenate anche poco diventa molto più forte di altri pg, ah già comunque se uno è ritardato (non sto paragonando nessuno) puo fare anche tutti miss in slot attacchi.
PS: se non mi sbaglio il miss c'è solo nell'ultima casella ma comunque sia rimane indifferente.
ah gia:
1- parlo come voglio.
2- ignorante non è un offesa vuol dire che una persona ignora un fatto in questo casoche kihmari è il 2 pg + forte che sia mai esistito o che esistera.
 
Top