FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Pero' se imparate la tecnica piu' forte del boss del supremo (nello Zoolab, se sconfiggete tutti gli altri boss), gia' il turbo di K. e' piu' interessante :D
Io.. l'ho usato sempre per finire piu' velocemente le battaglie random con qualche soffio calcico

Pero' se imparate la tecnica piu' forte del boss del supremo (nello Zoolab, se sconfiggete tutti gli altri boss), gia' il turbo di K. e' piu' interessante :D
Io.. l'ho usato sempre per finire piu' velocemente le battaglie random con qualche soffio calcico
Lo impari anche da Omega weapon quella mossa però è solo scena fà sempre un danno singolo da 99.999 al max quindi non è utile quanto as del blitzball, slot attacchi, o addirittura huragano in quanto fà due colpi da 99.999 ^^

Lo impari anche da Omega weapon quella mossa però è solo scena fà sempre un danno singolo da 99.999 al max quindi non è utile quanto as del blitzball, slot attacchi, o addirittura huragano in quanto fà due colpi da 99.999 ^^
Infatti Kimahri è inutile lo sanno anche le pietre

io usavo kimhari solo all'inizio del gioco, quando poteva essere un valido mix tra auron e tidus... da metà gioco in poi, pero, diventa completamente inutile e viene relegato in panchina... anche perchè non ha caratteristiche particolari...

siete tutti degli ignoranti,ignorate il fatto che il vostro kihmari e debole perke non lo sapete usare invece il mio e bastato allenarlo per bene 4 ore nelle rovine omega con una buona lancia ed è diventato persino quasi + forte di yuna.
il suo turbo invece è utilissimo perke se tra le varie possibilita avrete sushine che si ottiene copiano omega weapon , potrete causare un enorme danno a tutto il culb avverisario.

siete tutti degli ignoranti,ignorate il fatto che il vostro kihmari e debole perke non lo sapete usare invece il mio e bastato allenarlo per bene 4 ore nelle rovine omega con una buona lancia ed è diventato persino quasi + forte di yuna.
il suo turbo invece è utilissimo perke se tra le varie possibilita avrete sushine che si ottiene copiano omega weapon , potrete causare un enorme danno a tutto il culb avverisario.
Prima di tutto, vedi di moderare i termini, perché qui nessuno è ignorante, e tu non sei più intelligente di noi, né noi di te.
E per le turbo?
Lì si differenziano i pg, e anche se Sunshine causa danni a tutto il cULb(party?) nemico, fa un solo attacco, cioè al massimo 99.999.
C'è invece Slot Attacchi che causa più attacchi e sicuramente oltre il 99.999, se fai ottimo.
Poi vabbè, è bello usare le turbo di Kimahri perché non devi girare levette, premere bottoni ecc...
Certo, Kimahri all'inizio-metà-fine gioco è utile, ma dopo con i maggiori boss(tutto lo zoolab, dark e Der Richter) non tanto quanto gli altri.

Mio caro troll :D vedrai che Kimahri con le statistiche al massimo paragonato agli altri pg con le statistiche al massimo diventa 1 uguale a tutti gli altri, e la sua turbotecnica alla fine è quella che fa meno danni di tutti: Wakka 12 attacchi da 99.999 , Tidus 9 attacchi da 99.999, Auron 2 attacchi da 99.999, Yuna da il turbo ad un Eone quindi la turbotecnica di Anima arriva ad infliggere circa 1 milione di danni, i cocktail di Rikku supportano benissimo il party mentre Lulu può fare un bel po' di magie in serie :D

È un troll ma anche fake.
Chissà perché, ma è andato a postare un solo messaggio PROPRIO qui per dire che siamo degli ignoranti :D
PS: Il titolo è sbagliato, Kimahri e non Kimhari, non credo proprio l'abbia trovato col cerca.

Mio caro troll :D vedrai che Kimahri con le statistiche al massimo paragonato agli altri pg con le statistiche al massimo diventa 1 uguale a tutti gli altri, e la sua turbotecnica alla fine è quella che fa meno danni di tutti: Wakka 12 attacchi da 99.999 , Tidus 9 attacchi da 99.999, Auron 2 attacchi da 99.999, Yuna da il turbo ad un Eone quindi la turbotecnica di Anima arriva ad infliggere circa 1 milione di danni, i cocktail di Rikku supportano benissimo il party mentre Lulu può fare un bel po' di magie in serie :D

Già, ma almeno Sunshine/Fine del mondo è spettacolare da vedere.

All'inizio è sicuramente utile, ma alla fine poco...indubbiamente.

Nella prima giocata l'ho letteralmente lasciato a sè stesso...però quando mi sono reso conto che Yuna infliggeva più di lui o Auron con un attacco fisico...mi ha fatto pena e lo ho ripreso^^'.

Già, ma almeno Sunshine/Fine del mondo è spettacolare da vedere.

All'inizio è sicuramente utile, ma alla fine poco...indubbiamente.

Nella prima giocata l'ho letteralmente lasciato a sè stesso...però quando mi sono reso conto che Yuna infliggeva più di lui o Auron con un attacco fisico...mi ha fatto pena e lo ho ripreso^^'.
A me sunshine annoiava XD comunque quello era solo un troll non vedo di che altro discutere u.u

vi sbagliate ancora perke io non sto paragonando nessuno a nessun'altro o solo detto che se lo allenate anche poco diventa molto più forte di altri pg, ah già comunque se uno è ritardato (non sto paragonando nessuno) puo fare anche tutti miss in slot attacchi.
PS: se non mi sbaglio il miss c'è solo nell'ultima casella ma comunque sia rimane indifferente.
ah gia:
1- parlo come voglio.
2- ignorante non è un offesa vuol dire che una persona ignora un fatto in questo casoche kihmari è il 2 pg + forte che sia mai esistito o che esistera.

Indietro